Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho notato anch'io che si consuma prima. Di solito all'accensione consumava 2 punti percentuali e riuscivo ad arrivare dopo 4 ore al 91%. Ora arrivo al 81!! Dopo altre 5 ore arrivavo al 87!! Ora arrivo al 77!!! Aggiornamento devastante!!
-
Quote:
wexus
È da quando ho messo il firmware. Si ho delle mod ma nulla di che è non sono quelle dato che le ho disabilitate e la storia continua. Eppure ho fatto una installazione pulita,pulita,pulita.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Si, ma hai installato delle mod, e disabilitate o meno, sono installate nel system o comunque lo hanno toccato, quindi sei off topic qui e il discorso di installazione pulita, non regge più, visto che è moddato
-
Segnalo un bug...ricevo il messaggio pop up "Il sistema touchwiz home è stato arrestato"... In più internet stock anche a me crasha in continuazione..e come se non bastasse la batteria ha una durata ridicola. E tutto questo dopo 3 reset due installazioni pulite da odin della stessa 4.3!mi sono stancato di sti lag..
-
Quote:
anerandros
Segnalo un bug...ricevo il messaggio pop up "Il sistema touchwiz home è stato arrestato"... In più internet stock anche a me crasha in continuazione..e come se non bastasse la batteria ha una durata ridicola. E tutto questo dopo 3 reset due installazioni pulite da odin della stessa 4.3!mi sono stancato di sti lag..
Quelli non sono "bug" i bug sono quando il problema è della rom quindi a tutti gli utenti... E così non è! Io fossi in te prima farei un wipe della cache... Poi se il problema persiste andrei di ripristino
-
Quote:
fabrilas
Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
guarda io invece ho trovato benefici in questo , prima arrivavo a 3 ore di display (navigazione 3 G ); ieri ho fatto il record 3.45 h. display acceso (3 ore circa di 3G e il resto wifi)
P.S. sono alla 4 ricarica post aggiornamento
-
Quote:
led zeppelin
Quelli non sono "bug" i bug sono quando il problema è della rom quindi a tutti gli utenti... E così non è! Io fossi in te prima farei un wipe della cache... Poi se il problema persiste andrei di ripristino
Ok magari il pop up non è un bug ma gli altri li lamentano in molti da ciò che leggo.. In più ho già fatto un wipe cache due giorni fa ma non è cambiato nulla ecco perché l'ho definito lag.. Poi sarà quello che è fatto sta che con la 4.2.2 non avevo problemi di questo genere.. :(
-
Quote:
anerandros
per il crash del browser stock , stesso problema (wipe pre e post aggiornamento), in particolare quando vado ad allegare dei file alla email di libero
-
Confermo anche io, la batteria dura notevolmente meno. Spesso mi capita che perda il segnale internet e se provo a chiamare mi dice " non registrato alla rete". Alcune volte basta metterlo in modalità offline e torna tutto apposto, altre devo riavviare completamente.
-
Quote:
angelos4
Scusate!!!!ho un s4 preso con la tre!e di aggiornarsi non se ne parla neanche con kies!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844370
-
Quote:
cromos4
Confermo anche io, la batteria dura notevolmente meno. Spesso mi capita che perda il segnale internet e se provo a chiamare mi dice " non registrato alla rete". Alcune volte basta metterlo in modalità offline e torna tutto apposto, altre devo riavviare completamente.
Nessun problema di rete, di wifi o di batteria dopo l'aggiornamento a 4.3
-
Quote:
verkhan
buongirno
mi sapete dire se per g s4 brand 3 è possibile fare l'aggiornamento 4.3?
Post #2250 ........ ma il search e' in vacanza?
-
Quote:
verkhan
c'ho provato a usallo ma è venuto fuori tipo il mondo:)
....soprattutto bastava leggere 2 post sopra...ho messo pure il link!!!!
-
Con l'ultimissimo aggiornamento tedesco della 4.3, non hanno ancora risolto il problema dei filtri della fotocamera anteriore (problema marginale ma che rimane)..
-
Quote:
Psymon
Con l'ultimissimo aggiornamento tedesco della 4.3, non hanno ancora risolto il problema dei filtri della fotocamera anteriore (problema marginale ma che rimane)..
per il resto come va rispetto alla 4.3 precedente?
-
Quote:
verkhan
buongirno
mi sapete dire se per g s4 brand 3 è possibile fare l'aggiornamento 4.3?
Basta leggere la prima pagina del thread aggiornamenti ufficiali, qui sei off topic
-
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi tutti ho scaricato il nuovo aggiornamento Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8); vi pongo una domanda stupida. una volta di aver scaricato il file. come procedo nell'aggiornamento ???
-
Quote:
andreacos92
per il resto come va rispetto alla 4.3 precedente?
Per adesso nulla da segnalare, la 4.3 era un buon aggiornamento e non mi sembra sia cambiato nulla con questo fix.. vorrei dire qualcosa sulla batteria ma aspetto almeno di farci 2-3 giorni.
-
Quote:
tidus291
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi tutti ho scaricato il nuovo aggiornamento Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8); vi pongo una domanda stupida. una volta di aver scaricato il file. come procedo nell'aggiornamento ???
qui sei ot devi chiedere in sezione modding perchè presumo che non lo hai scaricato tramite kies........questa è la guida che ti dice come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
se hai altri dubbi chiedi nel trhead help modding
-
Quote:
Misterx86
scusami perché ho sbagliato sezione ? ho letto quello che c'era al post #1 il problema è che Kies non me l'ha visto l'update
-
Quote:
tidus291
scusami perché ho sbagliato sezione ? ho letto quello che c'era al post #1 il problema è che Kies non me l'ha visto l'update
non te lo vede l'aggiornamento perchè al mometno è stato interroto infatti ieri hanno rilasciato una nuova versione per la germania che dovrebbe risolvere i bug riscontrati da molti utenti.....visto che kies non ti vede l'aggiornamento e tu non lo hai scaricato tramte kies unico modo per metterlo e odin quindi modding ;)
-
Quote:
Psymon
Per adesso nulla da segnalare, la 4.3 era un buon aggiornamento e non mi sembra sia cambiato nulla con questo fix.. vorrei dire qualcosa sulla batteria ma aspetto almeno di farci 2-3 giorni.
hanno risolto il piccolo bug sulle opzioni di ridimensionamento finestra nella modalità sviluppatore?
Prima anche settandola a 0.5x poi tornava da sola a 1.0x dopo aver usato la fotocamera
-
Quote:
andreacos92
hanno risolto il piccolo bug sulle opzioni di ridimensionamento finestra nella modalità sviluppatore?
Prima anche settandola a 0.5x poi tornava da sola a 1.0x dopo aver usato la fotocamera
Provato adesso, ho usato la Fotocamera e è rimasta a 0.5x..
-
Quote:
Psymon
Provato adesso, ho usato la Fotocamera e è rimasta a 0.5x..
ottimo...che fastidio quel bug...scorre bene? Hai avuto qualche lag?
-
Quote:
fabrilas
Buona sera fabrilas
dopo agg.to a 4.3 non trovo più nelle applicazioni il GPS
ho sempre letto tutto,nessuno si è lamentato di questa mancanza,per il resto mi sembra tutto bene,
grazie e saluti a tutto il forum
Eugenio
-
Come non trovi il GPS? Neppure nei pulsanti rapidi tirando giù con 2 dita la barra delle notifiche?
-
Quote:
eumiot
Buona sera fabrilas
dopo agg.to a 4.3 non trovo più nelle applicazioni il GPS
ho sempre letto tutto,nessuno si è lamentato di questa mancanza,per il resto mi sembra tutto bene,
grazie e saluti a tutto il forum
Eugenio
Forse hai sbagliato a parlare intendi il navigatore di Google che adesso è inserito dentro maps;)
-
Quote:
mike78
Forse hai sbagliato a parlare intendi il navigatore di Google che adesso è inserito dentro maps;)
Grazie mike78
sono andato subito a vedere maps ma vedo le mappe come prima ma non il navigatore ,cosa devo fare per inserire una destinazione?
-
Quote:
eumiot
Grazie mike78
sono andato subito a vedere maps ma vedo le mappe come prima ma non il navigatore ,cosa devo fare per inserire una destinazione?
Sono proprio imbranato mike,smanettando ho visto come avviare il navigatore
grazie di nuovo,mi sei stato utile
Saluti e salute a tutto il forum
Eugenio
-
Quote:
Misterx86
non te lo vede l'aggiornamento perchè al mometno è stato interroto infatti ieri hanno rilasciato una nuova versione per la germania che dovrebbe risolvere i bug riscontrati da molti utenti.....visto che kies non ti vede l'aggiornamento e tu non lo hai scaricato tramte kies unico modo per metterlo e odin quindi modding ;)
Va beh anche se dite che è così mi sta bene; però devo dire che non sono del tutto convinto xke dico avendo fw originale e non avendo mai installato mai nessuna rom cucinata xke dico dovrebbe trattarsi di modding ? Volevo giustamente dire che il mio monta un fw non credo italiano esce scritto solo una ----t-- (T ROSSA) , va beh dal suggerimento che mi hai dato dimmi un po' che devo scaricare ? ho cliccato sul link e leggendo questo
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel )
Quelli italiani e basta invece qui: FIRMWARE SOLO ITALIA.
Mi sorge spontaneo chiedere 2 cose
Uno posso installare un FW italiano ?
Due quale devo installare FW o quelli con kernel compreso ( che cosa cambia con kernel compreso ? )
scusatemi tanto
-
Quote:
tidus291
Va beh anche se dite che è così mi sta bene; però devo dire che non sono del tutto convinto xke dico avendo fw originale e non avendo mai installato mai nessuna rom cucinata xke dico dovrebbe trattarsi di modding ? Volevo giustamente dire che il mio monta un fw non credo italiano esce scritto solo una ----t-- (T ROSSA) , va beh dal suggerimento che mi hai dato dimmi un po' che devo scaricare ? ho cliccato sul link e leggendo questo
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel )
Due quale devo installare FW o quelli con kernel compreso ( che cosa cambia con kernel compreso ? )
scusatemi tanto
Allora come ti e' stato gia' detto devi andare in sezione modding, comunque intanto da tastiera digita *#1234# guarda il csc e in base alle lettere che trovi dopo il modello saprai che paese e' per es. Itv=italia a questo punto scarichi il firmware che ti interessa e lo installi con odin per le info sull'uso sez.modding se kies ti dice che non supporta aggiornamenti vuol dire che e' stato messo un firmware diverso dal paese di vendita soluzione sempre in modding
p.s. su sammobile puoi fare il check del firmware semplicemente inserendo paese modello e avrai l'ultimo disponibile
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
scusatemi tanto
Allora come ti e' stato gia' detto devi andare in sezione modding, comunque intanto da tastiera digita *#1234# guarda il csc e in base alle lettere che trovi dopo il modello saprai che paese e' per es. Itv=italia a questo punto scarichi il firmware che ti interessa e lo installi con odin per le info sull'uso sez.modding se kies ti dice che non supporta aggiornamenti vuol dire che e' stato messo un firmware diverso dal paese di vendita soluzione sempre in modding
p.s. su sammobile puoi fare il check del firmware semplicemente inserendo paese modello e avrai l'ultimo disponibile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o7CwA.jpg
Questo è ciò che mi compare se installare kernel o meno devo chiedere alla sezione modding giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tidus291
Si.....chiedi in quella sezione!Qua sei OT!
-
Salve io ho aggiornato alla 4.3 ma riscontro questo tipo di problemi, ad un certo punto a iniziato a farmi il solito problema di knox ma fino a li nessun problema se non quello di chiudere l'avviso, fino a quando non hanno cominciato a crasharmi tutte le app compresa google play. in pratica anche se disinstallavo le app che crashavano poi google play non me le faceva installare di nuovo perché a sua volta crashava pure lui. allora ho fatto il ripristino con il wipe ma solo data perché non sapevo che dovevo fare e dopo alcuni giorni di nuovo stessi problemi. ieri ho fatto per prima reset con odin e firmware originale poi wipe data e wipe cashe e poi ho rimesso le app singolarmente senza riprendere nessun back.
ho fatto bene, help me non so che fare
grazie a tutti
-
in quanto a ricezione com'è la nuova tedesca? Meglio l'italiana?
Edit: non ho resistito, appena flashata....mi sento di dire che dopo 7 mesi di S4, ho appurato che il mio device ripudia le stock italiane...non c'è paragone secondo me con questa tedesca. L'italiana mi ha crashato 2 volte e qualche piccolo lag, questa fluida come il burro...che dire...eccezionale! Avanti così! Tedesca for ever! ;)
-
Quote:
fabrilas
Io siceramente non avevo mai fatto ricorso alle Opzioni Sviluppatore, mi trovavo già bene con la 4.3 precedente e mi sembra sia rimasta tale con questo aggiornamento.
-
Aggiornato dalla MJ5 tedesca alla nuova MK8 tedesca. Tra gli aggiornamenti ho fatto solo un wipe cache e dalvik cache.
A me sembra tutto come prima, a parte il bug risolto nelle Opzioni Sviluppatore, era molto fluida prima e lo è anche ora.
Per ora noto solo un drain eccessivo di batteria, credo che necessiti di un paio di cicli per assestarsi col nuovo fw.
Il nuovo modem MK8 invece è leggermente migliore del precedente MJ5 tedesco, ma lo ritengo inferiore all' MJ7 italiano, con il quale agganciavo il 3g praticamente dappertutto. Lo terrò in prova ancora un po' per sicurezza, poi probabilmente tornerò a MJ7 ;)
-
Dopo l'aggiornamento a 4.3 no brand il mio S4 mi dice sempre che la connessione wifi è troppo debole e dev'essere commutata in 3G, cosa che non succedeva prima.
E' un problema che con un wipe si elimina o dovrei iniziarmi a preoccupare?
-
Quote:
Cobra8C
Dopo l'aggiornamento a 4.3 no brand il mio S4 mi dice sempre che la connessione wifi è troppo debole e dev'essere commutata in 3G, cosa che non succedeva prima.
Devi togliere il flag da "selezione rete automatica"...Nelle impostazioni avanzate del wifi.
-
Quote:
Cobra8C
Prova ad andare in Impostazioni -> Wi-Fi -> Tasto Menu -> Avanzate, e leva la spunta a Selezione rete automatica.
Se quella opzione è spuntata, commuta da solo in 3G quando la connessione WiFi è debole.
-
Bug della MK8 tedesca.. In impostazioni - wifi - tasto sinistro - guida... Mi crasha impostazioni