Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
di niente...
si è l' ultima.. e se lo lasci così originale dovresti ricevere gli aggiornamenti... (qui però sei ot... questo è il thread dedicato alla fotocamera ;))
Grazie mille ancora !!!! Si hai ragione ... Sono OT qui !! [emoji6][emoji106]
Errore Fotocamera Samsung Galaxy S3 NEO
Salve ho acquistato da un mesetto un Samsung Galaxy S3 NEO nuovo ma al primo avvio mi ha dato uno schermo nero andando in fotocamera e poi ERRORE FOTOCAMERA riavvindo torna tutto ok l'errore non si presenta sempre ma ogni tanto pensavo fosse la scheda sd rimossa pensavo fosse l'applicazione QRCODE disinstallata ma ieri sera dopo circa un mese l'errore ERRORE FOTOCAMERA si ripresenta
Modello: GT-I9301I
Android: 4.4.2
Il telefono è originale chiedo aiuto perche non so cosa sia e come posso comportarmi in un eventuale assistenza visto che il problema non viene presentato sempre vi ringrazio in anticipo
A presto
Samsung Galaxy S3 Neo problemi fotocamera esterna
Buongiorno ragazzi,sono nuovo e colgo quindi l'occasione di presentarmi :) ma veniamo al dunque:ho un samsung galaxy s3 neo ormai dallo scorso anno e non mi ha mai dato grandi problemi se non con il navigatore,nelle ultime settimane però la fotocamera ha iniziato a funzionare male,mentre quella interna fa foto sempre uguali,quella esterna fa foto sfocate in ogni occasione,ho notato che quando sto per scattare il quadratino che di solito è verde questa volta è rosso,ho anche paragonato con altri dispositivi uguali e il mio in questo momento le fa davvero pessime..ho anche ripristinato le impostazioni iniziali ma nulla,vi ringrazio in anticipo :)
Fotocamera posteriore guasta (credo): qual'è il modello corretto da acquistare?
Ciao,
la fotocamera posteriore aveva una macchia ed ho pensato di pulirla con un cotton fioc, niente. L'ho smontata l'ho pulita meglio, ancora niente. A questo punto mi è venuta la bella idea di sostituirla con una di un altro S3 Neo guasto e mi ha dato l'errore "L'applicazione fotocamera è stata chiusa...". Mi sono accorto che il modello è diverso come hardware, anche se di poco, quindi ho rimesso tutto a posto. Adesso ho lo stesso errore anche con la fotocamera originale...
Ho già cancellato tutto il possibile e addirittura installato il firmware 4.4.2 I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV, niente da fare.
Ci sono altri tentativi possibili ?
A questo punto mi sono praticamente deciso a comprarne una nuova ma, memore della differenza hardware, qual'è il modello esatto da acquistare ?
Grazie del vostro prezioso aiuto
Marco