Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
ma con l'aggiornamento 4.3 la fotocamera cambia o è sempre la stessa?
al primo utilizzo ha fatto l'aggiornamento. Ho fatto alcune foto in una manifestazione all'interno con luci artificiale usando lo scatto diretto con il pulsante e diverse sono risultate fuori fuoco. Facendo la pressione prolungata sullo schermo quando fa il quadrato verde > rilascio, cosi sono a fuoco.
Io non riesco a fare buone foto al volo.:o
-
Quote:
jack1985
ciao ragazzi ho appena insttalato questa rom e vorrei tenere la tastiera google xò mettendola in italiano xchè or mi suggerisce parole in inglese anche se nelle impostazioni - lingue è impostato su italiano...
devo seguire questa guida e sono apposto??
https://www.androidiani.com/forum/ht...nmod-come.html
grazie
Ciao
Purtroppo ho notato anche io questo problema ...ho scaricato camera zoom fx almeno premo sullo schermo dove voglio il fuoco e poi scatta..comunque rispetto al mio vecchio Iphone 5 non c'è storia ...ottima qualità ma a soggetto fermo immobile ...se c'è un minimo di movimento siamo fregati
-
Appena riscontrato clamoroso bug...qualcuno ha per caso provato ad utilizzare l'editor immagini??? A me è praticamente impossibile!! Mancano i pulsanti e inoltre la foto viene caricata male ... avete anche voi lo stesso problema?? Spero risolvano presto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tommiv
Installa handcent sms e risolvi il problema, ero contrario anche io ad installare altri programmi x inviare sms, ma questo programma e un vero portento, e strapieno di opzioni, scaricalo e provalo una settimana..poi mi dirai ciaooo
Inviato dal mio S4-I9505
Bello, grazie!:)
Ho installato e dato un'occhiata. Solo non ho capito come si risolve il problema. Che succede se mandi un sms troppo lungo o troppo pesante? Ti avverte? Divide il sms in più messaggi? L'unica impostazione che trovo è il "max 160 caratteri" che è consigliato per verizon. (più che altro però non ho idea di come si faccia a capire se un sms è troppo lungo/pesante)
-
Per la problematica della scala delle animazioni che passa 0.5 a 1 in automatico o casualmente qual'è la situazione ? Si è risolto?
-
Quando fate Reset wipe data e cache. Vi consiglio di non fare mai un Backup delle applicazioni.
Ve le installate voi manualmente piano piano. Perchè se fate il Backup ' il telefono avrà sempre problemi.
Se fate come dico avrete il telefono velocissimo meglio di quanto lo avete comprato.
Poi fate come volete. :p.
-
Quote:
Ilary20
Quando fate Reset wipe data e cache. Vi consiglio di non fare mai un Backup delle applicazioni.
Ve le installate voi manualmente piano piano. Perchè se fate il Backup ' il telefono avrà sempre problemi.
Se fate come dico avrete il telefono velocissimo meglio di quanto lo avete comprato.
Poi fate come volete. :p.
Il problema non è il backup delle applicazioni, ma i loro dati
Quindi se io faccio il backup delle sole applicazioni con backup & restore (ad esempio), dopo il reset eviterò di scaricare 400/500 mb di applicazioni, e soprattutto in pochi minuti e senza stare lì a cliccare applicazione per applicazione ;)
-
Dopo qualche giorno ho deciso di fare un reset e tutto funziona ed è veloce. Sono soddisfatto.
Quanto alla ram siccome l'ho sempre osservata perché vengo da s3 posso dire che il consumo per me non è calato ma almeno per ora sembra gestita meglio. .non so se è il reset.
Una cosa. Avete risolto il fatto che il ridimensionamento torna sempre a x1?
-
Quote:
dieguccio
Il problema non è il backup delle applicazioni, ma i loro dati
Quindi se io faccio il backup delle sole applicazioni con backup & restore (ad esempio), dopo il reset eviterò di scaricare 400/500 mb di applicazioni, e soprattutto in pochi minuti e senza stare lì a cliccare applicazione per applicazione ;)
Vabbè... io avevo si è no 15 applicazioni. Ho preferito non fare il backup, ma metterle manualmente una a una :D. Me lo hanno consigliato.
-
Ma per quanto riguarda i giochi altre app se li installo fa zero (senza backup) non è possibile ripristinare eventuali progressi o personalizzazioni?
Riguardo le app nella home screen com'è possibile ripristinare l'organizzazione dopo il ripristino?
-
Sarò stato fortunato.. ma non ho fatto nessun reset e tutto funziona alla perfezione😊😊😊.e passato dalla 4.2 alla 4.3 senza intoppi..e sempre piu veloce e fluido...oltretutto come gia detto sono passato da 6.5 gb di spazio libero, a 6.9 con la 4.3...le mie aplicazioni ci sono tutte...ciaoo
Inviato dal mio S4-I9505
-
Ciao a tutti.
a seguito dell'aggiornamento dei giorni scorsi ad android 4.3, il mio s4 ha accusato vari problemi che prima non aveva.
in particolare digitando un numero sulla tastiera per chiamarlo , il telefono si blocca per circa un secondo, s health non mi fa selezionare la maggior parte degli alimenti e sono spariti 2 su 3 gadget sempre di s health... in più anche chrome ha iniziato a rallentare e a crashare.
qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Nota: s4 senza nessun tipo di rom o altro, mai modificato.
Versione brand Vodafone.
Grazie
-
Quote:
Cobra34
Ma per quanto riguarda i giochi altre app se li installo fa zero (senza backup) non è possibile ripristinare eventuali progressi o personalizzazioni?
Riguardo le app nella home screen com'è possibile ripristinare l'organizzazione dopo il ripristino?
Helium è la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
salve, ho aggiornato da 4.2.2 stock mai moddato a 4.3 ho notato solo un problema ovvero che andando in galleria ci mette piu tempo ad aprirsi tipo un secondo e mezzo non è istantaneo eppure ho solo 4 foto contate è normale ? ( non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare :\)
-
Quote:
revolts87
salve, ho aggiornato da 4.2.2 stock mai moddato a 4.3 ho notato solo un problema ovvero che andando in galleria ci mette piu tempo ad aprirsi tipo un secondo e mezzo non è istantaneo eppure ho solo 4 foto contate è normale ? ( non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare :\)
Dopo li hai rifatti. :what:
-
Io confermo di avere qualche problema con la ricezione Wi-Fi, mi sembra essere diminuita anche la ricezione telefonica ma non ne ho la certezza. Voi come avete risolto per il messaggio che indica l'instabilità della connessione Wi-Fi?
-
Quote:
crik91
Io confermo di avere qualche problema con la ricezione Wi-Fi, mi sembra essere diminuita anche la ricezione telefonica ma non ne ho la certezza. Voi come avete risolto per il messaggio che indica l'instabilità della connessione Wi-Fi?
Quel messaggio purtroppo è una nuova funzione che appena si abbassa il segnale sgancia... Comunque anch'io avevo problemi con il wifi i primi giorni poi è tornato tutto apposto da solo... Appena aggiornato ho fatto un reset...
-
Quote:
Ilary20
Dopo li hai rifatti. :what:
no devo farli ancora
-
Quote:
crik91
Prova su impostazioni-wifi-avanzate-seleziona rete automatica (e togli la spunta)
Ad ogni modo pure io ho notato un drastico peggioramento della connessione WIFI!
-
Avevo letto che con JB 4.3 si aveva la possibilità di abilitare/disabilitare singolarmente i permessi di ogni applicazione. Non trovo nessun menu per fare questa cosa, non lo trovo io o Samsung ha rimosso questa cosa?
-
io non capisco.. si parlava di super migliorie per questo nuovo aggiornamento.. l'unica cosa che noto è un netto peggioramento di tutto, lag che prima non avevo. ho fatto un cache wipe ma niente da fare.. quando si deciderà android a rilasciare un software che rispetti le caratteristiche tecniche così avanzate di un s4??.. è come Felipe Massa che guida una red bull.. Apple mi fa schifo in tutto e per tutto, hanno delle componenti hardware indietro di un anno, ma nonostante questo è più fluido.. non me lo riesco a spiegare.
-
Quote:
tommiv
Sarò stato fortunato.. ma non ho fatto nessun reset e tutto funziona alla perfezione😊😊😊.e passato dalla 4.2 alla 4.3 senza intoppi..e sempre piu veloce e fluido...oltretutto come gia detto sono passato da 6.5 gb di spazio libero, a 6.9 con la 4.3...le mie aplicazioni ci sono tutte...ciaoo
Inviato dal mio S4-I9505
Ma guarda nemmeno io avevo problemi dopo aggiornamento no brand Italia 4.3 .
Ho solo fatto per sfizio i wipe data e cache ' perché non avevo molte cose installate, senza fare il Backup delle applicazioni. Li metto io manualmente.
Se con la 4.2 ' il telefono era una Ferrari, adesso con la 4.3' facendo i wipe senza il backup,
il telefono è diventato una Bugatti. :D.
Ricordo che questo è l'aggiornamento più importante che Samsung abbia mai dato, se non si fa bene avrai qualche problema in futuro. :)
-
Quote:
thenotes
io non capisco.. si parlava di super migliorie per questo nuovo aggiornamento.. l'unica cosa che noto è un netto peggioramento di tutto, lag che prima non avevo. ho fatto un cache wipe ma niente da fare.. quando si deciderà android a rilasciare un software che rispetti le caratteristiche tecniche così avanzate di un s4??.. è come Felipe Massa che guida una red bull.. Apple mi fa schifo in tutto e per tutto, hanno delle componenti hardware indietro di un anno, ma nonostante questo è più fluido.. non me lo riesco a spiegare.
prova un reset di fabbric a e vedi che migliora la situazione....salvati prima tutto
-
Nonostante l'aggiornamento che ho fatto in modo credo perfetto (da 4.2.2 wipe, odin per 4.3, da 4.3 wipe, app reinstallate una per una) ho constatato pure io un problema con la potenza del wifi. Sembra che ora il segnale sia instabile... sicuramente un problema di firmware.
Per chi vede lag, garantisco che se fa la procedura come ho fatto io, rimarrà a bocca aperta per il netto miglioramento!
Via ota è comodo e facile, ma rimangono tutti quegli eventuali problemi che c'erano prima.
-
Quote:
greywolf82
Avevo letto che con JB 4.3 si aveva la possibilità di abilitare/disabilitare singolarmente i permessi di ogni applicazione. Non trovo nessun menu per fare questa cosa, non lo trovo io o Samsung ha rimosso questa cosa?
È un menu nascosto che puoi usare con uno di questi sistemi:
* se hai Nova Launcher
* se installi Permission Manager
-
Quote:
spugna
È un menu nascosto che puoi usare con uno di questi sistemi:
* se hai Nova Launcher
* se installi Permission Manager
Ciao dove si trova la possibilità tramite nova launcher
-
Aggiornamento e Kies3
Ma solo io ho problemi con kies3 ?
Edit: Ho aggiornato il mio galaxy s4 no brand ita a 4.3 tutto liscio. L'ho collegato a Kies e mi ha chiesto aggiornamento a kies3 che ho fatto. Kies mi vede il cellulare ma mi è sparita la scheda per gestire i contatti. Come faccio adesso a gestire i contatti e la sincronizzazione da pc?
P.S. Prima con kies 2.6 andava bene. Kies3 è velocissimo a riconoscere il cell
-
Debrandizai il mio s4 vodafoneun mese fa mettendo il 4.2.2 no brand tutto perfetto andava a meraviglia, settimana scorsa mi arrivo tramite Ota android 4.3 , e mi si è già bloccato una volta obligandomi a togliere la batteria, e inoltre quando provo a schiacciare imposta come nel lettore musicale, il cellulare va sempre in crash, non facendomo impostare suonerie da li, qualcuno sa cosa potrebbe essere... E cosa Mi consigliate di fare...
-
Quote:
izzio95
Debrandizai il mio s4 vodafoneun mese fa mettendo il 4.2.2 no brand tutto perfetto andava a meraviglia, settimana scorsa mi arrivo tramite Ota android 4.3 , e mi si è già bloccato una volta obligandomi a togliere la batteria, e inoltre quando provo a schiacciare imposta come nel lettore musicale, il cellulare va sempre in crash, non facendomo impostare suonerie da li, qualcuno sa cosa potrebbe essere... E cosa Mi consigliate di fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai gia fatto un wipe?
-
Ragazzi mi intrometto per chiedevi un consiglio ... mio cugino ha un s4 e ha lamentato un probelma dopo l'aggioramento di android fatto ieri (premetto che io non so di cosa sto parlando):
Dice che prima dell'aggiornamento per scrivere i messaggi aveva la anche la tastiera 3x4 e ora invece ha solo la tastiera qwerty ... mi sapete dire dire un modo er rimettergli la tastiera 3x4?
grazie a tutti!
-
Quote:
royy7
Argomento trito e ritrito...non si può più...l'hanno eliminata.
ragazzi purtroppo non tutti sono esperti di cellulari e/o hanno il tempo di scorrere il forum per trovare l'argomento che gli interessa ..
se qualcuno è cosi cortese da rispondere bene ... altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità
in ogni caso hanno eliminato la tastiera 3x4? vi ho detto che il cel non è mio e non so di cosa si sta parlando .. quale soluziona alternativa posso proporre a mio cugino? dice che con la tastiera qwerty ci mette un sacco a scrivere i messaggi
-
Quote:
libs
ragazzi purtroppo non tutti sono esperti di cellulari e/o hanno il tempo di scorrere il forum per trovare l'argomento che gli interessa ..
se qualcuno è cosi cortese da rispondere bene ... altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità
in ogni caso hanno eliminato la tastiera 3x4? vi ho detto che il cel non è mio e non so di cosa si sta parlando .. quale soluziona alternativa posso proporre a mio cugino? dice che con la tastiera qwerty ci mette un sacco a scrivere i messaggi
basta accedere al play store e ne scarica una alternativa
-
Quote:
libs
Nel Play Store si trovano tantissime tastiere alternative...comunque io consiglierei a tuo cugino di provare almeno una settimana con la qwerty. Dopo che ci si abitua è il vecchio tastierino touch a sembrare scomodo.
-
da qualche giorno a questa parte ho un problema con l'applicazione della galleria, se provo aprirla mi si aprono le prime 5/6 foto e poi si blocca fino a quando fa automaticamente la chiusura forzata dicendomi che l'applicazione non risponde, e questo problema me lo da se provo ad aprire la galleria anche con percorsi alternativi, tipo quello di mettere un immagine a un contatto della rubrica tramite appunto la galleria, visto che c'era un aggiornamento del software di android al 4.3, ho eseguito l'aggiornamento credendo e sperando di risolvere il problema, invece oltre a non avere risolto proprio nulla mi ritrovo anche altri 2 sintomi di malfunzionamento del dispositivo, e cioè ogni tanto lo smartphone mi si spegne e riaccende da solo e a volte (da stamattina gia 4 volte è successo) mi arriva una notifica con uno scudo e mi dice che c'è un applicazione che è stata bloccata in quanto ha tentato di accedere al sistema ecc ecc...
ci sono soluzioni per questi problemi? sono disperato!!!!
-
Quote:
libs
Installa touchpall x gratis su playstore ha 3*4
-
Quote:
Misterx86
basta accedere al play store e ne scarica una alternativa
grazie per la risposta ma lui è più ignorante di me su queste cose ... una che funziona tipo la 3*4 ti viene in mente?
Quote:
mike78
Installa touchpall x gratis su playstore ha 3*4
grazie mike quindi se installa questo touchpall x avrà la tastiera 3*4? grazie a tutti per le risposte ragazzi
-
Cancellati O. T.
@Ilary20
Oggi sono buono e non sanziono :)
-
@terremoto non ci pensare, attendi risposte inerenti al tuo quesito
@Ilary, sei pregata di non usare il thread come una chat, se hai da dare delle rsposte concrete, ben accette, altrimenti astieniti, cortesemente
-
Quote:
libs
grazie per la risposta ma lui è più ignorante di me su queste cose ... una che funziona tipo la 3*4 ti viene in mente?
grazie mike quindi se installa questo touchpall x avrà la tastiera 3*4? grazie a tutti per le risposte ragazzi
mike ti ha dato il nome di una tastiera alternativa e ti ha confermato che ha la 3*4......ora non resta che farla scaricare a tuo cugino..........per ringraziare usa il tasto apposito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da izzio95
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai gia fatto un wipe?
No ho evitato di fare un reset..dici di farlo?