Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
dopo l'aggiornamento
se uso il browser integrato .... viene sempre la voce odiosa .... "pagina caricata....." ecc.
come si può disabilitare ?
grazie
Ce l'ho anch'io e nessuno sa come disattivare sta voce odiosa! ...accessibilità niente, talkback non c'entra niente, anche perché è disattivato....l'unica cosa che puoi fare è abbassare il volume del multimediale, poi quando ti serve lo rialzi. ....
-
il mio parlava con lightflow in accessibilità.....
-
Anche a me si oscura la fotocamera anteriore con gli effetti. .. ho provato wipe cache da recovery ma rimane così. .. qualcuno ha trovato soluzioni?
-
Quote:
blasf70
Ce l'ho anch'io e nessuno sa come disattivare sta voce odiosa! ...accessibilità niente, talkback non c'entra niente, anche perché è disattivato....l'unica cosa che puoi fare è abbassare il volume del multimediale, poi quando ti serve lo rialzi. ....
Molti hanno riscontrato questi bug con ligthflow e con l'applicazione per le notifiche stile holo... floating notification se non erro
-
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla 4.3 ho notato che non mi mantiene alcune impostazioni...ad esempio sotto "opzioni sviluppatore - ridimensionamento animazioni" lo metto a zero ma dopo un po'torna come prima...stessa cosa su altre apk...è successo anche a voi?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!! Da un paio di giorni, e specifico non subito dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.3..mi esce fuori un messaggio con questa dicitura: "INFORMAZIONI SULLA PROTEZIONE: Un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato."
Secondo voi quale può essere il problema? Appare solo ed esclusivamente quando mi collego ad una rete wifi...mai in modalità dati. Non ho modificato niente nel telefono. L'unico dubbio che ho è che utilizzando un altro market oltre al Play Store possa aver effettuato qualche aggiornamento che da problemi.
Allego uno screenshot del messaggio.
Allegato 88559
-
Quote:
Elielliottt
Ciao a tutti!! Da un paio di giorni, e specifico non subito dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.3..mi esce fuori un messaggio con questa dicitura: "INFORMAZIONI SULLA PROTEZIONE: Un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato."
Secondo voi quale può essere il problema? Appare solo ed esclusivamente quando mi collego ad una rete wifi...mai in modalità dati. Non ho modificato niente nel telefono. L'unico dubbio che ho è che utilizzando un altro market oltre al Play Store possa aver effettuato qualche aggiornamento che da problemi.
Allego uno screenshot del messaggio.
Allegato 88559
Leggi il secondo post.
-
Ah ok grazie della dritta!! L'unico problema è che per ora non riusciamo a vedere qual'è l'app interessata.
Per ora nasconderò per 30 gg il messaggio.
:)
-
Quote:
ntony17
Molti hanno riscontrato questi bug con ligthflow e con l'applicazione per le notifiche stile holo... floating notification se non erro
E lo so, ma pensa che io non uso niente di tutto ciò....e comunque sta voce parte e rompe molto anche....
-
Quote:
saves
il mio parlava con lightflow in accessibilità.....
Io non l'ho mai usata lightflow e comunque parla....
-
Ma in Italia è uscita la 4.3? Io ho un i9505...
-
Quote:
elsarfhem
Ma in Italia è uscita la 4.3? Io ho un i9505...
Hai un s4 Brand o no Brand?
-
Bella domanda... da cosa si vede? L'ho preso in abbonamento Wind ma non c'è nessun simbolo o logo, solo una applicazione 'Wind servizi'
-
Quote:
elsarfhem
Bella domanda... da cosa si vede? L'ho preso in abbonamento Wind ma non c'è nessun simbolo o logo, solo una applicazione 'Wind servizi'
Allora è brandizzato wind e l'aggiornamento per wind deve ancora uscire...
-
Quote:
dicifa
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla 4.3 ho notato che non mi mantiene alcune impostazioni...ad esempio sotto "opzioni sviluppatore - ridimensionamento animazioni" lo metto a zero ma dopo un po'torna come prima...stessa cosa su altre apk...è successo anche a voi?
ridimensionamento anche a me....
-
Dopo aver aggiornato alla 4.3 non mi funziona più lo scorrimento intelligente con inclinazione del dispositivo. L'opzione è attiva ma semplicemente inclinando il dispositivo non succede nulla. Qualcuno ha lo stesso problema ? Grazie
-
Ho un dubbio. Quanto vi compare come spazio di memoria del telefono? A me 9,27 gb. Qualcuno puo controllare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
dopo aggiornamneto 4.3 vers. tedesca ,
quando esco dall'applicazione non di sistema (alcuni app. pesanti tipo giochi ,an tutu, tempmonitor) sulla stringa superiore del monitor noto un piccolo lampeggio / sfarfallio (come una piccola scossa sul monitor ) !!
qualcuno di voi riscontrando stessa problema ?
ho già provato un reset completo , non cambiato di niente.
grazie anticipo
-
Quote:
lukamax
Ho un dubbio. Quanto vi compare come spazio di memoria del telefono? A me 9,27 gb. Qualcuno puo controllare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, é giusto
-
Dopo l'aggiornamento a Android 4.3 ho dovuto necessariamente aggiornare anche Samsung Kies alla release 3. Il problema è che Samsung Kies 3 non ha più la funzione sincronizzazione, quindi io non posso più aggiornare l'agenda Outlook del computer con il cellulare. E' possibile che Samsung si dimentichi di mettere a disposizione dei suoi clienti per cellulari da più di 500 euro un software di sincronizzazione. Per me avere l'agenda sul cellulare è fondamentale e senza il cellulare mi serve a poco. Voi come fate?
-
Quote:
lukamax
Androidiani App
Quote:
Leleprince91
Anche io ho questo problema...l'immagine si scurisce appena applico qualsiasi filtro...torna normale se premo su nessun filtro...bho! Ma spero risolvano..
Androidiani App
Quote:
JacOcaJ
Si, é giusto
anche io 9.27 giga penso vada bene.
scoperto problema sulla fotocamera anteriore(provata dopo che ho visto i post precedenti)senza filtri ok,ma quando ne metto uno(piu o meno lo fa con tutti)diventa piu scura l'immagine.Uffa ce n'è sempre una nuova,un po rimpiango il mio vecchio s2,speriamo risolvino e sopratutto si accorgano del problema.Prima o poi riusciranno a far funzionare il tutto bene?ovviamente parlo per un telefono stock.Invece di aggiungere cose(che gia sono parecchie)facciano funzionare bene quelle che ci sono.(scusate mi sono sfogato un po),anche se grandi problemi non ne ho,pero da un top gamma mi aspetto il top.
-
Quote:
Antiapple4ever
Anche a me si oscura la fotocamera anteriore con gli effetti. .. ho provato wipe cache da recovery ma rimane così. .. qualcuno ha trovato soluzioni?
Confermo che lo fa anche a me! Nonostante abbia fatto wipe cache e dalvik...e cancellato i dati della fotocamera😡😡
-
Quote:
Federicadr
Confermo che lo fa anche a me! Nonostante abbia fatto wipe cache e dalvik...e cancellato i dati della fotocamera😡😡
Dovremmo provare un wipe data? Però non m va di reinstallare tutto da capo... QuAlcuno potrebbe provare?
-
Quote:
Antiapple4ever
Dovremmo provare un wipe data? Però non m va di reinstallare tutto da capo... QuAlcuno potrebbe provare?
non credo risolva,ieri ho fatto un recovery data e cache per vedere se risolvevo la notifica di knox e un piccolo lag(naturalmente non ha risolto)la fotocamera l'ho provata oggi ed ho il problema su quella anteriore,considera che prima di installare avevo fatto un reset di fabbrica,quindi penso che per il momento rimanga(almeno che non sia qualche impostazione di qualche app che gli vada a dare noia)se qualcuno risolve fate un fischio.
-
Quote:
gaddo
non credo risolva,ieri ho fatto un recovery data e cache per vedere se risolvevo la notifica di knox e un piccolo lag(naturalmente non ha risolto)la fotocamera l'ho provata oggi ed ho il problema su quella anteriore,considera che prima di installare avevo fatto un reset di fabbrica,quindi penso che per il momento rimanga(almeno che non sia qualche impostazione di qualche app che gli vada a dare noia)se qualcuno risolve fate un fischio.
Però mi sembra strano che alcuni lo abbiano e altri no
-
Quote:
cri625
Dopo l'aggiornamento a Android 4.3 ho dovuto necessariamente aggiornare anche Samsung Kies alla release 3. Il problema è che Samsung Kies 3 non ha più la funzione sincronizzazione, quindi io non posso più aggiornare l'agenda Outlook del computer con il cellulare. E' possibile che Samsung si dimentichi di mettere a disposizione dei suoi clienti per cellulari da più di 500 euro un software di sincronizzazione. Per me avere l'agenda sul cellulare è fondamentale e senza il cellulare mi serve a poco. Voi come fate?
Io sono anni che ho abbandonato Outlook e uso Google per l'agenda e quindi ho detto addio alla sincro col pc ed è tutto molto ma molto più semplice.
Te lo dice uno che senza agenda sarebbe morto...... Fidati.
-
Quote:
Leleprince91
Anche io ho questo problema...l'immagine si scurisce appena applico qualsiasi filtro...torna normale se premo su nessun filtro...bho! Ma spero risolvano..
Androidiani App
Anche a me capita.. quanti difetti sto s4..
-
Ragazzi spero possiate aiutarmi...Mi sono accorto che da quando ho aggiornato ad Android 4.3 il sensore delle Air Gesture non va più. Mi spiego meglio: quando passo la mano sopra il sensore per le info rapide non succede nulla. Tutto però torna alla normalità quando vado sulle impostazioni e faccio la "prova" per imparare come funziona. Dopo averla fatta il sensore torna ok. Quindi in poche parole se io ogni volta che accendo l'S4 non faccio la prova, non posso vedere le info rapide perché il sensore non va. È capitato anche a voi??
-
Quote:
cri625
Non te lo mettono a disposizione perché non ha senso... visto che puoi sincronizzare direttamente il telefono con il server ;)
-
Quote:
thread ry20
Ciao a tutti .
Poco sono andata in Recovery , per fare un Wipe Cache , ma ho sbagliato e ho cliccato la voce "Apply update from ADB " .:confused: Qualcuno mi sa dire che significa :what:
Quote:
Ilary20
C'è qualcuno :what:
Credo sia il caso che tu legga il regolamento!
Noi non siamo un centro assistenza, nessuno è tenuto a risponderti, e soprattutto nessuno deve farlo in fretta.
L'up per una propria domanda è consentito dopo 24 ore, non VENTUNO minuti o_O
Inoltre qui sei off topic, e molto probabilmente chi sapeva la risposta, ha preferito non alimentare un post scritto nel thread sbagliato
Questo thr è dedicato ai problemi post aggiornamento, per le domande generiche, c'è il thread di aiuti e consigli
Questo è l'ultimo avviso, poi comincio a sanzionare
-
Passo al di sopra di dieguccio (non me ne voler male) solo per dire che a me non sembra un problema ne tantomeno un difetto.... Applicare un filtro alla fotocamera specialmente a quella anteriore comporta un'autoregolazione dell'iso cioè entrata o meno dell'illuminazione esterna. Per quanto riguarda il mio ho installato aggiornamento da OTA e posteriormente ho fatto tutti i wipe di rito cache e data ripassati 2 volte. Anche il mio ha questo "difetto" (io non lo considero un difetto anzi) Ogni critica a questo terminale mi risulta assurda.... Tutto il resto penso possa dipendere da difetti individuali ai quali bisogna rivolgersi direttamente al centro assistenza.
-
Quote:
dieguccio
Credo sia il caso che tu legga il regolamento!
Noi non siamo un centro assistenza, nessuno è tenuto a risponderti, e soprattutto nessuno deve farlo in fretta.
L'up per una propria domanda è consentito dopo 24 ore, non VENTUNO minuti o_O
Inoltre qui sei off topic, e molto probabilmente chi sapeva la risposta, ha preferito non alimentare un post scritto nel thread sbagliato
Questo thr è dedicato ai problemi post aggiornamento, per le domande generiche, c'è il thread di aiuti e consigli
Questo è l'ultimo avviso, poi comincio a sanzionare
Hai ragione :)
Ma non risponde nexuno :banghead:
-
Quote:
BabyDixx77
Ragazzi spero possiate aiutarmi...Mi sono accorto che da quando ho aggiornato ad Android 4.3 il sensore delle Air Gesture non va più. Mi spiego meglio: quando passo la mano sopra il sensore per le info rapide non succede nulla. Tutto però torna alla normalità quando vado sulle impostazioni e faccio la "prova" per imparare come funziona. Dopo averla fatta il sensore torna ok. Quindi in poche parole se io ogni volta che accendo l'S4 non faccio la prova, non posso vedere le info rapide perché il sensore non va. È capitato anche a voi??
Il sensore è spento devi accenderlo non basta attivarlo devi entrare nella directory air gesture e li attivi la funzione di info rapide.. Il sensore funzionava prima e funziona anche adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da j8080287
Quote:
Originariamente inviato da BabyDixx77
Il sensore è spento devi accenderlo non basta attivarlo devi entrare nella directory air gesture e li attivi la funzione di info rapide.. Il sensore funzionava prima e funziona anche adesso.
Quoto il mio funziona..sicuramente e disattivato...apparte la fotocamera anteriore che oscura le foto applicando alcuni effetti..tutto il resto e perfetto, ieri ero tentato di fare un reset totale x via della fotocamera, poi ho letto che alcuni utenti anche dopo un reset totale il problema persisteva ho lasciato perdere...oltretutto o parecchia roba da reinstallare...e talmente configurato bene x le mie esigenze che lo uso ad occhi bendati, 😊😊se faccio reset..sicuramente mi trovo male poi😕 abituato come sono ora, con le icone al posto giusto, e tutte le impostazioni personali😊😏
Inviato dal mio S4-I9505
-
Ciao, faccio una piccola segnalazione.
Avevo un problema con il wifi, credevo che il mio router non andava piu perche molto frequentemente si impallava e dovevo cambiare il canale wifi. Avevo imputato il problema al router ma ora dopo aggiornamento e ripristino dati di fabbrica il problema sembra sparito :D
Quindi chiunque abbia problemi la soluzione (purtroppo) e fare sempre : abilitare backup automatici e un bel ripristino.
-
Quote:
foureight
Avevo un problema con il wifi, credevo che il mio router non andava piu perche molto frequentemente si impallava e dovevo cambiare il canale wifi. Avevo imputato il problema al router ma ora dopo aggiornamento e ripristino dati di fabbrica il problema sembra sparito :D
Quindi chiunque abbia problemi la soluzione (purtroppo) e fare sempre : abilitare backup automatici e un bel ripristino.
Dipende...
Il problema knox non si risolve...
-
Ciao ragazzi,
Forse non è esattamente la sezione adatta, in caso spero possiate indirizzarmi meglio!
Comunque ho un s4 stock no brand e non ho ancora installato l'aggiornamento alla 4.3 perché sono un po' perplesso riguardo il ripristino dati di fabbrica: la spunta su backup dati personali nel menù backup e ripristino c'è, ma non riesco a capire se questo comprenda i dati delle app, tipo i codici di sblocco, pregresse info salvate (non tanto per i livelli dei giochi, ma quanto per la gestione delle spese, ecc.) e simili. Per esempio, le app sbloccate tramite app del giorno resteranno in versione unlocked dopo il ripristino? Gestione spese avrà sempre i dati che ho immesso i mesi scorsi?
Saluti,
-
Quote:
Volpegrigia
Ciao ragazzi,
Forse non è esattamente la sezione adatta, in caso spero possiate indirizzarmi meglio!
Comunque ho un s4 stock no brand e non ho ancora installato l'aggiornamento alla 4.3 perché sono un po' perplesso riguardo il ripristino dati di fabbrica: la spunta su backup dati personali nel menù backup e ripristino c'è, ma non riesco a capire se questo comprenda i dati delle app, tipo i codici di sblocco, pregresse info salvate (non tanto per i livelli dei giochi, ma quanto per la gestione delle spese, ecc.) e simili. Per esempio, le app sbloccate tramite app del giorno resteranno in versione unlocked dopo il ripristino? Gestione spese avrà sempre i dati che ho immesso i mesi scorsi?
Saluti,
No il backup di Google ti ripristina soltanto le applicazioni scaricandole e non sempre funziona! Io ti consiglio helium l'unico che salva anche i dati applicazioni senza root ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Quote:
Volpegrigia
Ciao ragazzi,
Saluti,
Ripristino dati di fabbrica ti riporta il telefono come appena tirato fuori dalla scatola.
-
Quote:
foureight
Confermo che il wifi deve assestarsi... Io ho fatto il ripristino poche ore dopo l'aggiornamento e notavo un calo ricezione wifi però dopo alcuni giorni è tornato anche un pochino meglio di prima... Il consiglio è di tenerlo per un po' di ore sotto la stessa rete e comunque togliere la spunta su cambio automatico da dati a wifi :)