Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
Non so se è la sezione giusta in cui postare, ma dopo l'aggiornamento non mi funziona più il cavo OTG, ovvero, mi segnala il collegamento e lo scollegamento ma niente altro. Soluzioni?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Salve ragazzi buongiorno, non so se posto nella sezione giusta ma avevo questo dubbio sull's4. Quando apro un sms cliccando col dito sopra alla "bolla" non si dovrebbe aprire il messaggio in schermo intero?? come fa l's3??? Mi risolvete questo dubbio grazie =))
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
elbiche (14-12-13)
Ciao a tutti. Volevo capire come gestire la voce "me stesso" in quanto ho x esempio molte foto in cui sono identificato come me stesso in altre come il mio account in agenda. In agenda ho un account con connessi i vari profili Facebook Google+ varie email etc ma come faccio a farlo diventare "me stesso" ? Spero essermi spiegato
Ciao Misterx86 ma non trovo la sezione applicazione potresti mandarmi il link?scusa..
Da come ho capito io, il me stesso é solo una forma semplificata per identificare il proprietario del terminale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scrivi in post aggiornamento sempre in rilievo
Ciao questo è il lino dell'indice della sezione https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=87900
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi nessuno sa rispondere alla mia domanda? XD