CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 117 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

schermo s4 non si spegne(non va in standby)

Salve, ho un s4 no brand con android 4.3 ufficiale e da qualche giorno lo schermo ogni tanto,nonostante sia impostato lo spegnimento dopo 30 secondi,non va in standby .
    Solo dopo un riavvio riprende a funzionare.Ho letto che probabilmente è ciò è causato da qualche app che ho installato.

La domanda è:c'è un modo per capire quale app blocca lo standby?

Vorrei risolvere questo problema ma vorrei evitare un hard reset,che inoltre sarebbe inutile se non capisco quale app blocca lo standby.Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a Tutti,mi sono appena iscritto in quanto ho un problema col display dell' s4.
    La zona bassa del display mi sembra un pochettino più chiara rispetto al resto dello schermo (zona che rimane chiara anche in rotazione), soprattutto quando entro nelle impostazioni è molto più visibile,
    però se scatto una foto completamente nera o bianca, o abbasso il display a tendina questa sfumatura non c'è.
    Questa cosa lo notata confrontando il smart con quello di mio fratello(identico,tranne che aggiornato al 4.3), quindi potrebbe essere un questione di gestione di sistema operativo?..io in questi giorni o ricevuto un aggiornamento di pochi mega.
    O è un malfunzionamento del display che mi è stato sostituito da Covercare in quanto il tel mi cadde e si ruppe lo schermo...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Anche a me ieri mattina mi è caduto l'S4 da un altezza di 30cm o meno su un angolo causando la rottura del display (i colori non si vedono bene, anzi il 90% delle volte non si vede niente, tutto nero) e una scheggia piccola nel vetro.
    Sono andato al Samsung City Point gold della mia zona e non me l'hanno voluto passare in nessun modo in garanzia, non gli ho detto che mi è caduto ma che già ce l'avevo o che l'avesse provocato la batteria gonfia, che merd* di assistenza............................
    Uno smartphone di 700 € con garanzia fasulla, manco chissa che caduta avesse preso...... okay è accidentale ma 30 cm non DEVE essere fatale, mah.
    La garanzia per samsung è solo una parola e presa per il culo per noi consumatori.

Comunque, mi hanno consigliato di rivolgermi ad un centro ad Aversa che effettua riparazioni in garanzia, senza dare peso al danno, anche se è display. Lunedi lo porto e vedo come va a finire .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templar90 Visualizza il messaggio
    io sinceramente avrei preferito le scie ai neri non profondi, sembra quasi un TFT...la caratteristica dell'Amoled è proprio quella dei pixel spenti.
    Sui colori però nulla da dire, da il meglio di sè.
    Luminosità idem anche a me, verso il basso tende all'azzurrino sui bianchi.
    Il display non è affatto male, peccato per questo difetto!
    Salve a Tutti,mi sono appena iscritto in quanto ho un problema col display dell' s4.La zona bassa del display mi sembra un pochettino più chiara rispetto al resto dello schermo (zona che rimane chiara anche in rotazione), soprattutto quando entro nelle impostazioni è molto più visibile,però se scatto una foto completamente nera o bianca, o abbasso il display a tendina questa sfumatura non c'è.Questa cosa lo notata confrontando il smart con quello di mio fratello(identico,tranne che aggiornato al 4.3), quindi potrebbe essere un questione di gestione di sistema operativo?..io in questi giorni o ricevuto un aggiornamento di pochi mega.O è un malfunzionamento del display che mi è stato sostituito da Covercare in quanto il tel mi cadde e si ruppe lo schermo...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Purtroppo va a fortuna....il mio s4 ha fatto cadute da altezze molto superiori di 30cm e non si è danneggiato....oggi mi è pure caduto nel wc....mezzora sul termosifone e via...ho solo dovuto smontare la parte inferiore ed asciugarla con il phon perche non caricava più. ..ora è di nuovo perfettamente funzionante...quello della mia compagna invece è nel cassetto da metà agosto per lcd rotto nel viaggio tra centro raccolta e centro assistenza...e la samsung ancora non mi ha dato risposta

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vagabondo87 Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti,mi sono appena iscritto in quanto ho un problema col display dell' s4.La zona bassa del display mi sembra un pochettino più chiara rispetto al resto dello schermo (zona che rimane chiara anche in rotazione), soprattutto quando entro nelle impostazioni è molto più visibile,però se scatto una foto completamente nera o bianca, o abbasso il display a tendina questa sfumatura non c'è.Questa cosa lo notata confrontando il smart con quello di mio fratello(identico,tranne che aggiornato al 4.3), quindi potrebbe essere un questione di gestione di sistema operativo?..io in questi giorni o ricevuto un aggiornamento di pochi mega.O è un malfunzionamento del display che mi è stato sostituito da Covercare in quanto il tel mi cadde e si ruppe lo schermo...
    A me, come anche altri, la zona inferiore del display tende all'azzurrino (sui bianchi) dunque è meno chiara della parte superiore.
    Per quanto riguarda le foto della galleria, fotocamera e tendina notifiche anche da me è perfetta. Non tutti i display sono uguali ed ognuno presenta il suo difetto, trovarne uno perfetto sembra difficile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me, come anche altri, la zona inferiore del display tende all'azzurrino (sui bianchi) dunque è meno chiara della parte superiore.
    Per quanto riguarda le foto della galleria, fotocamera e tendina notifiche anche da me è perfetta. Non tutti i display sono uguali ed ognuno presenta il suo difetto, trovarne uno perfetto sembra difficile
    A me è una cosa abbastanza evidente e antipatica soprattutto quando lo ruoto..
    quindi da quello che o potuto capire nn è una gestione del sistema operativo ma un difetto dello schermo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami se insisto, ma penso che sia un problema di software.
    Cerco di spiegare perche lo penso, per esempio nel menu delle impostazioni nel ruotarlo,quando il menu si gira si vede che si restringe un po,nel restringersi la parte che prima era chiara ritorna nel nero perfetto e poi si rifà chiara quando la rotazione si completa.
    Penso che da questo si deduce che il pisplay funzioni bene, ripeto che in questi giorni o ricevuto un aggiornamento di pochi mega...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vagabondo87 Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, ma penso che sia un problema di software.
    Cerco di spiegare perche lo penso, per esempio nel menu delle impostazioni nel ruotarlo,quando il menu si gira si vede che si restringe un po,nel restringersi la parte che prima era chiara ritorna nel nero perfetto e poi si rifà chiara quando la rotazione si completa.
    Penso che da questo si deduce che il pisplay funzioni bene, ripeto che in questi giorni o ricevuto un aggiornamento di pochi mega...
    Il problema del nero nel menu sinceramente non l'ho mai capito nemmeno io, tanti utenti però mi hanno risposto che Samsung dal secondo firmware ha lasciato i pixel leggermente accesi per evitare le scie viola durante lo scrolling delle impostazioni. Dunque si ha un nero non profondo.

Pagina 63 di 117 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio