Originariamente inviato da AnThOnY92
Già ti posso dire che quando gioco un po' riscalda. Quando faccio altre cose non scalda completamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AnThOnY92
Già ti posso dire che quando gioco un po' riscalda. Quando faccio altre cose non scalda completamente
Il mio dopo 20 min di Real Racing 3 arriva a 52... Ho provato a far 3 test consecutivi con antutu benchmark, durante l'ultimo test digitando *#0228# ho visto external thermistor a 62... spaventato l'ho spento...
Ho preso l'S4 venerdì scorso ed avevo da subito notato problemi di surriscaldamento. Ma la cosa peggiore in assoluto mi è successa stasera; stavo semplicemente navigando in umts quando ad un tratto il telefono ha iniziato a diventare sempre più caldo e la batteria è crollata da 50% fino a 10%. Controllando le temperature con la stringa *#0228# ho visto che External Thermistor era arrivato a 55°C. A quel punto ho deciso di chiudere la connessione dati e nel giro di qualche minuto il telefono è ritornato freddo e la temperatura si è assestata abbondantemente sotto i 30 °C, mentre la percentuale di carica della batteria è risalita fino al 20%. Francamente non so cosa pensare e soprattutto come comportarmi. Secondo voi ci sono gli estremi per sostituirlo oppure rischio di fare un buco nell'acqua ricevendo un device con lo stesso problema. Ma principalmente mi chiedo, in teoria è sufficiente un aggiornamento software per ridurre quantomeno il problema oppure si tratta di un problema hardware? Sento dire da molti che siano normali simili episodi trattandosi di un processore molto potente, ma francamente se neanche si può navigare su internet a cosa serve?
Originariamente inviato da viggo11
Allora cambialo il mio faceva sempre così. Poi quando stavo giocando era diventato come un fornello e non potevo toccarlo più. Vado per accendere lo schermo niente il cellulare era morto ho levato la cover e c era puzza di bruciato. Portato in assistenza e me ne hanno dato uno nuovo adesso quando gioco per un ora la temperatura è sempre hai 47 gradi quindi ottimo direi
Fai un wipe data da recovery e le chiamate vengono azzerate r nemmeno sene accorgono... Io così o fatto è non se ne sono accorti di nulla e il tel lo avevo usato per chiamare sms eccc
viggo11 (03-06-13)
Originariamente inviato da viggo11
Fai tu io ti ho dato un consiglio. Cmq neanche con gli aggiornamenti risolvi questo problema che hai tu e che avevo io
Ciao ragazzi.. ma è normale che il mio S4 dopo un normale uso di facebook/messenger/whatsapp si scaldi fino ad arrivare a 34/35 gradi?
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)