CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 555 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

E se si porta in garanzia?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Io ho avuto i tuoi stessi problemi e dopo 3 hard reset non ho risolto assolutamente niente..ho preso appuntamento alla samsung e mi hatto fatto una procedura loro di aggiornamento...sono tornato adesso, se hai pazienza tra stasera e domani mattina ti faccio sapere notizie in merito se ho risolto.

ok ?
    che fw ti hanno messo? Domanda per te e per frank981: avete mai installato o provato ad installare knox prima di questo aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma anche io ho fatto l'update con firnware stock ma non me li da tutti questi riavvii ... ho pure knox installato e non ho mai fatto il root al telefono

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Confermo. Pure io mai nessun riavvio (faccio i miei scongiuri). Proprio nessun problema da quando l'ho messo (due settimane circa). Mad

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Io in questi giorni sto avendo circa 4/5 riavvii al giorno.. Ho fatto. Il root circa 10 giorni fa... Ma i problemi di riavvio ce li ho da 2 giorni.. Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Riavvio continuo??

Buone nuove amici Androidiani...ieri avevo pubblicato un post dove scrivevo dello stesso identico problema, annesso a blocchi del touch screen al momento dello sblocco e continui arresti delle applicazioni, il tutto dopo l'ultimo aggiornamento fw.
    Bene 2 settimane di ricerche nei vari forum, siti e pagine, dopo 2000 tentativi e consigli e dopo 3 hard reset completi, non ho risolto il problema e cosi ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa mia.
    Mi hanno detto di portarlo e che mi avrebbero fatto un aggiornamento interno loro (differente da quello fatto via ota con samsung o uguale...boh chi lo sà) cmq sta di fatto che arrivato al negozio e dopo un attesa di 15 minuti me lo hanno reso chiaramente resettato a 0 (grazie e così son 4 volte).... ripreso alle ore 14.30 di martedì e dopo tutto ieri sera fino all'1 di notte a installare app, aggiornare roba, impostare il telefono e altre menate, a stamani ore 10.22 posso ufficialmente dire che ancora non ho avuto e riscontrato un singolo problema come in precedenza, al momento sembra funzionare tutto molto correttamente, batteria durata ottimale (dalle 7.30 a ora solo 5% in meno con normale utilizzo whatapps, 1 chiamata e 1 messaggio), niente riavvii per il momento, blocchi o altro.

Chiaramente per il momento sono cmq ancora in fase di test però (rispetto a prima a quest'ora avevo riscontrato almeno un paio di riavvii) per adesso sono soddisfatto.

Nota bene e lo evidenzio: ho letto di persone che dicevano che il problema era dovuto al fatto di aver aggiornato via ota; io personalmente ho fatto l'aggiornamento via ota, ma non mi posso esprimere con certezza (alla samsung il mio telefono lo hanno collegato a un pc) perchè non sono sicuro che mi abbiano fatto di nuovo lo stesso aggiornamento o una cosa loro interna, se fosse lo stesso aggiornamento forse il problema è realmente da attribuire all'ota.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alepapale per il post:

sgana (09-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io penso che hanno messo un fw più stabile ... cmq io l'ho aggiornato e ho avuto un solo riavvio quando ho fatto il ripristino al tel ... forse dalla grande quantità di programmi scaricati in wifi. Dopo quel riavvio funziona alla grande.
    uploadfromtaptalk1404895223782.jpg

EDIT:

Hai mai messo il root in precedenza?
    Ultima modifica di royy7; 09-07-14 alle 11:01

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Verifica che firmware ti hanno messo su e posta così verifichiamo.
    Grazie

Androidiano L'avatar di Alepapale

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Verifica che firmware ti hanno messo su e posta così verifichiamo.
    Grazie
    Sempre lo stesso 4.4.2. NF1

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Hai mai messo il root in precedenza?
    Mai fatto il root

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Sempre lo stesso 4.4.2. NF1

Mai fatto il root
    Sono convinto che aggiornandolo con kies ha qualche cosa di più stabile. Bho sarà solo una mia impressione

Pagina 496 di 555 primaprima ... 396446486494495496497498506546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio