CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 279 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloXD Visualizza il messaggio
    a me la temperatura non da tanto fastidio però ora ho paura che il telefono mi esploda in mano o che muoia all'improvviso come mi è gia successo...
    Ormai sono andato nel panico
    Si chiamano seghe mentali

2.  
    Androidiano L'avatar di CarloXD

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, ma credo che sia normale visto che mi è morto un device di 700 euro che non aveva neanche un giorno
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83

Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Si chiamano seghe mentali
    c'è poco da ridere....se il telefono dovesse rompere qualcosa x via del surriscaldamento non è una cosa da poco...poi figurati mandare in assistenza o sostituzioni non è abbastanza per 7 giorni di tempo (sarebbe + intelligente almeno 1 mese)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    c'è poco da ridere....se il telefono dovesse rompere qualcosa x via del surriscaldamento non è una cosa da poco...poi figurati mandare in assistenza o sostituzioni non è abbastanza per 7 giorni di tempo (sarebbe + intelligente almeno 1 mese)
    Lavoro nel settore con i portatili che si surriscaldano molto più frequentemente dei cellulari... surriscaldamenti con esplosioni non sono mai successe al massimo si deforma la plastica... non è mai morto nessuno, tranquillo...

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

è normale che CarloXD sia stato sfortunato..

é normale che scaldi sotto sforzo gpu e/o cpu..

magari è normale che scalda quando lo ricarichi..

ma non è normale che SOTTO NAVIGAZIONE GPS diventi estremamente bollente.

punto.

(se qualcuno continua a dirmi che sono seghe mentali, ci cuocio sopra un uovo e faccio un video.)
    Ultima modifica di AleHaw; 14-06-13 alle 17:35
    Honor 10 Owner

Androidiano L'avatar di CarloXD

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sicuramente il device era difettoso... ora vado al centro vodafone dove l'abbiamo preso e spero che me lo cambieranno con uno nuovo visto che la colpa non è stata mia ma della samsung che sta sfornando telefoni difettosi...
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83

Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    è normale che CarloXD sia stato sfortunato..

é normale che scaldi sotto sforzo gpu e/o cpu..

magari è normale che scalda quando lo ricarichi..

ma non è normale che SOTTO NAVIGAZIONE GPS diventi estremamente bollente.

punto.
    Surriscalda perchè usi contemporaneamente processore, connessione dati e gps, in continuo lavoro per darti la strada migliore, più l'applicazione stessa che consuma le sue risorse... punto

Io non sto negando che scalda ma addirittura non usarlo per paura che esploda...

Quote Originariamente inviato da CarloXD Visualizza il messaggio
    Sicuramente il device era difettoso... ora vado al centro vodafone dove l'abbiamo preso e spero che me lo cambieranno con uno nuovo visto che la colpa non è stata mia ma della samsung che sta sfornando telefoni difettosi...
    Ragioni come i clienti per cui lavoro... si rompe una cosa tutta l'azienda fa prodotti scadenti... sicuramente è come dici tu Perchè non è fallita samsung in tutti questi anni?
    Ultima modifica di maurodroid; 14-06-13 alle 17:42

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lavoro nel settore con i portatili che si surriscaldano molto più frequentemente dei cellulari... surriscaldamenti con esplosioni non sono mai successe al massimo si deforma la plastica... non è mai morto nessuno, tranquillo...
    Tra pc e cellulare sono due cose completamente diversi anche perchè un cellulare è piccolo e cose elettroniche possono essere + delicate e sensibile...mentre per pc è un'altro discorso sai

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    allora...per rispondere a chi e' scettico,come da mio primo post dicevo che ero in macchina con il suo navigatore attivo,ad un tratto ha smesso di funzionare,mi e' comparso sul display "RICERCA DATI IN CORSO O COSA DEL GENERE" per piu di 10 minuti e lo riposto sul sedile al mio fianco,visto che non faceva piu funzione di navigatore,ed ho usato un altro dispositivo.
    a questo punto ho sentito un rumore come quando si spezza un vetro,ma senza capire cos'era... raggiunta la destinazione l'ho ripreso tra le mani ed ho notato che era caldo ,ma piu del solito,premendo il tasto home non succedeva nulla ed ho pensato che si era spento per protezione,non mi ero ancora accorto del danno,perche si nota solo in controluce.
    quindi,stamattina consegnato al centro assistenza che lo spedira' a Milano costo della sostituzione del display( che tra l'altro guarda un po non e' in garanzia 195euri piu manodopera cosa stranissima) e cosa strana ancor di piu' che quando l'ho preso alla vodafone mi consigliavano a forza una kasco per coprire la sostituzione del display eventualmente si rompesse(uccello del malaugurio o vegente?????????????) comunque la samsung gia si e' preoccupata e lo monitorera' direttamente...vedremo,mi hanno gia tartassato di telefonate e sono in diretto contatto con un funzionario per notizie da ambo le parti.
    vi allego foto. un saluto a tutti sperando si risolva e che sia solo un caso isolatissimo.Allegato 66566Allegato 66567Allegato 66568Allegato 66569Allegato 66570
    Surriscalda perchè usi contemporaneamente processore, connessione dati e gps, in continuo lavoro per darti la strada migliore, più l'applicazione stessa che consuma le sue risorse... punto

Io non sto negando che scalda ma addirittura non usarlo per paura che esploda...

Ragioni come i clienti per cui lavoro... si rompe una cosa tutta l'azienda fa prodotti scadenti... sicuramente è come dici tu Perchè non è fallita samsung in tutti questi anni?
    Ok allora leggi sopra cosa mi dici per il vetro rotto? é ovvio che se surriscalda cosi tanto si rompe anche il vetro facilmente non é da poco..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    Tra pc e cellulare sono due cose completamente diversi anche perchè un cellulare è piccolo e cose elettroniche possono essere + delicate e sensibile...mentre per pc è un'altro discorso sai
    Gli ultimi portatili che ci sono in commercio non hanno le ventole, sono un corpo unico, tipo il macbook pro quindi ci sono molte analogie con i cellulari... quindi so

Pagina 58 di 279 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio