Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Quello sfarfallio si è manifestato solo quel giorno in determinate condizioni (ricezione rete dati bassissima wind). Ora sono passato a Vodafone da una settimana e il segnale ce l'ho sempre a palla (anche nel luogo dove sono andato quel giorno), quindi non ho più avuto modo di approfondire la questione
In ogni caso secondo me è un problema che potrebbero avere tutti gli S4 è solo che si può vedere solo in presenza di quelle situazioni di segnale particolare (se avessi avuto la vodafone dall'inizio forse non me ne sarei mai accorto)![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Il mio è caduto da un metro e mezzo su superficie estremamente dura. Il bordo d alluminio si è lesionato un po ma display e vetro illesi. Nessuna protezione e ha preso una bella botta. Ah è colore nero anche se non penso c entri qualcosa. ..
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
maxxi52 (04-09-13)
ciao a tutti ho notato che da qualche giorno il mio s4 ha due noiose novita!!!la prima e che mentre il display e spento in stand bay,si accende e si rispegne ripetutamente da solo
il secondo problema e che quando lo spengo e poi lo riaccendo tutto si ferma con la scritta samsung...e non succede piu nulla,per farlo ripartire devo togliere la batteria.qualcuno mi sa aiutare??grazie
![]()
Ultima modifica di royy7; 10-05-14 alle 06:43
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack