CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 176 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi 2 giorni fa ho fatto questo passaggio perchè il mio cell si bloccava sempre:

1) Effettuiamo un Wipe Cache Partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato
    Monitoriamo per qualche giorno.

Risultato: il cell ieri non si è bloccato e non si è spento. Stamattina l'ho accendo e noto che fa un aggiornamento su paly store ( l'unica operazione fatta). Dopo un paio di ore sento il suono del riavvio, noto il cell che si è riavviato.

Che faccio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Ragazzi 2 giorni fa ho fatto questo passaggio perchè il mio cell si bloccava sempre:..........Risultato: il cell ieri non si è bloccato e non si è spento. Stamattina l'ho accendo e noto che fa un aggiornamento su paly store ( l'unica operazione fatta). Dopo un paio di ore sento il suono del riavvio, noto il cell che si è riavviato.

Che faccio?
    E' quello che stavo chiedendo di provare a fare: alla larga da google play da subito (già dal primo factory reset) e per qualche giorno, poi proviamo con una app alla volta ....
    In questo modo il mio ha ripreso a "trottare" come prima da piu' di una settimana (incrocio le dita).

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quindi dici di evitare di fare gli aggiornamenti? Forse sará quello il problema.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di broke86

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

il problema è che secondo me il sudden death è stato risolto solo in parte da samsung. i telefoni affetti da questo problema non "muoiono" più ma continueranno a bloccarsi perché l'emmc è comunque fallata e non possono farci niente se non sostituire la parte difettosa.
    ve lo dico perché ho davvero provato almeno 6 rom prima di arrivare a questa conclusione...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Broke quindi occorre l'intervento dell'assistenza

Baby Droid L'avatar di broke86

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Broke quindi occorre l'intervento dell'assistenza

secondo me sì, risolvere via software con espedienti porta solo a ritardare che il bug si presenti di nuovo.
    in ogni caso porterò il telefono in assistenza lunedì o martedì prossimo in un centro platinum e vi terrò sicuramente informati sulla vicenda

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo996 Visualizza il messaggio
    E' quello che stavo chiedendo di provare a fare: alla larga da google play da subito (già dal primo factory reset) e per qualche giorno, poi proviamo con una app alla volta ....
    In questo modo il mio ha ripreso a "trottare" come prima da piu' di una settimana (incrocio le dita).
    Proverò a fare così angelo, vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi dialer e rubrica lentissima ad aprirsi su galaxy s3...avete suggerimenti?

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 3G, Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ritirato il telefono, confermata la sostituzione dell'intera elettronica, quindi è come se avessi un telefono nuovo. Ritirato alle 18.30, ho installato solo Facebook, Whatsapp e l'app della 3 e sta andando tutto bene, a parte una cosa: l'ho messo un attimo in carica e ci ha messo quasi 20 minuti per salire dal 70% al 72%, lasciato in stand-by anche se c'era la connessione 3G attiva... cmq dal grafico batteria non ho notato nessun comportamento anomalo... boh... stanotte lo carico da spento poi vedo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topgear Visualizza il messaggio
    Ritirato il telefono, confermata la sostituzione dell'intera elettronica, quindi è come se avessi un telefono nuovo. Ritirato alle 18.30, ho installato solo Facebook, Whatsapp e l'app della 3 e sta andando tutto bene, a parte una cosa: l'ho messo un attimo in carica e ci ha messo quasi 20 minuti per salire dal 70% al 72%, lasciato in stand-by anche se c'era la connessione 3G attiva... cmq dal grafico batteria non ho notato nessun comportamento anomalo... boh... stanotte lo carico da spento poi vedo.
    Quanto tempo ci è voluto?

Pagina 126 di 176 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio