CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 279 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Che cosa?!? :confused: ma č assurda sta cosa. Ma quando č successo era caldo ?
    Secondo me ha giocato troppe ore per poi farlo esplodere il surriscaldamento..... mi sa di tanto strano sentire "lo schermo č crepato" :S ma come ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    A breve oggi o domani dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per fix bug. E quando arriverā proverei prima a fare un bel totale hard reset + wipe cache e poi installo nuovo firmware. E vediamo come va......
    Dove hai letto questa notizia?

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Oggi telefono bollente tutto il giorno..carica alle 13 dopo averlo lasciato in carica stanotte,questo č il risultato..preciso,con luminositā automatica settata su 0 e risparmio energetico attivo,utilizzo normale.
    Ultima modifica di armando988; 10-06-13 alle 23:38
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo me ha giocato troppe ore per poi farlo esplodere il surriscaldamento..... mi sa di tanto strano sentire "lo schermo č crepato" :S ma come ?
    Guarda che queste batterie sono delle piccole bombe.. Se il riscaldamento é talmente eccessivo da causare un malfunzionamento possono anche scoppiare letteralmente e incendiarsi..poi lo schermo crepato é il minimo. Speriamo sia un caso isolato!

Androidiano L'avatar di galagala

Localitā
    Castelvetrano (TP)
    Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi il telefono riscalda troppo anche con l ultimo firmware installato senza wipe.. Potrebbe essere questo il problema?

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Localitā
    torino
    Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora...per rispondere a chi e' scettico,come da mio primo post dicevo che ero in macchina con il suo navigatore attivo,ad un tratto ha smesso di funzionare,mi e' comparso sul display "RICERCA DATI IN CORSO O COSA DEL GENERE" per piu di 10 minuti e lo riposto sul sedile al mio fianco,visto che non faceva piu funzione di navigatore,ed ho usato un altro dispositivo.
    a questo punto ho sentito un rumore come quando si spezza un vetro,ma senza capire cos'era... raggiunta la destinazione l'ho ripreso tra le mani ed ho notato che era caldo ,ma piu del solito,premendo il tasto home non succedeva nulla ed ho pensato che si era spento per protezione,non mi ero ancora accorto del danno,perche si nota solo in controluce.
    quindi,stamattina consegnato al centro assistenza che lo spedira' a Milano costo della sostituzione del display( che tra l'altro guarda un po non e' in garanzia 195euri piu manodopera cosa stranissima) e cosa strana ancor di piu' che quando l'ho preso alla vodafone mi consigliavano a forza una kasco per coprire la sostituzione del display eventualmente si rompesse(uccello del malaugurio o vegente?????????????) comunque la samsung gia si e' preoccupata e lo monitorera' direttamente...vedremo,mi hanno gia tartassato di telefonate e sono in diretto contatto con un funzionario per notizie da ambo le parti.
    vi allego foto. un saluto a tutti sperando si risolva e che sia solo un caso isolatissimo.P6110106m.jpgP6110107m.jpgP6110108m.jpgP6110110m.jpgP6110111m.jpg

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    allora...per rispondere a chi e' scettico,come da mio primo post dicevo che ero in macchina con il suo navigatore attivo,ad un tratto ha smesso di funzionare,mi e' comparso sul display "RICERCA DATI IN CORSO O COSA DEL GENERE" per piu di 10 minuti e lo riposto sul sedile al mio fianco,visto che non faceva piu funzione di navigatore,ed ho usato un altro dispositivo.
    a questo punto ho sentito un rumore come quando si spezza un vetro,ma senza capire cos'era... raggiunta la destinazione l'ho ripreso tra le mani ed ho notato che era caldo ,ma piu del solito,premendo il tasto home non succedeva nulla ed ho pensato che si era spento per protezione,non mi ero ancora accorto del danno,perche si nota solo in controluce.
    quindi,stamattina consegnato al centro assistenza che lo spedira' a Milano costo della sostituzione del display( che tra l'altro guarda un po non e' in garanzia 195euri piu manodopera cosa stranissima) e cosa strana ancor di piu' che quando l'ho preso alla vodafone mi consigliavano a forza una kasco per coprire la sostituzione del display eventualmente si rompesse(uccello del malaugurio o vegente?????????????) comunque la samsung gia si e' preoccupata e lo monitorera' direttamente...vedremo,mi hanno gia tartassato di telefonate e sono in diretto contatto con un funzionario per notizie da ambo le parti.
    vi allego foto. un saluto a tutti sperando si risolva e che sia solo un caso isolatissimo.P6110106m.jpgP6110107m.jpgP6110108m.jpgP6110110m.jpgP6110111m.jpg
    che palle..
    con l's3 dovevo vivere nel terrore di sudden death.. con questo che mi esploda direttamente..

ne ho le palle piene di ste cose..

cmq lo uso spesso come navigatore, e raggiunge sempre temperature stellari.. sto incominciando a preoccuparmi..

e non č paranoia..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Come non č in garanzia? Mica lo hai rotto tu... si č rotto per surriscaldamento interno... io 200 euro per ripararlo non li spendo, soprattutto quando non ho causato io il danno... Hai accettato senza ribattere?

10. Il seguente Utente ha ringraziato maurodroid per il post:

gatsuu (11-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Come non č in garanzia? Mica lo hai rotto tu... si č rotto per surriscaldamento interno... io 200 euro per ripararlo non li spendo, soprattutto quando non ho causato io il danno... Hai accettato senza ribattere?
    Infatti...... qui ci deve essere la garanzia al 100%, non farti fregare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Infatti sembra strano anche a me, te lo devono riparare gratis.

Facci sapere e fatti sentire, mi raccomando.

Pagina 41 di 279 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio