Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombol
Ciao Ragazzi, con l'ultimo aggiornamento per S4 ML6, mi si riavvia spesso l'S4, capita anche a voi?
Telefono tutto stock ITV No-brand.
Ho fatto i wipe prima e dopo l'aggiornamento.
Prima, con il FW Mk8 Stock non avevo problemi di riavvio..
Ma....non hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5154916
???
Il crossposting è vietato dal regolamento.
L'up è consentito esclusivamente dopo 24 ore.
-
Si, mi sono sbagliato, il mio problema è post aggiornamento, provvedo a cancellare l'altro post.
Edit: post nell'altro thread eliminato
-
Quote:
bombol
Si, mi sono sbagliato, il mio problema è post aggiornamento, provvedo a cancellare l'altro post.
Edit: post nell'altro thread eliminato
Ma dopo hai fatto un restore ? O si riavviava gia' appena aggiornato e eseguito i wipe?
-
No, ha installato le app che avevo sincronizzato con l'account google.. Non ho beckup su PC con kies3..
-
Quote:
bombol
No, ha installato le app che avevo sincronizzato con l'account google.. Non ho beckup su PC con kies3..
Potrebbe essere legato ad un app non completamente compatibile con L6 di solito e' consigliabile reinstallarle dal play
-
Si, però, in ogni caso quelle che reinstalla dal play store, legate alla sincronizzazione con l'account google, sono "pulite"..
Non sono ripristinate da un beckup..
-
Quote:
bombol
Si, però, in ogni caso quelle che reinstalla dal play store, legate alla sincronizzazione con l'account google, sono "pulite"..
Non sono ripristinate da un beckup..
Per evidenziare problemi hardware il riavvio deve avvenire solo con firmware senza app ext
-
Quote:
AndroSolo
Per evidenziare problemi hardware il riavvio deve avvenire solo con firmware senza app ext
Provo a reinstallare il firmware via odin, magari aggiornandolo con kies si è sballato qualcosa a livello software..
-
Quote:
bombol
Provo a reinstallare il firmware via odin, magari aggiornandolo con kies si è sballato qualcosa a livello software..
K ma dopo fai i wipe e prima di installare altro testalo un po
-
Quote:
cinxia
Buongiorno! spero di scrivere nella sezione giusta! Ho un s4 da martedì e dopo 2 o 3 avvisi di nuovo aggiornamento (quindi il wifi funzionava credo) ho deciso di collegarlo a kies.
Tra la difficoltà che non lo riconosceva ho fatto prima un aggiornamento bloccato al 10% e poi un secondo ieri sera al 40%! Ho sempre fatto il ripristino di fabbrica dopo i mezzi aggiornamenti per evitare eventuali installazioni a metà. Beh da ieri il cell continua a segnare 4.2 ma il wifi non va!!! Si collega, ma non riesco a navigare.. Mancanza di connessione!!!!!! Che faccio?
Xke non fai gli aggiornamenti via OTA? Io ho sempre fatto così è non ho mai avuto problemi. Lascia stare Keys che a mio parere fa solo malanni
-
Quote:
okkaido
Devi andare su impostazioni, poi dalla scheda connessioni tap su altre reti, poi reti mobili, poi ancora modalità rete einfine tap su "solo WCDMA" e il gioco è fatto.
va sicuramente meglio ma ogni tanto esce ancora H ;)
-
Quote:
cinxia
ben detto.. lasciamo perdere!! Tu mi consigli di fare reset dalle impostazioni e riattaccarlo a KIES? Da esser 1 ora.. 2... o quanto e di aspettare?? Dicevo di andare in assistenza magari con la exclusive me lo facevano loro...
Ho sbagliato io perchè leggendo di chi ha messo 30minuti o max un ora ho pensato ci fosse qualche problema.. e forse così ho fatto danni
Ti ripeto dipende dalla tua connessione e dal server di samsung, ma difficilmente si impiega il tempo da te indicato anche perche' i firmware ora sono abbastanza grandi.
N.b. se hai problemi di connessione e/o connessione lenta non farei aggiornamenti via ota ma con kies.
