Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ByRaul
come facco ad andare su battery status ? o.O
*#0228# e ci entri
-
Quote:
Originariamente inviato da
ByRaul
come facco ad andare su battery status ? o.O
*#0228# (da tastiera)
P.S.: non premere "quick start" perchè si scarica la batteria istantaneamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
*#0228# (da tastiera)
P.S.: non premere "quick start" perchè si scarica la batteria istantaneamente.
Cone mai non mi esce la temperatura ?http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/2etu3y3e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Ciao,che firmware hai messo??? Quello tedesco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Ciao,che firmware hai messo??? Quello tedesco?
Si pero quello pre rooted
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Si pero quello pre rooted
Non saprei dirti perché non ti compaia,comuqnue quel grafico lascialo perdere,non ti da il valore giusto della temperatura esterna del device a mio parere,prova con un termometro digitale a misurare,io spero questi surriscaldmaenti vengono risolti tramire un aggiornamento software,sperando non siano problemi di progettazione dei componenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Cosa hai prenotato? Se mi puoi descrivere come ti sei comportato grazie!
se non sei ancora registrato sul sito samsung exclusive ti consiglio di farlo..registrandosi si ha diritto ad alcuni benefici,tra cui appunto un servizio di assistenza dedicato..una volta effettuata la registrazione ti viene fornito un pin..ora,c'è un numero verde da chiamare per l'assistenza,inserisci questo pin e a loro risulti un cliente exclusive,quindi le tue richieste di assistnza hanno un canale privilegiato..ti risponde quasi subito un operatore,tu spieghi qual è il problema e lui ti chiede se vuoi prenotare una visita in un centro assistenza a te vicino, oppure se vuoi che un corriere venga a ritirare il telefono a domicilio..io ho prenotato in un centro assistenza,anche perchè i tempi col corriere sarebbero sicuramente più lunghi e ovviamente è a pagamento!
-
Sisi sono esclusive.. Del Pin però non ricordo... Danno x caso un terminale in sostituzione?
-
il pin lo trovi vicino al numero verde nella sezione "assistenza"..comunque no,magari!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
lasciamo stare la temperatura segnalata da quel codice! anche quando è freddo mi da 38°!
IO sono passato da un s3 a un s4.. è migliore in tutto o quasi.. di lag 0 TROVATI.. 0!
però scalda di bestia e non sono un lamentone che se è tiepido mi preoccupo. SCALDA DI BESTIA dopo 10 minuti di navigazione..
se scalda quando carica non mi interessa.. lo sopporto.. ma sotto navigazione è una pentola bollente.. e non c'è ancora un caldo torrido..
se va avanti così quest'estate mi si fonde -.-'
se molti hanno la fortuna di avere uno smartphone che dopo 2 ore di navigazione non scalda, bene! ma non scrivete robe del tipo:" volete cercare il pelo nell'uovo, bla bla bla " perkè per me è un gran telefono.. ma sono SERIAMENTE preoccupato perchè NEL MIO CASO scalda veramente tanto sotto navigazione.
punto.
ciao..ti credo ... guarda a me cosa e' capitato... non so se hai letto il mio post...