Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Perdonami ma non ho capito....non riesci a scaricare la versione? Dis olito si trovano alla fine del primo post e sono allegati singoli per ogni versione
no...l'ho scaricata ma c'e' uno zip con al suo interno una cartella con tante sottocartelle...ma dentro di ognuna non c'e' .apk
trovo altre estensioni ma non l'apk
la cartella e' 3.11 Mb
-
Quote:
timo74
no...l'ho scaricata ma c'e' uno zip con al suo interno una cartella con tante sottocartelle...ma dentro di ognuna non c'e' .apk
trovo altre estensioni ma non l'apk
la cartella e' 3.11 Mb
Io dal post del thread ho provato a fare il download e parte e alla fine mi da solo l'apk http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
[APP][2.1+][24 Nov. - V1.15] BetterBatteryStats
Fine secondo post hai il riquadro con tutte le versioni clicca sull'ultima
-
Quote:
Misterx86
ma dalla lista dove ci sono tutte le versioni ? a me scarica uno zip , non apk......
edito l'ho rinominato in apk e funziona
-
Quote:
Misterx86
Betterbatterystats funziona anche senza i permessi di root.....devi avere la versione 1.15 per farla funzionare su kitkat....solo per le voci alarms e network hai bisogno dei permessi di root
installato e sul partial wavelock....mi dice "this stat requires root"....quindi e' come dicevo , senza root non fuonziona più
a me serviva per vedere il consumo % della batteria quando non uso il telefono , settando "since screen off"....
-
Salve a tutti,
stamattina ho deciso di aggiornare il mio S4 Vodafone tramite kies, durante la fase di aggiornamento (in recovery mod) si è verificato un errore e si è avviata la fase di ripristino del firmware di emergenza, bene (anzi male) ho fatto il tutto e al riavvio continuavo ad avere (ad intervalli di 1sec) un errore di arresto del processo "android.process.acore", ho scoperto essere un problema di sincronizzazione dei contatti e dopo aver bloccato la sincronizzazione e cancellato i dati dei contatti al riavvio ha funzionato. Adesso ho notato una cosa strana e chiedo lumi a voi.
La versione è stata aggiornata alla 4.4.2 ma pensavo che il ripristino di emergenza portasse il telefono alla mia precedente versione. La cosa strana che ho notato è che tra i cambiamenti di kitkat c'è la nuova barra semi trasparente, ma leggevo che samsung aveva mantenuto per le connessioni le "freccette" verde e arancio ma io mi ritrovo tutto bianco come se fosse la versione originale di google. Che mi dite?
Grazie anticipatamente
-
1 allegato(i)
Quote:
timo74
installato e sul partial wavelock....mi dice "this stat requires root"....quindi e' come dicevo , senza root non fuonziona più
a me serviva per vedere il consumo % della batteria quando non uso il telefono , settando "since screen off"....
Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
Allegato 104409
Quote:
sat333
Salve a tutti,
stamattina ho deciso di aggiornare il mio S4 Vodafone tramite kies, durante la fase di aggiornamento (in recovery mod) si è verificato un errore e si è avviata la fase di ripristino del firmware di emergenza, bene (anzi male) ho fatto il tutto e al riavvio continuavo ad avere (ad intervalli di 1sec) un errore di arresto del processo "android.process.acore", ho scoperto essere un problema di sincronizzazione dei contatti e dopo aver bloccato la sincronizzazione e cancellato i dati dei contatti al riavvio ha funzionato. Adesso ho notato una cosa strana e chiedo lumi a voi.
La versione è stata aggiornata alla 4.4.2 ma pensavo che il ripristino di emergenza portasse il telefono alla mia precedente versione. La cosa strana che ho notato è che tra i cambiamenti di kitkat c'è la nuova barra semi trasparente, ma leggevo che samsung aveva mantenuto per le connessioni le "freccette" verde e arancio ma io mi ritrovo tutto bianco come se fosse la versione originale di google. Che mi dite?
Grazie anticipatamente
No tutto completamente bianco......quando fai il ripristino di emergenza kies ti mette l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Quote:
Misterx86
No tutto completamente bianco......quando fai il ripristino di emergenza kies ti mette l'ultimo aggiornamento disponibile
Ah ok, io pensavo mantenesse il precedente. Allora avevo letto male che samsung aveva mantenuto i colori nella barra anzichè passare al bianco pure di google??
-
Buongiorno a tutti.
Aggiornando alla versione 4.4.2 ho notato una cosa:
prima con la 4.3 il passaggio dalla schermata di blocco alla schermata home veniva fatto con un rapido fade, ora invece noto che con la 4.4.2 non lo fa più ma passa direttamente da blocco a home facendo però una specie di "lampo" nel quale fa vedere nuovamente la schermata di blocco (almeno così mi sembra perché è rapidissimo...).
Succede anche a voi?
Grazie.
-
[QUOTE=Misterx86;5383429]Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
Allegato 104409
booo
prova a settare partial wavelock e sotto anziche' current ,imposta since screen off
grazie :)
-
Quote:
jcoax
Ricapitolando, ecco una serie di problemi più o meno fastidiosi,quelli più diffusi segnalati in questi giorni :
3.Quando si utilizza la fotocamera frontale e si tenta di applicare dei filtri l’immagine scurisce notevolmente
E’ un bug presente anche nei precedenti firmware.
questo sul mio non mi pare, tuttavia uso un programma per gestire la luminosità delle app.
-
[QUOTE=timo74;5383647]
Quote:
Misterx86
Questo è quello che mi compare e sono stock senza root
Allegato 104409
booo
prova a settare partial wavelock e sotto anziche' current ,imposta since screen off
grazie :)
Funziona uguale.......cmq spostiamoci nel thread della batteria
-
Ragazzi post aggiornamento kitkat non si sincronizza la casella email qualcuno ha risolto il problema o sa come fare? Grazie
galaxy s4
-
trovata soluzione per le applicazioni scomparse almeno per quello che era successo a me dopo l'aggiornamento.mi erano scomparse alcune applicazioni tipo samsungapps,email,ed altre 3 . chissà per quale motivo tutte quelle applicazioni risultavano disattivate in gestione applicazioni dopo l'aggiornamento per cui prima di reinstallare tutto con odin andate a vedere nella finestra delle applicazioni disinstallate in gestione applicazioni
-
Quote:
jogalaxys4
Ragazzi post aggiornamento kitkat non si sincronizza la casella email qualcuno ha risolto il problema o sa come fare? Grazie
galaxy s4
devi abilitare la sincronizzazione generale nel menu rapido (dove c'è il wifi, aereo, ecc.)
-
Ragazzi nei processi che hanno consumato batteria ho trovato Com.android.systemui. Dovrebbe essere la touchwiz?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Scorpy73
Buongiorno a tutti.
Aggiornando alla versione 4.4.2 ho notato una cosa:
prima con la 4.3 il passaggio dalla schermata di blocco alla schermata home veniva fatto con un rapido fade, ora invece noto che con la 4.4.2 non lo fa più ma passa direttamente da blocco a home facendo però una specie di "lampo" nel quale fa vedere nuovamente la schermata di blocco (almeno così mi sembra perché è rapidissimo...).
Succede anche a voi?
Grazie.
Facendo delle prove sono venuto a capo del tipo di "difetto".
Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".
Grazie infinite a chi mi farà questo test.
-
Quote:
escape.g
E' un peccato che non si riescano a killare i programmi,
io noto notevoli rallentamenti dopo aver aperto qualche applicazione... :confused:
con il terminal emulator non si hanno permessi per fare nulla...
Ciao! Ho appena provato...ho sbloccato col tasto home, ho sbloccato ed è tornato su "impostazioni"
-
Quote:
Bomberina23
Ciao! Ho appena provato...ho sbloccato col tasto home, ho sbloccato ed è tornato su "impostazioni"
Rispondevi a me?
Se sì, prima di tornare su "impostazioni" non ti fa vedere per una frazione piccolissima di secondo lo sfondo della "home"? (a meno che tu non abbia sfondi uguali su blocco e home).
-
Ma a voi non lagga dallo sblocco alla home? Tipo che si spegne e si riaccende lo schermo. ..fatto reset ma non cambia nulla
-
Quote:
Scorpy73
..
Andate per esempio in "Impostazioni" e poi spegnete lo schermo col tasto di accensione (oppure aspettate che vada in pausa da solo).
Premete il tasto "Home" e poi sbloccate lo schermo... per una frazione di secondo comparirà lo sfondo della schermata "Home" e poi tornerà su "Impostazioni".
Questo con la 4.4.2. Con la 4.3 non avevo notato questa cosa... sbloccando andava direttamente in "Impostazioni" senza mostrare per un attimo la "Home".
torna dove era senza mostrare niente altro
-
Quote:
saves
torna dove era senza mostrare niente altro
E che cavolo... dove può essere il problema?
-
1 allegato(i)
Il malfunzionamento di better battery stats è dovuto al post aggioornamento a kitkat purtroppo...ecco screenshotAllegato 104463
Google ha imposto delle restrizioni in questo senso...anche sul playstore c'è specificato....
-
Quote:
Scorpy73
E che cavolo... dove può essere il problema?
Ciao io ho 2 S4 uno Brand Vodafone con 4.4.2 e uno per lavoro Brand Wind 4.3 e il problema (che secondo me è una sciocchezza) si presente su entrambi , solo che il 4.4.2 è più reattivo e dunque si vede di più mentre il 4.3 è più lento e la tradizione sembra sfumata.
-
Quote:
timo74
Il malfunzionamento di better battery stats è dovuto al post aggioornamento a kitkat purtroppo...ecco screenshot
Allegato 104463
Google ha imposto delle restrizioni in questo senso...anche sul playstore c'è specificato....
Ciao Timo! Cambia versione del programma ;)
-
ciao a tutti..Ho aggiornato ieri sera la versione kitkat e il mio cell è veramente andato in tilt. Il wifi era sparito completamente l'ho resettato due volte dalle impostazioni e il problema persisteva alla fine l'ho fatto in recovery mode e sembra sia tornato sui suoi passi. Ho notato che continua a persistere il problema degli emoji (converte l'sms in mms) e utilizzando per esempio handcent con la nuova versione adesso entra in conflitto con il servizio di messaggistica predefinito. se inserisco come predefinito handcent si blocca il wifi e comunque ad ogni accesso mi chiede di impostare il servizio di messaggistica di samsung per poter utilizzare le altre funzioni esempio galleria, notes, google ecc.. allorchè mi chiedevo, qualcuno di voi è riuscito ad inserire un app o una tastiera per inviare emoji senza che si converta in mms e/o entri in conflitto con altre app determinando così il rallentamento e malfunzionamento del dispositivo?
-
Quote:
Scorpy73
Se qualcuno può fare una prova e dirmi se riscontra lo stesso problema mi farebbe un piacere...
dopo lo sblocco mi va direttamente in impostazioni... non vedo minimamente la schermat home, che tra l'altro è diversa dalla schermata di blocco.
-
Quote:
Scorpy73
A me non succede
-
Appena provato...si, per una frazione di secondo si vede la schermata home
-
Salve a tutti non so se è la sezione giusta ho aggiornato stamattina all'ultima versione per S4 4.4.2 sembra tutto ok io vengo da fna5 una domanda d'ora in poi posso aggiornare via OTA oppure devo per forza con Odin o Kies?
-
Ho aggiornato e va tutto alla grande ho anche risolto un fastidioso problema di surriscaldamento quando giocavo! ;)
-
Aggiornato qualche giorno fa:
problema del wifi che da solo si stacca e mi si connette con la rete dati non risolto, avvio il browser (maxthon) e mi si blocca addirittura si spegne e devo staccare la batteria, batteria mi dura ancora meno. Anziche migliorare peggioriamo!
-
Quote:
mataegrifone
Aggiornato qualche giorno fa:
problema del wifi che da solo si stacca e mi si connette con la rete dati non risolto, avvio il browser (maxthon) e mi si blocca addirittura si spegne e devo staccare la batteria, batteria mi dura ancora meno. Anziche migliorare peggioriamo!
in questi casi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (o wipe data) e se non funziona ti scarichi il firmware dalla sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html , e lo fashi con odin...
io non ho mai avuto di questi problemi ed ho sempre aggiornato sia da kies, via OTA e ultimamente con odin, ma ho sempre effettuato i wipe... anche se mi cancella tutto, ma mi salvo ciò che m'interessa...
-
Quote:
kmd
in questi casi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica (o wipe data) e se non funziona ti scarichi il firmware dalla sezione apposita
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html , e lo fashi con odin...
io non ho mai avuto di questi problemi ed ho sempre aggiornato sia da kies, via OTA e ultimamente con odin, ma ho sempre effettuato i wipe... anche se mi cancella tutto, ma mi salvo ciò che m'interessa...
Intanto ti ringrazio per la rsp..Il problema del wifi l'ha sempre fatto sin da quando l ho acquistato e mi succede quando ad esempio la notte il telefono sta in standby lui decide di commutare la rete. ho fatto la procedura del power save e ho controllato le imp. del wifi ma niente. L'aggiornamento a kit kat l ha fatto da solo tramite wi fi per quanto concerne il cancellare bè con kies faccio il backup e cmq niente che non posso riscaricare :D
-
Ciao scusate ho acquistato da poco s4.. volevo avere un vostro parere sull'aggiornamento 4.4.2.. secondo voi conviene o é meglio aspettare ancora un po??
-
Quote:
ludovicoqb
Ciao scusate ho acquistato da poco s4.. volevo avere un vostro parere sull'aggiornamento 4.4.2.. secondo voi conviene o é meglio aspettare ancora un po??
la cosa è molto soggettiva... io sono del parere che gli aggiornamenti bisogna farli, ed infatti li faccio tutti, solo che come al solito il firmware nuovo può aver bisogno di qualche piccolo aggiustamento ancora... infatti se leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5382270
post #3504
ci sono alcune considerazioni.
-
Quote:
mataegrifone
Intanto ti ringrazio per la rsp..Il problema del wifi l'ha sempre fatto sin da quando l ho acquistato e mi succede quando ad esempio la notte il telefono sta in standby lui decide di commutare la rete. ho fatto la procedura del power save e ho controllato le imp. del wifi ma niente. L'aggiornamento a kit kat l ha fatto da solo tramite wi fi per quanto concerne il cancellare bè con kies faccio il backup e cmq niente che non posso riscaricare :D
per il wifi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
assicurati di aver staccato in impostazioni avanzate selezione rete automatica
-
Quote:
mataegrifone
queste le mie impostazioni wifi:
vai in Impostazioni, wi-fi, tasto soft sinisro, Impostazioni avanzate:
Notifica rete : flaggata,
Passpoint : spento;
Ordina per: Alfabeto;
Wi-Fi in standby: Sempre;
Consenti sempre scansione: flaggata;
Il resto disattivato…
N.B... la selezione rete automatica io non posso flaggarla in quanto la spengo la connessione dati quando sono sotto wifi, ma devi fare come dice misterX86..
-
allora aggiornato e devo dire sarò fortunato ma va veloce più della 4.3 batteria almeno uguale ma aspetto si regolarizzi e il resto tutto ok... del problema della sd non mi danneggia più di tanto quindi sono soddisfatto e anch'io sono tra quelli che aggiornare è sempre meglio e ha solo 2 mesi il cell di vita
-
Quote:
gtricomi
Ma a voi non lagga dallo sblocco alla home?
Alla grande
-
Quote:
nusadua
Alla grande
È bruttissimo.....speriamo in un minor update che risolva questo problema....