Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Praticamente quando sono su connessione wirless e uso il browser, Facebook e via dicendo, e stacco la connessione wirless, il telefono mi attiva automaticamente senza che io voglia la connessione dati, facendomi spendere svariati euro inutilmente (non ho una promozione internet col mio operatore ). Questa cosa è assurda, ho disattivato la connessione dati e non riesco a bloccare questo Switch automatico che per un millisecondo di utilizzo mi fa spendere molti euro. Vi prego aiutatemi, non voglio continuare a buttare soldi al cesso. Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucabassignani
Ciao a tutti, ho un grosso problema riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento. Praticamente quando sono su connessione wirless e uso il browser, Facebook e via dicendo, e stacco la connessione wirless, il telefono mi attiva automaticamente senza che io voglia la connessione dati, facendomi spendere svariati euro inutilmente (non ho una promozione internet col mio operatore ). Questa cosa è assurda, ho disattivato la connessione dati e non riesco a bloccare questo Switch automatico che per un millisecondo di utilizzo mi fa spendere molti euro. Vi prego aiutatemi, non voglio continuare a buttare soldi al cesso. Grazie mille a tutti.
Blocca traffico dati con tuo operatore tanto per iniziare
-
Quote:
miticofuro
Blocca traffico dati con tuo operatore tanto per iniziare
Come ai fa?
-
Quote:
gianlucabassignani
Come ai fa?
Chiama il numero verde! Siamo off topic.... Stop
-
Va bene grazie. Ma dal telefono si può fare qualcosa che tu sappia? Insomma, prima dell'aggiornamento era tutto apposto.
-
Quote:
gianlucabassignani
Va bene grazie. Ma dal telefono si può fare qualcosa che tu sappia? Insomma, prima dell'aggiornamento era tutto apposto.
io ho avuto lo stesso problema, e nel mio caso ho notato che la causa era dopo aver scaricato (ho provato due volte) il nuovo Knox 2.0!
Ho ripristinato i dati di fabbrica ed è tutto ok!
-
Quote:
supermassimo200
io riscontro dei problemi con knox, vale a dire dopo aver vaggiornato il telefono e scaricato knox, suppongo la versione 2, da knox,non riesco a scricare le app.
ma mi diventaq lo schermo nero e non risponde più hai comandi.
il resto di knox invece tutto bene o guasi.
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
come ben sai........
-
Quote:
royy7
forse non mi sono spiegato, il problema non riguarda il https://www.androidiani.com/forum/sa...contatore.html,
ma l'aggiornamento del telefono che a seguito di questo il kxox su quel problema esposto non va.
presumo sia da addebitare all'aggiornamento non corretto, e quindi credo di dover resettare tutto.
però volevo sapere se a seguito dell'aggiornamento, altri hanno il mio stesso problema
-
Io ho aggiornato e non ho mai avuto riavii
-
Aggiornato da 1 mese' No Brand Italia ' Via Ota da telefono, mai avuto un riavvio. 😄
-
Anche io continuo a confermare la bontà di questo aggiornamento: nessun riavvio, batteria dalla durata immensa (in media superuore alle 5h) che ho ampiamente documentato nelle pagine precedenti e neanche il minimo problema.
Inoltre aggiungo che prima di aggiornare avevo un piccolo problema con l'audio in capsula un po gracchiante per le ultime 2-3 tacche di volume....avevo provato vari settaggi (audio nitido, basso ecc) ma niente...pensavo infatti a qualche problema della cassa auricolare da fare vedere alla prima occasione in assistenza....
Testato a fondo e per varie ore di chiamate posso affermare che dopo questo aggiornamento magicamente l'audio è ritornato perfetto sia al volume massimo ma anche attivando l'opzione volume aggiuntivo....
In definitiva sono sempre più soddisfatto per questo terminale di cui ho vissuto ogni evoluzione possedendolo dal day one...ora è un gran bel terminale al punto che personalmente sto valutando l'acquisto di un altro smartphone da affiancargli ma non riesco a trovare un attuale top di gamma che mi piaccia e che sia realmente un passo avanti e non solo per piccole migliorie...
-
Ma che versione hai?
Io ho su l'ultima di tre che finisce con nf6.
Con questa versione ho problemi, da quando mi si è installata.
-
-
Ho formattato il telefono ed ora funge tutto alla perfezione.
Il mio un tre a la versione nf6.
Scaricato ieri.
-
Idem come sopra. Scaricato aggiornamento NF1 (no brand italia) e poi formattato. Nessun difetto (almeno finora dopo circa dieci giorni), tutto fluidissimo, durata batteria (per me che ne faccio un uso non troppo spinto) eccellente. Veramente un ottimo terminale senza nessuno di quei difetti che spesso si leggono in rete.
-
Dopo l'ultima versione mi si riavvia sempre. Ho un s4.l'aggiornamento fatto è il *GNF1. ci sono soluzioni?
-
Ragazzi possibile che io non avendo aggiornato e quindi sn ancora al 4.3.3 ultimamente ho continui riavvi del cel nonché ogni tanto la batteria scotta... cosa che non mi ha mai fatto??? L'unica cosa che ho cambiato è il caricabatteria possibile???
-
Quote:
adoril
Dopo l'ultima versione mi si riavvia sempre. Ho un s4.l'aggiornamento fatto è il *GNF1. ci sono soluzioni?
Prova a resettare il telefono, in modalità recovery.
-
Cosa comporta il resettamento? Le applicazione verranno cancellate? E i loro dati?
-
Quote:
gianlucabassignani
Cosa comporta il resettamento? Le applicazione verranno cancellate? E i loro dati?
Nulla.
Basta che fai un backup, con kies, oppure se lo fai con google, te lo fa al momento che reinserisci la mail.
È estremamente semplice, in poco più di mezzora ti ritrovi il telefono nuovo aggiornato, e sicuramente senza problemi.
-
Quote:
supermassimo200
Prova a resettare il telefono, in modalità recovery.
Quote:
gianlucabassignani
Quote:
supermassimo200
Nulla.
Basta che fai un backup, con kies, oppure se lo fai con google, te lo fa al momento che reinserisci la mail.
È estremamente semplice, in poco più di mezzora ti ritrovi il telefono nuovo aggiornato, e sicuramente senza problemi.
Scusate se mi intrometto....ma non risolvi il problema con un ripristino....il tutto persiste anche dopo un hard reset...io ho fatto ben 3 reset completi cancellando tutto e per 3 volte mi si è ripresentato il problema dei riavvii più altre problematiche.....vuoi la soluzione ????
-
Quote:
Alepapale
vuoi la soluzione ????
Se ce l'hai...
-
Quote:
gianlucabassignani
Se ce l'hai...
Hai delle app disattivate ??
-
Quote:
miticofuro
Notizie di oggi....
A parte il grosso ot del post.....poichè la notizia eventuale va nel thread aggiornamento......il forum è in italiano....e come tale va postata in italiano.
Grazie
-
Mi sapete dire come va l'aggiornamento a questa versione? WIND NF1 4.4.2 ( CSC: I9505WINGNF2 )...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi ieri ho scritto che dopo l'ultimo aggiornamento *gnf1 il mio s4 si riavviava. Ho rifatto l'installazione facendo questa volta un reset/wiki data. Ora non ho più riavii
-
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento mi capita che la batteria mi scenda più velocemente e guardando dalle impostazioni vedo che è sistema operativo Android che ne utilizza il 40% e non è normale..soluzioni?
-
Quote:
Fabiogiuliano
Mi sapete dire come va l'aggiornamento a questa versione? WIND NF1 4.4.2 ( CSC: I9505WINGNF2 )...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema degno di nota!
-
Ci sono miglioramenti?
-
Quote:
Fabiogiuliano
Reattività e fluidità del sistema leggermente migliorate, ricomparsa dei satelliti del GLONASS, con effetti positivi su rapidità di aggancio e precisione (sono passato da una distanza stimata di circa 8 metri ad una di 3 metri), modalità bambini (...che per coloro che hanno figli piccoli è da considerarsi un miglioramento:))
-
-
Finalmente il mio telefono è tornato dalla garanzia :D ... nonostante un pixel rotto mi hanno cambiato display :). Il telefono non ha dato nessun problema fino ad ora :D
-
Io ho aggiornato ieri sera alla NF1 tramite kies: confermo fluidità e nessun riavvio al momento. Stamattina l'ho levato alle 8 dal caricabatterie. Vi aggiorno stasera
-
Io son fermo alla 4.3, che dite, procedo?
-
salve .... sono stata reinderizzata qui ... ma non ho capito dove inserire la mia domanda , scusate per l'ignoranza , ma se qualcuno mi risponde ...grazie !
.....io intanto vi spiego il problema ...poi mi direte cosa fare ...se ho scritto nel posto giusto o no .... ho un galaxy s4 GT-I9505 , dopo gli ultimi aggiornamenti mi è arrivata la app modalità bambini , che mi era molto piaciuta , ma uno dei miei figli è riuscito a causa di una mia distrazione a disinstallare quella app (modalità bambini) ....io la rivorrei ma non so dove trovarla ... grazie per qualsiasi aiuto e per qualsiasi risposta ..perdonate la mia ignoranza
-
Quote:
Tatiforte
salve .... sono stata reinderizzata qui ... ma non ho capito dove inserire la mia domanda , scusate per l'ignoranza , ma se qualcuno mi risponde ...grazie !
.....io intanto vi spiego il problema ...poi mi direte cosa fare ...se ho scritto nel posto giusto o no .... ho un galaxy s4 GT-I9505 , dopo gli ultimi aggiornamenti mi è arrivata la app modalità bambini , che mi era molto piaciuta , ma uno dei miei figli è riuscito a causa di una mia distrazione a disinstallare quella app (modalità bambini) ....io la rivorrei ma non so dove trovarla ... grazie per qualsiasi aiuto e per qualsiasi risposta ..perdonate la mia ignoranza
Dubito che tu abbia i permessi di root e, quindi, la possibilità di disinstallare apps di sistema; probabilmente l'app è stata solamente disattivata e, in questo caso, è sufficiente andare in "impostazioni"->gestione applicazioni-> "disattivata" (scorrendo verso destra) e riattivare l'app che ti interessa.
-
Quindi ragazzi giusto per capire... adesso l'ultimo aggiornamento nf1 da quello che leggo funziona bene in qualità di prestazioni del terminale?? Bisogna formattare il cel e poi aggiornare?? La formattazione come si fa???
-
Quote:
Peterd80
Quindi ragazzi giusto per capire... adesso l'ultimo aggiornamento nf1 da quello che leggo funziona bene in qualità di prestazioni del terminale?? Bisogna formattare il cel e poi aggiornare?? La formattazione come si fa???
Da quando l'ho comprato avrò aggiornato almeno cinque volte senza mai resettare il telefono! Comunque, se lo desideri, puoi procedere ad un reset da recovery o da "Impostazioni"->"Account"->"Backup e ripristino"
-
Ciao a tutti :) da quando ho effettuato l'aggiornamento alla 4.4.2 non funzionano più i sensori (pausa intelligente ecc.).. come posso risolvere?
-
Io ho sentito che da un sacco di problemi.. non ho il coraggio di aggiornare!