Quote:
boss62
va sicuramente meglio ma ogni tanto esce ancora H ;)
Guarda che h e' meglio di 3g
H+ H 3g sono dal piu' veloce al meno veloce
-
Ho aggiornato un un 4.3 no brand ita come utilizzo ram sono sempre dal 50 all 85 % è normale? Altra cosa perché in immagini ora mi fa sincronizza e carica meno cartelle ? Prima qualsiasi cartella e foto veniva riconosciuta si su mem tel che su sd ext ora alcune no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
demianb
Ho aggiornato un un 4.3 no brand ita come utilizzo ram sono sempre dal 50 all 85 % è normale? Altra cosa perché in immagini ora mi fa sincronizza e carica meno cartelle ? Prima qualsiasi cartella e foto veniva riconosciuta si su mem tel che su sd ext ora alcune no
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la seconda domanda devi chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319566
-
Ragazzi..... io ho un problema che mi perseguita da circa 2 mesi e dell'aggiornamento precedente...... a volte sulla metà inferiore dello schermo compare la scritta " download attualmente impossibile. ......." che cosa genera questo messaggio.... e come posso risolvere il problema?
-
Quote:
ariula73
Ragazzi..... io ho un problema che mi perseguita da circa 2 mesi e dell'aggiornamento precedente...... a volte sulla metà inferiore dello schermo compare la scritta " download attualmente impossibile. ......." che cosa genera questo messaggio.... e come posso risolvere il problema?
Il problema è un mms che non è riuscito a scaricare. Vedi se lo trovi tra gli sms e cancellalo.
Se non riesci cancella tutti gli sms...e vedrai che risolvi. 100%
(fonte: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)
-
Ho messo la leaked fna5, e ora la batteria si scarica molto velocemente...che posso fare?
-
Quote:
chiccop96
Ho messo la leaked fna5, e ora la batteria si scarica molto velocemente...che posso fare?
Chiedere in sezione help modding. ..:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Qui è per tutto stock...
-
Quote:
Edoras
ragazzi ho notato che col l'aggiornamento hanno tolto il comodissimo pulsante elimina quando si visualizza un immagine
Una volta era cosi
Allegato 67575
Adesso è cosi
Allegato 67574
Qualcuno sa come posso togliere il pulsante per modificare l'immagine (a parere mio quasi inutile) e rimettere il tasto elimina?
Anche io vorrei saperlo :(
-
Quote:
Romby
Anche io vorrei saperlo :(
Ciao ma che versione avete? Perché io ho la ml6 Brand Vodafone ma il tasto elimina c'è ancora.
-
Per errore ho istallato un aggiornamento. Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Edit
Sto ricevendo anche le notifiche di Gmail
-
Quote:
cuba68
Ciao ma che versione avete? Perché io ho la ml6 Brand Vodafone ma il tasto elimina c'è ancora.
Anch'io ragazzi posso confermare di avere ancora il tasto elimina in alto a destra, Brand Vodafone ML6
-
Quote:
AndrySar
Anch'io ragazzi posso confermare di avere ancora il tasto elimina in alto a destra, Brand Vodafone ML6
È inutile che commentate il post.
L'utente ha preso un post nientemeno che di giugno 2013 quando ancora il firmware era MEA. Ormai tutti lo abbiamo perché è stato nuovamente implementato.
-
Quote:
leodis
Per errore ho istallato un aggiornamento. Ora ho la ml6 sempre 4.3. Per fortuna ho conservato il root e le personalizzazioni fatte con wanam. Finora connessione wifi e dati ok. Speriamo bene, ma a scanso equivoci ho disabilitato gli aggiornamenti automatici.
Edit
Sto ricevendo anche le notifiche di Gmail
Aggiungo che stasera per provare ho riportato lo stato del telefono su ufficiale con wanam. Prima ho tolto il settaggio su ufficiale portandolo su personalizzato, allineandolo allo stato del telefono. Ho riavviato, dopo ho risettato ufficiale, ho riavviato e anche il telefono è tornato su ufficiale. Quindi la ml6 può essere riportata su ufficiale.
-
che significa riportarlo su ufficiale ?
Quote:
leodis
Aggiungo che stasera per provare ho riportato lo stato del telefono su ufficiale con wanam. Prima ho tolto il settaggio su ufficiale portandolo su personalizzato, allineandolo allo stato del telefono. Ho riavviato, dopo ho risettato ufficiale, ho riavviato e anche il telefono è tornato su ufficiale. Quindi la ml6 può essere riportata su ufficiale.
-
Quote:
npl
che significa riportarlo su ufficiale ?
Significa che da stasera lo stato del mio telefono è tornato su ufficiale anche in download mode. Dopo l'aggiornamento a ml6 era andato su personalizzato e ho letto più volte nel forum che wanam non era in grado di riportare lo stato su ufficiale. Invece lo fa.
-
Buonasera a tutti, ho un S4 ITA No Brand da giugno 2013, questo update ML6, secondo me, ha reso il terminale "definitivo", non è che prima mi lamentassi, anzi...Ma adesso il telefono ha una batteria che dura da paura, (ho fatto pure la rima), ricezione rete e wifi fantastiche, inoltre è reattivissimo e velocissimo, ho sempre aggiornato con Kies e non ho mai, dico mai, effettuato reset di alcun genere. Mi sa che quando esce Kitkat non aggiorno...:)
-
Quote:
leodis
Ciao Leodis mi sono permesso di segnalare il tuo post per come hai risolto con wanam per lo stato ufficiale , perché molti utenti sia nel topic di vroot e in help modding hanno avuto il tuo stesso problema. Ti ringrazio a nome di tutti:) domani aggiorno anche io a ml6 visto che hai trovato la soluzione ;)
-
Quote:
mike78
Ciao Leodis mi sono permesso di segnalare il tuo post per come hai risolto con wanam per lo stato ufficiale , perché molti utenti sia nel topic di vroot e in help modding hanno avuto il tuo stesso problema. Ti ringrazio a nome di tutti:) domani aggiorno anche io a ml6 visto che hai trovato la soluzione ;)
Va benissimo e anzi ti ringrazio. Sono davvero contento, dopo aver preso tanti spunti, aver potuto direttamente contribuire a risolvere un problema. Ora mi sembra che rimane solo da risolvere di istallare una recovery senza flaggare il knox.
-
Salve a tutti,
voglio mettervi al corrente di come ho risolto un problema del mio s4 no brand Italia:
Dopo l'aggiornamento a ml6 effettuato con kies la batteria del terminale si scaricava nel giro di poche ore, a nulla sono serviti i 3 Cicli di impostazioni iniziali effettuati e successivo restore con kies. Ho installato il firmware con odin con questo ordine: wipe, firmware, wipe, firmware, wipe e rinstallazione di tutti i programmi senza effettuare il restore. Adesso la batteria sembra durare anche di più del precedente mk8. Spero di essere stato utile.
-
Salve, io sono fermo alla mj7 e l'ultimo firmware è il ml6...volevo chiedervi quali sono le differenze (se ci sono miglioramenti o peggioramenti nel nostro terminale) e se conviene aggiornare o aspettare il nuovo android kit kat prima. Grazie mille!
-
Io ho risolto il problema di batteria con il codice *#0228#, premendo quick start, attendendo una decina di secondi e poi mettendo il cell in carica.
-
Quote:
leodis
Significa che da stasera lo stato del mio telefono è tornato su ufficiale anche in download mode. Dopo l'aggiornamento a ml6 era andato su personalizzato e ho letto più volte nel forum che wanam non era in grado di riportare lo stato su ufficiale. Invece lo fa.
come si fa wanam ,per favore incide su konox ,e come si vede se il tel in stato stato normale ,scusa per le molte domande grazie.
-
Quote:
boss62
come si fa wanam ,per favore incide su konox ,e come si vede se il tel in stato stato normale ,scusa per le molte domande grazie.
qui sei ot chiedi nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
-
Quote:
bearman
Io ho risolto il problema di batteria con il codice *#0228#, premendo quick start, attendendo una decina di secondi e poi mettendo il cell in carica.
di preciso quale era il tuo problema?
-
Quote:
kmd
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5150304
-
Quote:
nummelos
Ragazzi... ultima domanda... scusate l'ignoranza. . Prima di resettare ai dati di fabbrica mi dice che perderò anche la chiave per decrittografare i dati sulla microsd... se resetto quindi non avrò più accesso alla mia microsd? Ho foto musica video... un bel po' di roba..
1° prima di resettare togli la sim e la micro così sei al sicuro. per le app acquistate nelle mie app te li puoi scaricare nuovamente visto che ti appare acquistato.
-
Quote:
boss62
Wanam va istallato, poi vai su impostazioni.sicurezza e metti il flag su modalità sopravvivenza. Wanam è solo una app, non incide su knox. Per lo stato vai in info dispositivo.stato e guardi l'ultima voce. Poi riavvii in download mode e anche lì controlli lo stato.
-
Quote:
kmd
la batteria mi durava pochissimo, non arrivavo a sera, si scarica va durante l'uso anche dell' 1% ogni 1-2 minuti, insopportabile. Oggi ho il 2% di batteria da stamattina alle 7:20 quindi dopo 16 ore circa di accensione ed io ho tutto attivo.
-
Non so se qualcuno se n'è già accorto ma una bella novità è che svoice funziona con gli auricolari ed il blocco trascinamento attivo !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App