CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 248 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hilander Visualizza il messaggio
    dato che sto approfittando del tuo aiuto rompo ancora e ti faccio un paio di domande

1)quale rom mi consigli di installare come no brand? hai un link?

2) seconda cosa, cos'è il file che mi hai fatto scaricare? per caso è la sola parte wifi x 4.3? se è cosi prima proverei il 4.3 brand 3 per evitare di andare fuori garanzia...che ne pensi? (e solo per essere sicuro, questo file si flasha dalla voce PDA su odin?)

Thanks
    1) https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

2) si, è il kernel stock 4.3 per il tuo brand, un tentativo in più
    ma scegli tu, cosa tentare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei bisogno un consiglio sulla tastiera...
    ...probabilmente se mi leggessi tutte le 100 pagine forse troverei la risposta...spero di poter fare qui la mia domanda...
    Purtroppo con l'aggiornamento 4.3 mi è rimasta solo la tastiera querty, con la quale ho un pò di difficoltà...
    Vorrei chiedervi quale tastiera scaricare, ho visto in prima pagina un'indicazione per la touch pal...che dite, mi scarico quella?
    Nel caso non mi trovassi bene, posso tornare indietro o mi si scombina qualcosa? Devo sapere qualcosa di particolare? (sono una new entry in android e certi termini che usate per me sono arabo...)
    Grazie mille!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    ...probabilmente se mi leggessi tutte le 100 pagine forse troverei la risposta...spero di poter fare qui la mia domanda...
    Purtroppo con l'aggiornamento 4.3 mi è rimasta solo la tastiera querty, con la quale ho un pò di difficoltà...
    Vorrei chiedervi quale tastiera scaricare, ho visto in prima pagina un'indicazione per la touch pal...che dite, mi scarico quella?
    Nel caso non mi trovassi bene, posso tornare indietro o mi si scombina qualcosa? Devo sapere qualcosa di particolare? (sono una new entry in android e certi termini che usate per me sono arabo...)
    Grazie mille!
    Prova questa https://play.google.com/store/apps/d...ne.trial&hl=it

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato startrek per il post:

Anddrea (11-02-14),Biri (11-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Anche io noto una differenza nella durata della batteria. Ho fatto i tre wipe e hard reset come consigliato. Ma la durata continua ad essere inferiore alla 4.1.2.
    Se posso essere d'aiuto, anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito solamente procedendo a questo modo:
    - Spento completamente lo smartphone
    - Ho levato la batteria per un minuto circa
    - Ho riacceso lo smartphone con wipe cache
    La durata della batteria mi è ritornata com'era prima dell'aggiornamento alla 4.3
    Prova e fammi sapere.

Baby Droid L'avatar di Cp20001

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buona Sera
    Ho letto TUTTI i post...... wow ......
    Dopo aver fatto l'aggiornamento Io mi ritrovo un problema che non riesco a risolvere........Innanzitutto Vi voglio rassicurare, ho fatto i Wipe (4 volte) ho fatto la procedura soft clean con Odin, ho fatto di tutto..........
    Ho risolto il problema della batteria (ora dura più di prima). Non riesco a risolvere il problema della Apk nativa del telefono, tutte le volte che pigio quella app mi dice " il programma rubrica è stato arrestato" al momento ho provveduto ad installare Dial App (graze a Voi), ma la cosa mi crea non poco fastidio. Avete altri suggerimenti da Darmi ?

Grazie in anticipo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Boh...
    La più semplice (e magari inutile)

Prova a cancellare i dati dell'applicazione rubrica e telefono da gestione applicazioni/tutte e poi ravvia
    Ovviamente la rubrica devi averla sincronizzata, altrimenti rischi di perdere tutti i numeri

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di Cp20001

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Boh...
    La più semplice (e magari inutile)

Prova a cancellare i dati dell'applicazione rubrica e telefono da gestione applicazioni/tutte e poi ravvia
    Ovviamente la rubrica devi averla sincronizzata, altrimenti rischi di perdere tutti i numeri

Provato anche quello. .....non funziona. Rubrica sincronizzata e tutto il resto.
    Mi devo rassegnare ?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biri Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Bastava leggere le faq e c'era la risposta tra l'altro di un'ottima tastiera free

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi..ho acquistato da pochi giorni un galaxy s3 nuovo no brand e con JB 4.3 e dopo averci smanettato un pò ho fatto dei piccoli aggiornamenti che mi richiedeva...adesso però ho riscontrato un grosso problema: non mi funziona più il riconoscimento vocale...prima dll'aggiornamento però mi funzionava perchè l'ho provato più volte nello scrivere un messaggio a voce...non mi funziona più neanche l'app S-Voice...però ho notato che se su whatsapp mando un messaggio vocale mi funziona quindi a questo punto non penso sia un problema hardware...ho deciso quindi di fare un hard reset ma niente..il problema persiste...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??grazie mille anticipatamente

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decimomax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..ho acquistato da pochi giorni un galaxy s3 nuovo no brand e con JB 4.3 e dopo averci smanettato un pò ho fatto dei piccoli aggiornamenti che mi richiedeva...adesso però ho riscontrato un grosso problema: non mi funziona più il riconoscimento vocale...prima dll'aggiornamento però mi funzionava perchè l'ho provato più volte nello scrivere un messaggio a voce...non mi funziona più neanche l'app S-Voice...però ho notato che se su whatsapp mando un messaggio vocale mi funziona quindi a questo punto non penso sia un problema hardware...ho deciso quindi di fare un hard reset ma niente..il problema persiste...c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi??grazie mille anticipatamente
    Ma se provi a "dettare un sms" cosa ti dice?
    Il simbolo microfono c'è?

Per S-voice... hai letto la prima pagina di questo topic... nelle FAQ?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 162 di 248 primaprima ... 62112152160161162163164172212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio