Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Si confermo...11.2.1.0.25441.
In servizi posizione c'è il menù "i miei luoghi".
Ah certo in servizi posizione, il menu compare anche a me, ma io mi riferisco al menu impostazioni di s-voice. Vedi qui: Galaxy S4 - How to Use My Places? | SAMSUNG
Edit: dall'help online e dai vari popup che si aprono quando attivi la modalità auricolare direttamente dal menu impostazioni -> dispositivo personale, si legge chiaramente che la modalità auricolare (ex modalità alla guida) è attivabile tramite comando vocale con s-voice, dal menu impostazioni generale e dal pannello notiche. Non si fa alcun cenno alla vecchia gestione. Perché a te funziona non mi è chiaro a questo punto e vorrei avere il parere anche di altri.
-
Quote:
mikepad86
Leggendo qui ho capito che questa 4.3 ha portato solo peggioramenti mentre nei video in rete ne parlano tutti bene.. Qual'é la verità? Volevo fare il cambio dando via il note3 ma a sto punto non so quanto mi conviene...
per quanto mi riguarda il telefono è perfetto, non noto peggioramenti.. il problema è che ,a furia di aggiornare via ota e non fare mai i dovuti wipe, il telefono ovviamente si intasa di file anche non più utili e rallenta...o di dati di applicazioni usate con la 4.2.2 che andrebbero reimpostate daccapo per funzionare in modo fluido e preciso con la nuova rom..
-
Quote:
dangua83
per quanto mi riguarda il telefono è perfetto, non noto peggioramenti.. il problema è che ,a furia di aggiornare via ota e non fare mai i dovuti wipe, il telefono ovviamente si intasa di file anche non più utili e rallenta...o di dati di applicazioni usate con la 4.2.2 che andrebbero reimpostate daccapo per funzionare in modo fluido e preciso con la nuova rom..
Saresti così gentile da dirmi più o meno i consumi della batteria? Io sono abituato a fare 16 ore passate e 5.30 più o meno di schermo attivo sempre in 3G disattivando gps blutooth ecc, gioco pochissimo e raramente.. Questo è il mio ultimo dubbio prima di fare il passaggio
-
Quote:
mikepad86
Saresti così gentile da dirmi più o meno i consumi della batteria? Io sono abituato a fare 16 ore passate e 5.30 più o meno di schermo attivo sempre in 3G disattivando gps blutooth ecc, gioco pochissimo e raramente.. Questo è il mio ultimo dubbio prima di fare il passaggio
18 ore di utilizzo con quasi 4.30 ore di schermo é stato il mio massimo, ma questo quasi sempre in wifi...in 3g non li vedrei neanche col binocolo certi risultati... peró io nel passaggio da 4.2 a 4.3 non ho notato peggioramenti di batteria.. mi meraviglio di come tu faccia 5.30 di schermo, io le facevo col note 2 cosi tante ore.. comunque mi sa che siamo OT...bisognerebbe parlarne nel thread per la batteria..
-
Ciao a tutti dopo aver aggiornato alla 4.3 non compare più nella schermata di sblocco la lucetta che seguiva il dito senza toccare lo schermo..capita anche a voi?
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti dopo aver aggiornato alla 4.3 non compare più nella schermata di sblocco la lucetta che seguiva il dito senza toccare lo schermo..capita anche a voi?
Dipende dall'effeto che è abilitato. ...credo...
-
Quote:
maverik72
Il solito del s4
-
Quote:
alby8
provato adesso e c'e la lucetta che segue il dito
-
Quote:
alby8
Il solito del s4
Intendo negli effetti vedi se è impostato...increspatura o illuminazione(impostazioni/dispositivo/ schermo di sblocco/ effetti di sblocco..
-
Quote:
maverik72
Intendo negli effetti vedi se è impostato...increspatura o illuminazione(impostazioni/dispositivo/ schermo di sblocco/ effetti di sblocco..
Ovvio che è impostato.. =)
-
Quote:
alby8
Ovvio che è impostato.. =)
Allora dipende dal tuo device...
O riflashi il fw... oppure fai un wipe...
-
Quote:
maverik72
Allora dipende dal tuo device...
O riflashi il fw... oppure fai un wipe...
È già il 5 che faccio =(
-
Quote:
Cobra34
Ciao a tutti io uso la tastiera swipe ed ho notato che dopo l'aggiornamento la tastiera a volte si blocca , nel senso che è come se pensasse! Anche la traccia blu dello swipe resta per 1 secondo. Ho fatto reset telefono e cache ma dopo un inizio tranquillo il problema si è ripresentato.
È successo a qualcun'altro?
Succede anche a me, ma solo quando c'è un range maggiore di possibili parole da inserire, credo faccia una rapida analisi del testo già inserito per scegliere quella più logica. Quindi, in questo caso, non parlerei di bug.
-
Quote:
alby8
È già il 5 che faccio =(
Prova a flashare di nuovo il firmware. ..
-
Salve ragazzi un aiutino,
Un mio amico a 2 s4 uno lui e uno la moglie, allora la moglie lo ha aggiornato alla 4.3, invece lui ancora no e rimasto alla 4.2.2,
Mi diceva che sul tel di sua moglie con (4.3) non trova più app di google impostazioni, invece sul suo(4.2.2) invece c'è, come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Salve ragazzi un aiutino,
Un mio amico a 2 s4 uno lui e uno la moglie, allora la moglie lo ha aggiornato alla 4.3, invece lui ancora no e rimasto alla 4.2.2,
Mi diceva che sul tel di sua moglie con (4.3) non trova più app di google impostazioni, invece sul suo(4.2.2) invece c'è, come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io ho aggiornato alla 4.3 e la app di google impostazioni è tra le applicazioni(ora e grigio il quadretto colorato con la g bianca)non mi ricordo ma prima mi sembrava di un'altro colore(forse verde)
-
Quote:
gaddo
io ho aggiornato alla 4.3 e la app di google impostazioni è tra le applicazioni(ora e grigio il quadretto colorato con la g bianca)non mi ricordo ma prima mi sembrava di un'altro colore(forse verde)
Si è aggiornato ora l'icona è grigia prima verde...
-
Quote:
maverik72
anche a me passando il dito vicino(senza toccare lo schermo)non lascia la scia luminosa,anche se io uso effetto increspatura perche mi piace di piu.
-
Quote:
gaddo
anche a me passando il dito vicino(senza toccare lo schermo)non lascia la scia luminosa,anche se io uso effetto increspatura perche mi piace di piu.
Non penso che l'effetto increspatura abbia la scia luminosa. .
-
Quote:
alby8
infatti non ce l'ha,io intendevo che di solito uso quello,ma la prova l'ho fatta con effetto illuminazione.per quello non l'avevo notato dopo l'aggiornamento.
-
Quote:
gaddo
infatti non ce l'ha,io intendevo che di solito uso quello,ma la prova l'ho fatta con effetto illuminazione.per quello che non l'avevo notato
Guarda siamo in 2 con questo problema. .pensavo di aver deselezionato qualcosa ma credo che debba reinstallare la 4.3..per la 3 volta..
-
Quote:
alby8
L'ha pure....solo che adesso è molto meno sensibile...bisogna quasi sfiorare il display per vederla...
-
Quote:
royy7
L'ha pure....solo che adesso è molto meno sensibile...bisogna quasi sfiorare il display per vederla...
Appena provato anche con quella ma non compare niente
-
Quote:
royy7
in effetti a volte se lo sfioro senza toccare lo schermo(almeno mi sembra,non ho una mano vellutata)si increspa,prima si vedeva molto di piu,pero ha me non da noia piu di tanto,peggio il problemino con la fotocamera anteriore mettendo i filtri.
-
Ho aggiornato poche ore fa; con Kies 2.6 (mi pare). Aggiornamento abbastanza veloce. Nessun Wipe o cose simili. Telefono upgradato dall'acquisto solo con gli upgrade originali vodafone
Alla ripartenza solita ottimizzazione delle applicazioni. Alla ripartenza mi dice che Kies 2.6 non va più bene e mi tocca installare una nuova versione 3.0.
All'inizio sembra andare tutto bene. Provo il wi-fi, dopo un inevitabile errore della PSW tutto bene; lancio qualche applicazione e alla terza applicazione il primo problema: il programma si chiude.
Bene... penso che come minimo lo devo disinstallare e reinstallare e che se mi va male un bel reset non lo leva nessuno. Ma il back-up era fatto penso solo ad un fastidio.
Niente da fare dopo un paio di dinstallazionie reinstallazioni il telefono comincia a dare problemi: ovvero non si spegne più rimangono perennemente accesi il led blu in alto a sinistra e i due led in basso dei tasti funzionali di ritorno e menu.
Mi tocca togliere la batteria.
Insomma per farla breve la memoria da 64 Gb della samsung sdXC UHS-1 che installata a giugno non aveva mai dato problemi ha dato forfait.
Ho provato a leggerla sul PC con il suo adattatore; si legge ma non si riesce cancellare nulla. O meglio un file alla volta con due ordini di cancellazione consecutivi si cancella ma alla fine della cancellazione il PC perde la scheda che va disinserita e reinserita per essere rivista. Adesso Il Samsung la monta con difficoltà e comunque lui non mi pare la legga. Se tento di smontarla o anche formattarla da telefono il telefono si incanta nel messaggio perrenne di tentativo di smontare la scheda e alla fine va spento togliendo la batteria.
Certo può essere un caso ma è molto strano.
Un'altra curiosità. Le applicazione che avevo spostato su SD (e che some sapete occupavano una parte su SD e una parte sempre sulla memoria interna) adesso sulla memoria interna danno "0" su tutte le voci : è rimasto solo il nome.
Adesso vedo se mi cambiano in garanzia la memoria, poi faccio un bel reset di fabbrica e ricomincio come se il telefono fosse nuovo.
Un sesto senso me lo diceva che dopo due aggiornamenti andati bene era meglio accantentarsi...ma ho voluto tentare.
Un saluto a tutti
-
salve a tutti, dopo l'aggiornamento ho notato che quando vado ad aggiungere dei destinatari ai messaggi se scrivo il nome (parziale o intero che sia) non mi trova il numero di cellulare ma solamente l'email se è presente, mentre se scrivo solo la prima lettera del nome mi fa scorrere un'immensità di contatti che non hanno nulla a che fare con quella lettera/nome, è possibile risolverla?
-
Ciao a tutti, ho un problema riguardo la barra notifiche del mio galaxy s4 no brand aggiornato a j.b 4.3 ufficiale. Premetto che il telefono non ha root o modding vari. Non ho antivirus installati e nemmeno app per la pulizia della ram o per auto Kill dei processi. Il mio problema è che ogni tanto durante il normale utilizzo del telefono la barra notifiche non viene più giù. Non scorre, ma funziona tutto. Infatti se dal menu impostazioni attivo varie funzioni, come GPS, bluetooth o altro vengono visualizzate. Anche l'orario e la percentuale batteria sono sempre aggiornati. In via del tutto casuale non ne vuole sapere di scorrere verso il basso. L'unico modo per risolvere è il riavvio del dispositivo. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema è magari ha risolto in qualche modo. L'ho anche resettato ma nulla.
Grazie in anticipo.
Lampisnow
-
Ecco il primo probelma riscontrato dopo l'installazione della 4.3
Il programma Internet non cancella le pagine aperte e va in errore.
Vado in Gestione finestre per chiuderle ad una ad una ma appare un messaggio di errore 'Il programma Internet è stato arrestato'.
La navigazione funziona correttamente ....
Ho provato a fare wipe cache ma niente .. non riesco a chiudere le finestre in nessun modo (ora sono a 8 ma continuano ad aumentare)
Ho provato anche da Impostazioni-Gestione app a cancellare i dati. Si chiudono finalmente tutte le finestre ma .. poi ricomincia ad aggiungere ogni volta che ne apro una nuova.
Ho scoperto anche che se apro un'altra finestra oltre a quella già in uso .. mi riposiziona su quella aperta.
Cosa mi consigliate ???
Se effettuo un wipe-data per cancellare tutto e poi un ripristino di fabbrica ... rovino qualcosa ?
-
salve ragazzi mio s4 dopo aggiornamento a 4.3 rimane cuffia attiva e il cell. si sente solo dalle cuffie
il mio e un s4 swisscom
-
Quote:
barone10
salve ragazzi mio s4 dopo aggiornamento a 4.3 rimane cuffia attiva e il cell. si sente solo dalle cuffie
il mio e un s4 swisscom
Prova ad inserire ed estrarre le cuffie tre / quttro volte consecutivamente. Magari si è incantata la parte meccanica dello spinotto.
-
Dopo l'aggiornamento ho notato che non è più possibile aprire i sms direttamente come si faceva prima. Cioè trascinando giù la paginata di blocco e tappando sul messaggio.
vi risulta?
grazie
-
Quote:
texeros
Ho provato a calibrare la batteria, da 71% e salita a 85%. Misteriiii. Ora ho disattivato geolocalizzazione di google e cronologia delle posizioni. Vediamo un po.
Arcano svelato..... batteria gonfia e sostituzione gratuita samsung. Ora va che è na meraviglia. Hanno detto che le batteie che iniziano con la D sul seriale sono tutte difettose.
-
Vi prego aiutatemiiii :( da quando ho effettuato l'aggiornamento via OTA 4.3 non ho più linea 3G, a volte prende linea massima e poi subito sparisce..ho già fatto un data recovery....cosa fare? grazie mille
-
Quote:
p40l3tt0
Vi prego aiutatemiiii :( da quando ho effettuato l'aggiornamento via OTA 4.3 non ho più linea 3G, a volte prende linea massima e poi subito sparisce..ho già fatto un data recovery....cosa fare? grazie mille
provato a vedere nei profili e controllare gli apn?magari chiama il tuo operatore e fatti are una configurazione
-
Non c'è proprio linea non è un problema di dati, è proprio un problema di linea! Con qualunque sim... ... :(
Quote:
Misterx86
provato a vedere nei profili e controllare gli apn?magari chiama il tuo operatore e fatti are una configurazione
-
Quote:
p40l3tt0
Non c'è proprio linea non è un problema di dati, è proprio un problema di linea! Con qualunque sim... ... :(
ti esce il divieto in alto?controlla l'imei dalle impostazioni
-
Quote:
Misterx86
ti esce il divieto in alto?controlla l'imei dalle impostazioni
l'IMEI è corretto...il divieto in alto va e viene... ma non prende quasi mai :( :( aiutoooooo
-
Quote:
Frank68
Ecco il primo probelma riscontrato dopo l'installazione della 4.3
Il programma Internet non cancella le pagine aperte e va in errore.
Vado in Gestione finestre per chiuderle ad una ad una ma appare un messaggio di errore 'Il programma Internet è stato arrestato'.
La navigazione funziona correttamente ....
Ho provato a fare wipe cache ma niente .. non riesco a chiudere le finestre in nessun modo (ora sono a 8 ma continuano ad aumentare)
Ho provato anche da Impostazioni-Gestione app a cancellare i dati. Si chiudono finalmente tutte le finestre ma .. poi ricomincia ad aggiungere ogni volta che ne apro una nuova.
Ho scoperto anche che se apro un'altra finestra oltre a quella già in uso .. mi riposiziona su quella aperta.
Cosa mi consigliate ???
Se effettuo un wipe-data per cancellare tutto e poi un ripristino di fabbrica ... rovino qualcosa ?
HO RISOLTO ... in Impostazioni -- Altro --- Opzioni Sviluppatore --- Non mantenere attività .... ho tolto il FLAG !!!!!
Frank
-
Quote:
p40l3tt0
io quando ho fatto l'aggiornamento non avevo piu linea e anche quando faccio un reset questo perche mi mette la voce dun su tipo apn(prova e levarlo e non mettere niente)vai su impostazioni-altre reti-reti mobili-profili-ibox.tim.it(questo nel mio caso sono con tim)di li scorri finche non trovi tipo apn.
-
Quote:
chvfrc
Dopo l'aggiornamento ho notato che non è più possibile aprire i sms direttamente come si faceva prima. Cioè trascinando giù la paginata di blocco e tappando sul messaggio.
vi risulta?
grazie
A me funziona.