CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 742 di 815 primaprima ... 242642692732740741742743744752792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,411 a 7,420 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

È da oggi che la luminosità automatica non funziona, la imposto ma rimane sempre sullo stesso valore di luminosità e anche se da 0 vai a -5 oppure +5 rimane sempre la stessa luminosità...
    Come posso risolvere?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi che è successo un problema stanotte mentre dormivo il telefono ha caricato da solo( era accesa la wifi ) l'aggiornamento.. l'ultimo aggiornamento in poche parole.. adesso mi dice di installarlo, ma come faccio a bloccare installazione cioè che non me lo installi da solo come me lo ha scaricato?
    Ho paura che se spengo il telefono automaticamente installa l'aggiornamento, io lo voglio proprio togliere e voglio togliere anche la notifica in alto a sx!

io l'aggiornamento non lo voglio visto che ho ancora la root con towelroot e so che questo ultimo aggiornamento é proprio per bloccare questo programma..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che è successo un problema stanotte mentre dormivo il telefono ha caricato da solo( era accesa la wifi ) l'aggiornamento.. l'ultimo aggiornamento in poche parole.. adesso mi dice di installarlo, ma come faccio a bloccare installazione cioè che non me lo installi da solo come me lo ha scaricato?
    Ho paura che se spengo il telefono automaticamente installa l'aggiornamento, io lo voglio proprio togliere e voglio togliere anche la notifica in alto a sx!

io l'aggiornamento non lo voglio visto che ho ancora la root con towelroot e so che questo ultimo aggiornamento é proprio per bloccare questo programma..

Risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="alemei91" post=5966017]Ragazzi che è successo un problema stanotte mentre dormivo il telefono ha caricato da solo( era accesa la wifi ) l'aggiornamento.. l'ultimo aggiornamento in poche parole.. adesso mi dice di installarlo, ma come faccio a bloccare installazione cioè che non me lo installi da solo come me lo ha scaricato?

Risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172[/QUOTE]

Scusa potresti spiegarmi un pochino meglio? ? sul link che mi hai mandato c è scritto che per la notifica devo cancellare i dati Google framework service e riavviare ma non so cosa sia questo Google framework Service e per il file da cancellare non c'è scritto niente..

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Io non ho nominato nulla di ciò che hai detto.
    Faccio copia e incolla:

Per togliere l'avviso (da quello che ho letto): premi a lungo sull'avviso (quando viene segnalato nella tendina)
    -->info (app)-->togli il flag da mostra notifica.
    Ovviamente in questo caso..tutto l'update scaricato rimane sul terminale...ovviamente.

Ringraziamenti
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="alemei91" post=5966288]Risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172
    Io non ho nominato nulla di ciò che hai detto.
    Faccio copia e incolla:

Per togliere l'avviso (da quello che ho letto): premi a lungo sull'avviso (quando viene segnalato nella tendina)
    -->info (app)-->togli il flag da mostra notifica.
    Ovviamente in questo caso..tutto l'update scaricato rimane sul terminale...ovviamente.[/QUOTE]

Per levare l'avviso ho fatto info app e poi ho fatto "" arresto forzato"", perché non mi dava la possibilità di togliere il flag da mostra notifica
    adesso è andata via la notifica però vorrei cancellare l'aggiornamento per paura che mi si installi o robe varie
    I file da cancellare non lo sai proprio vero quali siano?

Ultima modifica di royy7; 11-08-14 alle 15:06

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! Ma come mai il Play Store ' è ancora fermo alla versione 4.8.20 ?
    Addirittura questa mattina mi è arrivato un nuovo aggiornamento firmware No Brand Italia' UGN8 ' ma lo Store è rimasto 4.8.20!
    Ricordo che ho tutto Stock
    Lo Store non c'entra con gli aggiornamenti firmware.
    Si aggiornerà (prima o poi).

9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Ilary20 (11-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi..improvvisamente il mio s4 da di matto..mi cadde circa due settimane fa e si é ammaccato il tasto del volume, tanto che per premerlo devo metterci un bel po di forza..ora paraticamente all'accensione mi esce una schermata con scritto : reboot system now; apply update from exernal storage; wipe data/factory test ecc...cosa succede? Che devo fare? Grazie...

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..improvvisamente il mio s4 da di matto..mi cadde circa due settimane fa e si é ammaccato il tasto del volume, tanto che per premerlo devo metterci un bel po di forza..ora paraticamente all'accensione mi esce una schermata con scritto : reboot system now; apply update from exernal storage; wipe data/factory test ecc...cosa succede? Che devo fare? Grazie...
    Semplicemente ti entra in recovery....poichè risulta sempre premuto.
    Assistenza.

12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Alexios87 (12-08-14)

Ringraziamenti
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Se quando accendi il telefono tieni premuto il tasto su del volume ti entra in recovery
    visto che il tuo tasto e mezzo ammaccato molto probabilmente quando lo accendi fa come se fosse premuto quindi ti entra in recovery
    basta pigiare reboot system now e si avvia normalmente comunque come ti hanno consigliato appunto portalo in assistenza per poter far funzionare a modo il volume..

Pagina 742 di 815 primaprima ... 242642692732740741742743744752792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio