Qualcuno ha il mio stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento alcune app presenti nella sd sono diventate grigie. Se le avvio funzionano ma sembra che abbiano perso l'icona. Allora ho provato a reinstallarle, le vedo subito ma al riavvio tornano grigie. Come mai? Grazie tante.
Hai provato a cancellare i dati del browser in gestione applicazioni e poi riavviare?
Hai aggiornato dopo un reset?
Per il discorso batteria, un reset molto probabilmente potrebbe risolvere, magari qualche applicazione sta lavorando male in background
Non riesco inserirvi l'immagine screenshot
qualcuno sa dirmi se ne vale la pena istallare knox, io non vedo che utilità mi puo dare.!!!.
Ho installato la 4.3 e alcune volte l'S4 si blocca e mi da un messaggio di errore on scritto che il processo a.core ha smesso di funzionare! Che devo fare?
Ragazzi quello che sto per riportare non è un problema, però è sicuramente qualcosa di curioso...praticamente questa mattina ho usato il telefono per mezz'ora e la batteria era scesa al 90 %..mi sono fatto la doccia e, dopo aver ripreso il telefono, mi accorgo che la batteria è salita al 96%...poi ho usato il telefono per 5 minuti e la batteria ha perso l'1% ogni minuto..per poi toccare l'89 % e riprendere a scaricarsi "normalmente"...come mai??
Quote:
Originariamente inviato da carmine3006
Mi agrego alla domanda, ho gia kasperski mobile securyty, possono nascere problemi di convivenza se installo knox??? Grazie
Inviato dal mio S4-I9505
Quote:
Originariamente inviato da gtricomi
Se intendi le vecchie emotion non diventa un mms...con le altre arrivate con android 4.3 dove visualizzo faccine sorridenti tristi ecc ecc e moltissime altre si mi diventa mms..e un vero peccato pero non vado a spendere 70 centesimi x ogni mms...
Inviato dal mio S4-I9505
Ragazzi ieri ho aggiornato il mio s4 ad android 4.3.
Però con la nuova versione mi sono scomparse un po' di icone del menù a tendina tra i quali la modalità aereo.
In più mi è comparsa l'icona della modalità lettura ,a che serve?
Come faccio ritornare le vecchie icone del precedente android,dato che non mi piace la nuova impostazione con poche icone? Grazie
Edit
Risolto, c'è un altro menù nella quale posso selezionare le icone che mi servono
Fatto ma niente :-(
Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho fatto un reset dopo averlo installato ma scalda come prima..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
COMUNICO E CONFERMO UN BUG (già segnalato, ma non grave).
Se si disattivano tutte e tre le voci sulle "Animazioni" (dentro Opzioni Sviluppatore) rimangono memorizzate tali fin tanto che non si apre la FOTOCAMERA. Una volta avviata quest'ultima, ritornando su OPZIONI SVILUPPATORE si noterà che "Ridimensionamento Animazione" sarà ritornata a 1X. Le altre due, invece, rimangono correttamente memorizzate per come si era scelto.
Quando ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.3 ho fatto: ripristino dati di fabbrica poi ho aggiornato poi ho rifatto un ripristino e poi da recovery ho fatto anche wipe partition cache! Non credo sia quella la soluzione
Che delusione la batteria adesso va giù che è un piacere ....ricezione peggiorata e lag che prima non avevo. Ho fatto anche un wipe totale.
Quote:
Originariamente inviato da Devileyes
Confermo la cosa lo fa anche a me.. x il resto e perfetto...con il tempo vera'rilasciato un aggiornamento x correggere questo piccolo problema
Inviato dal mio S4-I9505
Aggiornamento fatto ieri, all'inizio l'ho trovato lento, l'icona navigatore blu è sparita e la connessione wi-fi si toglie con il modem a 1 metro di distanza. Bhooo
Inviato dal mio GT-I9505 ;-)
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Siamo in due..ho fatto 2 reset ma non cambia niente
succede anche a me. cioè, mi è successo due volte: una volta era un breve testo con tre emoticon; la seconda volta invece non c'erano emoticon, ma il testo era parecchio lungo, (ma mica un romanzo eh!):bd:
questo comunue PRIMA dell'aggiornamento, ora ti succede ancora?
Ragazzi come mai dopo l'aggiornamento a 4.3 italia non riesco ad attivare KNOX? Dopo il download e la configurazione iniziale mi dice che il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità KNOX.
Ho sbagliato qualcosa?
Ragazzi perdonatemi... Dopo l'aggiornamento 4.3 la memoria del dispositivo mi risulta PIENA.
Ho controllato la Memoria da Impostazioni è di : Spazio Totale 9,25 GB
Non dovrebbe essere 16 GB ?? Come mai???
Grazie!!!!
Aggiornato il mio no brand Ita alla 4.3: il telefono è perfetto, lo era anche prima per la verità...Non ho mai fatto alcun reset prima di aggiornare ai vari firmware rilasciati fino adesso, volevo comunicare che l' icona navigatore sulla mia home page è rimasta e funziona...:o
onestamente mi sono pentito di aver aggiornato il cellulare...
l'ultima versione della 4.2.2 secondo me era più stabile di questa 4.3...
antutu ora mi segna 29.897, rispetto i 28,054 che avevo fatto con la 4.2.2, ma per quanto riguarda il test della stabilità del sistema non avevo mai visto un grafico così frastagliato con la 4.2.2...
il browser stock lagga allo stesso modo della vecchia versione, ma onestamente continuo a fregarmene perchè si nota poco nel "normale utilizzo"...
per non parlare della delusione, per la mancanza della funzione s orb nella fotocamera...
ma anche a voi quando accendete il cellulare chiede se volete utilizzare TouchWiz home o TouchWiz home facile?
A tutti funziona knox?