Nova luncher non funziona da aggiornamento non disponibile al momento dell installazione... Speriamo in una aggiornamento immininete
Visualizzazione stampabile
Nova luncher non funziona da aggiornamento non disponibile al momento dell installazione... Speriamo in una aggiornamento immininete
Nel mio caso aggiornamento perfetto per velocità e reattività. Mi da molto fastidio il blocco in scrittura della sd ma me ne farò una ragione...
Trovato scusate! prima facevo pressione lunga sullo sfondo e poi aggiungi widget (ho nova) e ella lista non c'era...mentre l'ho trovato nel drawer dei widget...tt ok!Quote:
Originariamente inviato da oxigen10
Da me quel widget c'èQuote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Aggiornato da qualche ora. Prima avevo la fna1 firm test e posso dire che è quasi uguale..tranne alcuni miglioramenti...problema di smearing rimasto! Unica cosa migliorata è la fluidità/reattività...davvero impressionanti; sotto questo aspetto nulla da dire..ma come mai il widget google now è scomparso! Era comodissimo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ps. Ma è aumentata la Ram a disposizione o mi sbaglio??? 😕
Edit: avete provato a premere su versione android? Simpatico no???
Buonasera raga, avete notato che con la sincronizzazione disattivata non permette di aggiornare manualmente le email!? Sigh... per me era comodo, soprattutto per la batteria ;)
Ho aggiornato il mio s4' No Brand Italia' questo pomeriggio Via Ota . Tutto perfetto nessun problema ...
i problemi di effetto scia viola ' io non c'è l'ho proprio comunque molto più reattivo rispetto alla 4.3 .
Non ho problemi a scrivere e creare cartelle
sulla SD ESTERNA .
È rimasto solo il Bug' che con la fotocamera Frontale cambiando le Vignette si scurisce .
Potete Confermare !!!
Si infatti con l'applicazione archivio di default si possono creare cartelle e file a tuo piacimento .
Grazie mi ero già sottoscritta al 3D' della memoria SD esterna ' giorni fa' :)
Per la fotocamera tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat possono Confermare che aprendo la Fotocamera Frontale' cambiando le Vignette l'immagine scurisce?
Confermo bug filtri fotocamera frontale. Roft!
Ragazzi salve..
Oggi ho provato ad istallare questo nuovo aggiornamento.. dopo averlo scaricato ho fatto partire l'istallazione, classico riavvio, avantamento fino al 100%, nuovo riavvio e poi stop, il nulla, tanto che per farlo ripartire ho dovuto staccare la batteria... adesso ho il timore che il sistema non si sia istallato correttamente. Esiste un modo per riprovare ad istall? P.s. dato che, come per ogni aggiornamento nuovo, ci sono tanti dubbi, disponibile a farvi da cavia... la fotocamera da problemi ancheca me comunque...
La.scia viola é un qualcosa di scandaloso.....ma.la risolveranno a breve secondo voi?
ragazzi starei pensando di acquistare l's4 (ora si trova attorno ai 400 garanzia ita) ma prima di procedere volevo sapere un pò di info, specie adesso che è uscito kitkat.
vedendo le varie comparative online fatte ormai mesi fa, l's4 in pratica in termini di fluidità prendeva paga da tutti i concorrenti.
come va adesso? è migliorata sensibilmente la fluidità generale con kitkat oppure è migliorata solo marginalmente rispetto alle versioni precedenti di android?
non vorrei comprarlo e poi pentirmene.
inoltre: sento tutti parlare di problemi derivanti dal nuovo aggiornamento: ghosting (cosa è?), problemi con la sd esterna, problemi con la fotocamera...
qualcuno di buon cuore che mi faccia un riassunto su cosa migliora e cosa invece peggiora con kitkat su s4!
lo comprereste oggi e perchè?
grazie.
Ritiro quello che avevo detto sulla fotocamera, il bug non è stato risolto anzi prima lasciando il filtro attivo e scambiando la fotocamera si risolveva il problema (solo che bisognava ripetere l'operazione ad ogni avvio) adesso mi sono accorto che il problema persiste. Giuro che è stata una delle cose che ho provato per prime è il bug sembrava risolto. Confermo che l'icona delle impostazioni è sparita dalla home io 2 giorni avevo fatto un full wipe per pulire il terminale ma non trovo app disinstallate
Ritiro anch'io il problema di Nova, avevo dei file del vecchio luncher che impedivano l installazione, ora funziona tutto! Grazie
A me consuma un botto di batteria
A me usa molta meno ram: ora è ferma tra 600 e 700 mega, mentre con 4.3 era ferma sempre a 1 giga. Credo che con questo migliorerà anche la durata della batteria. Io non ho eseguito wipe data ma solo wipe cache data da recovery.
Edit: scrittura su SD funzionante con il gestore file samsung (Archivio).
Ragazzi per chiunque avesse problemi di fluidità e lag con il 4.4.2 raccomando di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica, come mi è stato consigliato da altri utenti. Io ho risolto così e ora il mio S4 brand Vodafone è fluidissimo, c'è solo qualche microlag occasionale.
Grazie dell'aiuto ragazzi ;)
Quote:
Originariamente inviato da razor97
Ragazzi per chiunque abbia problemi di fluidità e lag con il 4.4.2 raccomando di eseguire un backup e un ripristino di fabbrica, come mi è stato consigliato da altri utenti. Io ho risolto così e ora il mio S4 brand Vodafone è fluidissimo, c'è solo qualche microlag occasionale.
Grazie dell'aiuto ragazzi ;)
Fatto più volte.
Risolto niente
Quote:
Anche a me.
Acceso alle 07,10.
Ora sono al 74% senza aver fatto niente di particolare............
pronto al lancio su Ebay..........
Ieri SE NON SBAGLIO...ho richiamato la tua attenzione sul fatto che avevi fatto ben 4 post consecutivi....OGGI...di nuovo ricominci?
Già siamo a 2...Il regolamento lo vieta. Puoi gentilmente editare il post precedente da te fatto ed eventualmente usare il multiquote??Grazie.
In realtà è presente...
Allegato 104135
Il mio s4' No Brand Italia ' dopo aggiornamento è molto più veloce in tutto mai avuto Scie Viola ecc ecc .
È rimasto solo il bug della fotocamera frontale quando metti unaltro filtro... ma sinceramente non ho mai usati i filtri e nemmeno penso che li userò mai .
L'icona dell'occhio nel mio confermo che c'è e funziona benissimo.
Per il fatto della SD ESTERNA' con il Gestore Archivio di Default ' si può fare quello che faceva prima ...cioè Creare Cartelle e File ' e metterci dentro quello che si vuole ..quindi non vedo dove sta il problema !
Tanto se il telefono non è rootato ' non e che si può fare chissa che !
Se voglio flashare smanettare ecc ecc ...uso il mio secondo telefono il galaxy S2 ;)
Buongiorno,
ho aggiornato a 4.4.2 martedì sera, ieri ho notato un consumo batteria elevato. Tra le applicazioni con più % di batteria utilizzata c'era "Galleria", con un traffico dati di 6/700 mega (in ricezione) a fine giornata... anche questa mattina (telefono acceso da 2h30') il traffico generato da "Galleria" è di 120mb (16% del consumo batteria che ora è al 90%).
Subito dopo l'aggiornamento proprio l'applicazione "Galleria" mi ha chiesto i permessi per accedere all'account google.
E' tutto normale?
Grazie
Non è presente sempre come prima..appare solo nel momento in cui deve rilevare se il Tel è in uso..
anche a te ha chiesto permessi e ha generato traffico dati? a questo punto credo possa essere un "allineamento" tra google+ (che io uso come backup delle foto) e la "galleria"
non smanetto sul telefono, quindi mi piacerebbe avere un parere da chi è più esperto ;)
grazie!
Ciao ragazzi, dopo aver effettuato l'aggiornamento a kitkat (con telefono originale non rootato) mi sono sparite / cancellate delle applicazioni
tra queste : gmail - shealth - skytv e skygo nemmeno funziona
a voi è successo uguale?? che posso fare??
L'occhio funziona
benissimo :)
Confermo, consuma batteria a vista d'occhio.. Speriamo che con qualche ciclo di ricarica si stabilizza.. Ma quanto sono brutte le icone della batteria e del 3g in alto bianche, sigh :(
E per quanto riguarda la qualità della fotocamera? Io ho notato un peggioramento....nella fase di messa a fuoco, prima dello scatto, con la 4.3 si vedeva ciò che inquadravo perfettamente definito....ora si vede tutto sgranato e le foto stesse scattate non sono minimamente paragonabili.
Sembra si possono spostare molte meno aplicazioni sulla scheda sd ,o letto che chi a tubmate x esempio ,non puo piu tramite impostazioni del programma tubmate salvare video e musica scaricata direttamente sulla sd come si fa ora con con android 4.3, io tale programma lo uso, e davvero comodo che mi scarichi tutto sulla sd..e non sulla memoria del tel, tra programmi, e qualche gioco , sulla sd o 11GB di roba installati ho un sd da 64 GB....mentre sul cell ho ancora 5GB liberi, se android 4.4 usa piu memoria la memoria interna del s4..e chiaro che 5GB non mi bastano piu....dopo , a sto punto mi tengo android 4.3... ps il mio S4 e come mamma samsung lo a fatto, non a root e cavolate varie, x cui non ho capito se le limitazioni con la scheda sd e solo x chi a il root, o x chi non lo a.... ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
per comprendere la situazione con firmware 4.4 e schede sd leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
Postate screenshot ' per vedere la Data di Rilascio aggiornamento a 4.4.2 !
Ho notato che la Data del mio aggiornamento è più recente .
Ragazzi, anche a me sembrava che non fosse cambiato niente ma:
avete visto la fotocamera dopo l'aggiornamento?
Non ha più tantissime funzioni compresa quella fantastica della panoramica e tante altre cose! :-(
Esiste un modo per risolvere...lo uso prevalentemente per questo il cell! :'(
Grazie!
Aggiorno:
Spento e riacceso un paio di volte e sono tornate tutte le funzioni...mah, meglio così! ;-)