Inizia a seguire i suggerimenti.
(In prima pagina)
Cambia cavetto... ;)
Visualizzazione stampabile
Inizia a seguire i suggerimenti.
(In prima pagina)
Cambia cavetto... ;)
Grazie ma mi potresti cortesemente dire il nome e il prezzo di questo cavetto? :)
...la tua domanda mi fa capire che NON hai letto la prima pagina. ..
C'è ...il nome. ..
C'è ... il prezzo. ..
C'è. ..il link per acquisto on-line...
C'è .. l'indicazione di dove l'ho comprato io...
.. insomma. ..
Manca solo che te lo compri io...
... rotfl ...
Ok scusami mi andrò a leggere la prima pagina...
Anche a me fa cosi. Mi sa che il mio wipe nin è servito ne tanto meno la calibrazione
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Non sempre ma a volte si
problemi di ricarica da un paio di settimane, cambiato batteria (aveva 2 anni), cambiato cavetto, cambiato caricatore, letto e sperimentato tutto quello che ho trovato qui sul Forum, chiamato assistenza. Fino a ieri si ricaricava ma solo da spento, dopo aver rimosso la batteria (e reinserita) senza staccare il caricatore. La notte scrosa nemmeno quello più. Ora sono riuscita a caricarlo al 100% da acceso da PC, con uno dei numerosi cavi che avevo: un Sony Ericsson vecchio. Vi terrò al corrente
Mi sembra evidente però che abbia dei problemi.....che vanno oltre a quelli presi in considerazione da noi.
Direi assistenza.
Anche perchè se all'improvviso ti ritrovi che non ricarica più....
P.S.
E se il PC "vede" il cellulare......................mi farei un sano backup.......
grazie, temo difatti che sia un problema del connettore o del firmware; naturalmente ho fatto backup e ripristino, per cui il backup c'è. Appena mi arriva sostituto (S5) mando in assistenza
Anche per me, cioè nel mio caso, il problema è il connettore. .. ma l assistenza non ne vuole sapere xché il vetro È rotto....che nervi.... non sto nemmeno li a comprare il cavetto di varioflex. Sono sempre più convinto che non è risolutivo
Ma cosa vuol dire che "l'assistenza non ne vuole sapere...."
Forse perchè tu hai chiesto di farlo passare in garanzia?
Beh.........
visto il problema penserei a farlo riparare anche a pagamento.
Chiariamo poi una cosa....
il cavetto NON E' DI VARIOFLEX... rotfl ....
(purtroppo non ci guadagno.......... ah ah ah ah ah)
....mi limito a suggerirlo perchè a me...e a molti altri ha risolto il problema.
;)
Scusa non voleva essere una critica
Ma cosa vuol dire che "l'assistenza non ne vuole sapere...."
Forse perchè tu hai chiesto di farlo passare in garanzia?
Beh.........
visto il problema penserei a farlo riparare anche a pagamento.
Chiariamo poi una cosa....
il cavetto NON E' DI VARIOFLEX... rotfl ....
(purtroppo non ci guadagno.......... ah ah ah ah ah)
....mi limito a suggerirlo perchè a me...e a molti altri ha risolto il problema.
;)[/QUOTE]
Si volevo farlo in garanzia xché come ho scritto un mese fa il vetro crepato del telefono non ha niente a che vedere con il problema del connettore
Ok...ma è ovvio che loro possano pensare che la mini usb sia stata rovinata da quella "caduta" o colpo.... ;)
a me da valori strani,caricatore e cavo originale mi da 1098-400-400, con caricatore originale e cavo diverso della sbs mi da 1098-700-700,con batteria esterna mi da 1098-1000-700 secondo voi???
Hai il telefono moddato?
Toccato i parametri del kernel?
(Lo chiedo per il valore 1098....; per il resto. .. non vanno bene)
;)
Stesso problema..il fatto è che l'ho portato in assistenza a marzo e dopo 20giorni mi hanno ridato il mio amato..ma ad agosto il problema si è ripresentato e ho prpvato a caricare con il caricabatterie dell advance..va una bomba e non sono stata senza cell..ma mi chiedo con questo caricabatterie lo sto danneggiando?????
simosimo
No.
Con quelli di S advance al limite hai una ricarica più lenta
(Probabilmente ha un caricabatteria da 0.7 mA)
Allora....
Per quanto mi riguarda tu puoi tenere sia il root che il kernel boeffa....
Ma il kernel va settato correttamente a 1000 (più alto danneggia batteria....)
..come segnalato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6008798
Una volta messo a 1000 riporti i dati dell'app... (prescindendo dal fatto che hai il root o altri kernel)
Non voglio che si approndisca l'argomento Kernel & C ......
.. visto che sarebbe modding......e il thread (oltre che alla sezione) NON lo prevede
...quindi sono perfetti.... ;)
Invece va velocissimo stupendo..grazie
simosimo
Ah??? Scusa cosa??
simosimo
Pensavo, visto che scrivi in questo thread, che avessi letto la prima pagina. .....e che avessi scsricato l'app che serve a capire se i caricabatteria caricano normalmente.
Io ti ho chiesto che valori hai.....perché hai detto che usi un caricabatteria di S Advance, e hai detto che va velocissimo!
Salve a tutti,
ho notato la carica sempre più lenta per il mio S3 e mi sono imbattuto in questo bel topic.
Ho scaricato il prog e mi da i seguenti valori:
Reference: 999 mA
Maximum: 300 mA
Average: 300 mA
Cavo originale, trasformatore originale e attaccato alla presa elettrica.
Potrebbe essere oltre al cavo anche la batteria? O la velocità di carica dipende solo dal cavo?
È ancora quella originale.
Come detto in prima pagina. ...i valori sono pessimi (per avere una carica al 100% ti ci vorrebbero circa 7 ore!!!)
Inizia a cambiare il cavetto......poi si vede. ... ;)
Il cellulare della mia ragazza si carica solo con il caricatore del galaxy s4 da uscire pazzi
Un disastro con il cavo s3 mi da 100 solo con un cavetto cortissimo mi da 1000 ma è scomodo
Arrivato cavo di Amazon comprato su Amazon 7€ e rotti.
Problema risolto, carica tornata a segnare 1000 e 1000 con il programmino.
Che voi sappiate su altri samsung più vecchi e di fascia anche minore, potrebbe dire il vero tale programma?
Cmq ammazza che materiali scadenti che usa samsung. Cavo problematico, batteria deperibile mah
Un salutone
Il programma è compatibile con pochi Device....
S3, Note 3, Note 2 ...e qualcos' altro.
Di fascia medio bassa... non c'è molto.
Calcola che ho provato con S2 Plus di mia moglie. ..e non funziona
;)
Comunque. ...tentar non nuoce...
Al limite i valori rimangono a 0
;)
Lo fanno apposta per guadagnare di più. Mettono la possibilità di sostituzione della batteria e poi si rovina in un anno.[/QUOTE]
Si molto ho comprato l s3 a dicembre e già 2 volte l ho portato in assistenza x la batteria e alla fine ho risolta usando un veccio caricatore Samsung
simosimo