CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 191 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    400 app? Voglio il nome di ognuna mi sembra impossibile!!!
    Beh mo ne vuoi assai
    Ultima modifica di Patybello; 16-10-13 alle 10:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l acquisto di una zerolemon...però avrei un paio di domande per voi:
    1 dato che arrivo al max a 3h o poco più di schermo acceso (luminosità automatica, switch 3g/2g,sensori disattivati, uso moderato di whatsapp,fb e instagram, zero giochi) , vorrei sapere quante app avete installato sul vostro cel, perchè penso che i miei scarsi risultati siano dovuti in parte alle troppe app installate (ne ho 110).
    2 ho notato una forte differenza tra le statistiche della batteria fatte dal sistema android e quelle della app gsam battery monitor pro, quale delle due è più affidabile?
    Grazie
    Io ne ho più di 170 scaricate più quelle di sistema ma non ho un consumo eccessivo.. Come ha detto Patybello qualche post fa dipende dal tipo di applicazioni installate molte girano in background anche se non le hai nai aperte da quando lo hai acceso... Il tuo è brandizzato o no garanzia Italia o europea? Da quello che ho visto finora gli Italia no brand hanno un minore consumo...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

E comunque eccoti accontentato Leggi sopra quante app e quanti widget ci sono nel mio s4

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzii dove sono costruite le polarcell? Confermate entrano senza forzature nell'alloggiamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ne ho più di 170 scaricate più quelle di sistema ma non ho un consumo eccessivo.. Come ha detto Patybello qualche post fa dipende dal tipo di applicazioni installate molte girano in background anche se non le hai nai aperte da quando lo hai acceso... Il tuo è brandizzato o no garanzia Italia o europea? Da quello che ho visto finora gli Italia no brand hanno un minore consumo...
    Io mio è no brand garanzia italia, però senza root...il problema è scoprire quale app consumano di più perchè da gsam battery vedo che i consumi delle singole app sono molto bassi, è un po più alto il consumo di kernel e sistema android (fanno 11% insieme). Sennò quando esce la 4.3 faccio un bel reset e vedo cosa cambia

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Io mio è no brand garanzia italia, però senza root...il problema è scoprire quale app consumano di più perchè da gsam battery vedo che i consumi delle singole app sono molto bassi, è un po più alto il consumo di kernel e sistema android (fanno 11% insieme). Sennò quando esce la 4.3 faccio un bel reset e vedo cosa cambia
    Nemmeno io ho il root ma ho un buon rendimento... Comunque al secondo aggiornamento avevo avuto qualche piccolo problema e anche di consumo eccessivo batteria e con un reset ho risolto quindi la tua previsione è buona :thumbup:

8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Bebeto68 (16-10-13)

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzii dove sono costruite le polarcell? Confermate entrano senza forzature nell'alloggiamento?
    sulla batteria non c'è scritto dove sono costruite,comunque entra senza problemi,è identica all'originale

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    sulla batteria non c'è scritto dove sono costruite,comunque entra senza problemi,è identica all'originale
    mi avete convinto... spero si possa tenere tutta notte sotto carica senza fuochi d'artificio!!

Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    mi avete convinto... spero si possa tenere tutta notte sotto carica senza fuochi d'artificio!!
    Le vendono solo in germania, le scritte e le avvertenze sono in tedesco ed inglese suppongo siano prodotte in germania...

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

No tranquillo,già collaudato

Pagina 80 di 191 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio