Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
allora...per rispondere a chi e' scettico,come da mio primo post dicevo che ero in macchina con il suo navigatore attivo,ad un tratto ha smesso di funzionare,mi e' comparso sul display "RICERCA DATI IN CORSO O COSA DEL GENERE" per piu di 10 minuti e lo riposto sul sedile al mio fianco,visto che non faceva piu funzione di navigatore,ed ho usato un altro dispositivo.
a questo punto ho sentito un rumore come quando si spezza un vetro,ma senza capire cos'era... raggiunta la destinazione l'ho ripreso tra le mani ed ho notato che era caldo ,ma piu del solito,premendo il tasto home non succedeva nulla ed ho pensato che si era spento per protezione,non mi ero ancora accorto del danno,perche si nota solo in controluce.
quindi,stamattina consegnato al centro assistenza che lo spedira' a Milano costo della sostituzione del display( che tra l'altro guarda un po non e' in garanzia 195euri piu manodopera cosa stranissima) e cosa strana ancor di piu' che quando l'ho preso alla vodafone mi consigliavano a forza una kasco per coprire la sostituzione del display eventualmente si rompesse(uccello del malaugurio o vegente?????????????) comunque la samsung gia si e' preoccupata e lo monitorera' direttamente...vedremo,mi hanno gia tartassato di telefonate e sono in diretto contatto con un funzionario per notizie da ambo le parti.
vi allego foto. un saluto a tutti sperando si risolva e che sia solo un caso isolatissimo.
P6110106m.jpgP6110107m.jpgP6110108m.jpgP6110110m.jpgP6110111m.jpg