Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho aggiornato via OTA al 4.3, mi ha aggiornato anche il FW della macchina fotografica ma non mi appare come nei video che si vedono in giro ... cioè col mirino diverso, le opzioni che vengo fuori premendo il mirino etc ...
cosa sbaglio?
-
Ciao. Un consiglio. Meglio installare via OTA o via ODIN?
GRAZIE
-
ragazzi come mai quando collego l's4 di mia sorella a kies dopo l'aggiornamento mi dice che la versione 2.6 non supporta il dispositivo ,vuoi scaricare kies 3?
scarico la 3,mi individua il firmware ma quando clicco sull'aggiornamento diventa grigia la schermata e si blocca?
o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
u2alberto
Ciao ho aggiornato via OTA al 4.3, mi ha aggiornato anche il FW della macchina fotografica ma non mi appare come nei video che si vedono in giro ... cioè col mirino diverso, le opzioni che vengo fuori premendo il mirino etc ...
cosa sbaglio?
Ciao anche a me ha aggiornato il tutto, ma non capisco che differenze dovrei notare... Mi puoi spiegare? Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Ciao anche a me ha aggiornato il tutto, ma non capisco che differenze dovrei notare... Mi puoi spiegare? Grazie.
Beh su internet ci sono dei video ufficiali sulla 4.3 ... si vede il mirino rotondo al posto che quadrato, le impostazioni della macchina fotografica vengono fuori attorno al mirino in maniera circolare, ed altre piccole cose, miglior reattività nello scatto
-
Quote:
u2alberto
Beh su internet ci sono dei video ufficiali sulla 4.3 ... si vede il mirino rotondo al posto che quadrato, le impostazioni della macchina fotografica vengono fuori attorno al mirino in maniera circolare, ed altre piccole cose, miglior reattività nello scatto
Bo... In effetti anche a me sembra come prima, i video non li ho visti ma sicuramente il mirino è ancora quadrato... Aggiorna se ci sono novità (l'ho stesso farò io) ;)
-
Sinceramente io sapevo che tra ripristino dati di fabbrica e wipe data non cambia nulla! Cmq tralasciando questo qualcuno sa spiegarmi dove è finita la calibrazione del giroscopio???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Fatto l'aggiornamento via Kies alla 4.3, diciamo tutto ok tranne un piccolo problema, ogni tanto mi appare una notifica che mi avverte che un'app ha tentato di accedere al sistema senza autorizzazione. Oltretutto non mi dice quale sarebbe quest'applicazione..
-
Quote:
Temarc
Fatto l'aggiornamento via Kies alla 4.3, diciamo tutto ok tranne un piccolo problema, ogni tanto mi appare una notifica che mi avverte che un'app ha tentato di accedere al sistema senza autorizzazione. Oltretutto non mi dice quale sarebbe quest'applicazione..
Secondo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)
Non si sa quale è.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucciomatto
evidentemente non è uscito il firmware 4.3 per il tuo dispositivo,i firmware non escono tutti insieme,ora è uscito il no brand ita ,magari tu hai un terminale tim e il firmware per il tuo telefono è capace che esce tra 2 mesi.
Come si vede se è no brand? Grz
-
Quote:
geogabry
Come si vede se è no brand? Grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
*#1234# (tastierino numerico)
ITV (nel CSC)..no brand.
Prima Pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Non riesco a rimettere le voci dell'agenda sul cellulare da un file di backup. Prima di fare l'aggiornamento a 4.3, ho fatto un backup del sistema e poi un reset di fabbrica in modo da averlo pulito. Aggiornamento riuscito con successo. Collego il cell a Kies per poterci rimettere i dati persi (tipo rubrica e agenda) ma, mentre la rubrica è tornata, le voci dell'agenda non mi compaiono. Il ripristino avviene con successo (su kies compare la dicitura di riuscito, idem sul cellulare che mi dice "agenda ripristinata") però quando apro l'agenda è tutta vuota. Non ci sono più gli impegni che avevo salvato. Qualcuno sa come mai? Ho guardato nelle impostazioni dell'agenda e tutte le voci sono spuntate.
-
Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! ;) adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???
-
Quote:
Gizzi94
Ho risolto il problema del messaggio"arresto android.process.acore" reinstallando il firmware con odin! ;) adesso sono indeciso se rifare un wipe data ma ho gia fatto un wipe cache e va comunque bene,fluido e senza errori! Per esempio avete presente quando andate sulla rubrica e cliccate sull'icona messaggio di un contatto? Se avete wazz vi fa scegliere l'impostazione predefinita cioè se inviare un sms o un messaggio su wazz! Ecco prima di reinstallare il firmware con odin selezionavo di continuo l'opzione predefinita ma poi non la salvava! Solo che sia prima che adesso non riesco a trovare la calibrazione del giroscopio! Xk l'hanno tolta???
Androidiani App
È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.
-
Quote:
Gizzi94
Androidiani App
Che ti avevo detto? Bene.
Hai seguito questa strada con Odin e hai risolto il problema. Contento per te. :)
-
Quote:
u2alberto
cosa sbaglio?
Quote:
led zeppelin
Quote:
u2alberto
Quote:
led zeppelin
Bo... In effetti anche a me sembra come prima, i video non li ho visti ma sicuramente il mirino è ancora quadrato... Aggiorna se ci sono novità (l'ho stesso farò io) ;)
per la fotocamera parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
-
Quote:
lukamax
Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo :)
Androidiani App
Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.
-
Quote:
lukamax
Aggiornamento disponibile per l'S4 brand Vodafone. Oggi mi dice che posso aggiornarlo :)
Androidiani App
l'aggiornamento è stato rilasciato ieri....cmq qui sei ot https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Quote:
steveone
Io non aggiornerei... Non ci vedo vantaggi ma solo svantaggi.
in tantissimi hanno aggiornato e hanno trovato delle migliorie in fluidità e nel browser stock....tu che problemi hai?
-
Quote:
lucciomatto
secondo me il problema non è del telefono ma del tuo modem,probabilmente sta per rompersi.Hai un netgear per caso?
Non credo stia per rompersi anche perché col pc o altri dispositivi la connessione è stabile e non ho un netgear..
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Androidiani App
È inutile che lo chiedi ogni volta!! Non esiste più...l'hanno tolta questa funzione.
Se qualcuno mi avesse risposto non l'avrei chiesto di nuovo non pensi? Ora che mi hai risposto mi sento soddisfatto grazie ;)
-
Ciao.
Poco fa ho fatto così tanto per sfizio, il Wipe data e cache da recovery.
Questa mattina avevo avuto come risposta, che dopo il
wipe data ' il telefono si sarebbe riavviato...e per fare il wipe cache,
dovevo fare di nuovo la procedura.
Io ho fatto Wipe data e il telefono non si e riavviato , infatti sempre in
recovery ho fatto
Wipe Cache Partition e poi Reboot.
È giusto così... o dovevo aspettare che si riavviava da solo . :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Per Misterx86 . Scusa non mi fa quotare :)
Ma dovevo aspettare qualche conferma quando ho fatto i wipe?
Comunque dopo che ho fatto Reboot, il telefono si è riavviato con la scritta Samsung e poi dopo ho dovuto fare tutta la procedura come se il telefono fosse nuovo. :)
Comunque oltre la voce Cache partition, c'era un'altra voce con scritta Cache upload ' non l'ho fatta
ma che cosa serve . :confused:
quando fai il wipe cache o data scorrono delle scritte in basso e una volta finito dovrebbe comparire done......cmq è andato a buon fine visto che hai dovuto impostare tutto da capo....cache upload probabilmente serve per la cache del web ma avendo fatto un wipe data hai pulito tutto ;)
-
Ciao, riposto la domanda, anche a voi s-health e stato modificato dopo l'aggiornamento ? A me alcune opzioni glicemia e pressione sono sparite.
-
Quote:
foureight
Ciao, riposto la domanda, anche a voi s-health e stato modificato dopo l'aggiornamento ? A me alcune opzioni glicemia e pressione sono sparite.
ho letto che altri utenti hanno detto di aver trovato l'app cambiata.....chiedi qui magari trovi maggiore riscontro https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
-
Quote:
Ilary20
Ma comunque potreste spiegare se vi và 'le varie voci che compaiono quando si va in modalità Recovery. :p.
vuoi sapere quello che compare o le funzioni?
Quote:
bearman
Io ho un Brand voda sbrandizzato e aggiornato alla 4.3, ho un solo problema: quando mi arriva una notifica di Facebook a schermo spento e bloccato, prima tiravo giù la tendina, cliccavo sulla notifica e in automatico si sbloccata il cellulare e mi apriva Facebook. Ora invece non lo fa più, mi resta lo schermo bloccato. A qualcuno succede lo stesso? Ps ho Facebook beta
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
-
Quote:
Misterx86
Batteria che prima mi faceva due giorni interi adesso no.
Ricezione peggiorata, quando prendo in mano il telefono in zone a basso segnale lo perde mentre prima no.
-
A me si riavvia spesso, si spegne e riaccende..
-
Ho notato forse un calo di batteria leggermente più veloce, ma proprio di poco.
Quote:
alby8
Non hai surriscaldamenti? Ho usato 10 minuti di navigatore ed era caldo
Androidiani App
Mai avuti surriscaldamenti.. Nemmeno con la 4.2.2.
Ho notato che quando gioco, con la 4.3 riscalda leggermente meno.
Quote:
Ilary20
Comunque da quando ho aggiornato ormai 2 giorni, i colori sono molto più carichi , mi sembra l's3 ' della mia amica :D
Meglio prima anche se non era il massimo come colori display. :)
Vero. I colori leggermente più saturi, ma di pochissimo.
-
Quote:
Misterx86
avete provato a fare i reset di rito?
Si certo format totale.
Ho due domande:
1) l'icona navigatore di google non c'è più ?
2) perché tutte le foto che avevo copiato sul Pc e poi ricopiato sulla sd esterna adesso non è più in ordine cronologico ?
-
Quote:
steveone
Si certo format totale.
Ho due domande:
1) l'icona navigatore di google non c'è più ?
2) perché tutte le foto che avevo copiato sul Pc e poi ricopiato sulla sd esterna adesso non è più in ordine cronologico ?
1-si
2- prova a cambiare le impostazioni nella galleria
-
Quote:
Misterx86
1-si
2- prova a cambiare le impostazioni nella galleria
Quindi come faccio ad aprire il navigatore?
-
Ciao scusate ma knox conviene installarlo o no e che migliorie porta?
-
Quote:
cuba68
Ciao scusate ma knox conviene installarlo o no e che migliorie porta?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
-
Quote:
Ilary20
La moddi??? ;)
Esatto....ma qui siano ot ;)
Quote:
steveone
Quindi come faccio ad aprire il navigatore?
Clicca su maps e troverai la funzione navigatore
-
Quote:
Misterx86
Ti ringrazio, ma visto che e un preinstallata di sistema su S4 ed avendo aggiornato ieri a 4.3 pensavo che chiedere qui sarebbe stato piu rapido.
-
Ciao spero di scrivere nel posto giusto..non sono un esperto di forum, vengo al problema.
Ho un s4 brandizzato vodafone, tutto originale, nè root nè niente, ieri sera ho cercato se ci fossero agg sul cell...c'erano ed ho scaricato.
Ora ho android 4.3..tutto ok se nonchè mi appare il messaggio..."Informazione sulla protezione. un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato.L'eliminazione delle applicazioni ottenute da fonti non autorizzate potrebbe migliorare la protezione."
che devo fare? devo togliere tuitte le app scaricate da fonti non autorizzate o c'è in modo per trovare quella che crea il danno?
Whatssapp mi funziona..Facebook non ce l'ho.
Chi sa darmi qualche consiglio?
-
Quote:
uberteam
Ciao spero di scrivere nel posto giusto..non sono un esperto di forum, vengo al problema.
Ho un s4 brandizzato vodafone, tutto originale, nè root nè niente, ieri sera ho cercato se ci fossero agg sul cell...c'erano ed ho scaricato.
Ora ho android 4.3..tutto ok se nonchè mi appare il messaggio..."Informazione sulla protezione. un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato.L'eliminazione delle applicazioni ottenute da fonti non autorizzate potrebbe migliorare la protezione."
che devo fare? devo togliere tuitte le app scaricate da fonti non autorizzate o c'è in modo per trovare quella che crea il danno?
Whatssapp mi funziona..Facebook non ce l'ho.
Chi sa darmi qualche consiglio?
Leggiamo almeno la prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
-
Ti ringrazio per la risposta avevo cercato ma non avevo visto o non avevo saputo come cercare.
Il punto è questo..la lista di app nel mio cell è lunghissima..non è solo una ma me le mostra tutta...devo disinstallarle tutte?
-
Quote:
uberteam
Ti ringrazio per la risposta avevo cercato ma non avevo visto o non avevo saputo come cercare.
Il punto è questo..la lista di app nel mio cell è lunghissima..non è solo una ma me le mostra tutta...devo disinstallarle tutte?
No..é solo un avviso. Lascia tutto com'é. Posticipa solamente. Prima o poi aggiorneranno i server o si troverà un fix.
-
Ciao raga,
L'aggiornamento a jb 4.3 ha portato anche la notifica sonora del roaming..fastidiosissima, anche perchè se sono collegato al wifi mi avvisa che la connettività alla rete è caduta in presenza di roaming...qualcuno sa se è possibile disattivarla?
Altra cosa se non mi sbaglio è stata aggiunta anche l'opzione di avviso acustico di notofiche non lette con la possibilità di scegliere la frequenza di tempo di avviso...non male direi!