CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 117 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Niente, alla fine ho dovuto sganciare il cash altrimenti col cavolo che me l'avrebbero riparato.
    Grazie ad un amico ho pagato 150€ display+vetro+touch+manodopera.

Che pessima assistenza post-vendita, non me l'aspettavo così scadente e soprattutto truffaldina, beh ora so come comportarmi per un futuro smartphone, di certo ci penserò 100 volte prima di prendere un Samsung.

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Purtroppo va a fortuna....il mio s4 ha fatto cadute da altezze molto superiori di 30cm e non si è danneggiato....oggi mi è pure caduto nel wc....mezzora sul termosifone e via...ho solo dovuto smontare la parte inferiore ed asciugarla con il phon perche non caricava più. ..ora è di nuovo perfettamente funzionante...quello della mia compagna invece è nel cassetto da metà agosto per lcd rotto nel viaggio tra centro raccolta e centro assistenza...e la samsung ancora non mi ha dato risposta
    Incredibile, molto probabile che nemmeno te lo passino quel danno non causato da te, conoscendo samsung e loro scorrettezza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi prensento, sono Gian Luca e sono nuovo dell'ambiente.
    Ho una domanda da fare a voi, esperti + di me nel settore.
    Ho comprato un galaxy s4. ha 15gg di vita. l'altro giorno nel guardarlo in contro luce ho notato in mezzo allo schermo un riflesso strano della luce. allora mettendomi li a provare a inclinarlo ecc..ecc.. e guardarlo in diversi modi ho notato circa al centro dello schermo, come se ci fossero due odine. come se lo schermo non fosse completamente piatto.
    è normale? è capitato anche ad altri?
    Grazie mille x le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate..Oggi dopo 2 settimane dall'acquisto del mio s4 ho notato che la parte destra del vetro(il bordino,la parte finale)è sollevata maggiormente nella parte centrale e meno alle estremità rispetto alla parte sinistra avvertibile anche al tatto! E quando vado a "schiacciare" si sente anche il -poop- e il vetro rientra un po'. Ora o questa è una mia convinzione o è successo qualcosa allo schermo(difficile dato che l'ho tenuto sul piedistallo) o è un difetto di fabbrica! Voi sapete qualcosa? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

confermo... anche da video di recensioni su internet... e da un s4 appena preso da una collega al lavoro,,, anche sul suo la parte inferiore del display tende leggermente all'azzurrino quando lo schermo è totalmente bianco, stessa cosa se provate chermo tutto grigio o rosa o giallo la parte inferiore ha una tonalità leggermente differente, più luminosa, del sovrastante parte di display... quando si guardano film non si nota, o anche foto, solo se facciam un test di schermi full color...

6. Il seguente Utente ha ringraziato samsungI9505 per il post:

templar90 (06-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    confermo... anche da video di recensioni su internet... e da un s4 appena preso da una collega al lavoro,,, anche sul suo la parte inferiore del display tende leggermente all'azzurrino quando lo schermo è totalmente bianco, stessa cosa se provate chermo tutto grigio o rosa o giallo la parte inferiore ha una tonalità leggermente differente, più luminosa, del sovrastante parte di display... quando si guardano film non si nota, o anche foto, solo se facciam un test di schermi full color...
    Secondo te da cosa dipende? Caratteristica/difetto di tutti questi Amoled?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    niente, alla fine ho dovuto sganciare il cash altrimenti col cavolo che me l'avrebbero riparato.
    Grazie ad un amico ho pagato 150€ display+vetro+touch+manodopera.

Che pessima assistenza post-vendita, non me l'aspettavo così scadente e soprattutto truffaldina, beh ora so come comportarmi per un futuro smartphone, di certo ci penserò 100 volte prima di prendere un samsung.

Incredibile, molto probabile che nemmeno te lo passino quel danno non causato da te, conoscendo samsung e loro scorrettezza.

salve a tutti.
    Dispiace constatare che non sono l'unico ad essere stato truffato dalla samsung.
    In breve vi dico che, nonostante abbia fatto la foto del telefono s3 prima di spedirlo (dove non si notava alcuna incrinatura dello schermo lcd), mi hanno negato la sostituzione dello schermo in garanzia perche' dicono che io l'ho spedito rotto!
    Inoltre affermano che la plastica della cornice e' scrostata e questo e' indice di eccessivo utilizzo !
    Quindi non solo mi danno del bugiardo quando dico che ho spedito il telefono con lo schermo integro, ma anche che l'ho usato troppo. La verita' e' il telefono s3 in questione e' fatto con materiali di pessima qualita' , plastica verniciata ben al di sotto degli standard qualitativi del peggior prodotto cinese.

Posseggo per mia sfortuna anche un s4 avuto da vodafone e posso ribadire che la qualita' e' assolutamente non all'altezza del costo del telefono stesso.

Ho avuto nokia, blackberry ed iphone e nessuno di questi apparati si e' scrostato. Ovviamente parlo dei modelli top di gamma. Da un telefono che costa 100 euro nessuno si aspetta una qualita' superiore, ma quando si pagano 6-700 euro non si puo' essere raggirati.

A questo punto dovro' trovare il tempo di rivolgermi ad un legale per denunciare il comportamento della samsung, perche' ci sbagliamo se gliela diamo vinta. Continueranno a truffare altre persone perche' la loro strategia e' vincente: Prendono i soldi prima quando ti vendono il telefono e anche dopo quando di loro iniziativa annullano i termini della garanzia di legge.
    Mi chiedo se non ci si possa unire in una class action contro questi malfattori.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piaccio Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Dispiace constatare che non sono l'unico ad essere stato truffato dalla samsung.
    In breve vi dico che, nonostante abbia fatto la foto del telefono s3 prima di spedirlo (dove non si notava alcuna incrinatura dello schermo lcd), mi hanno negato la sostituzione dello schermo in garanzia perche' dicono che io l'ho spedito rotto!
    Inoltre affermano che la plastica della cornice e' scrostata e questo e' indice di eccessivo utilizzo !
    Quindi non solo mi danno del bugiardo quando dico che ho spedito il telefono con lo schermo integro, ma anche che l'ho usato troppo. La verita' e' il telefono s3 in questione e' fatto con materiali di pessima qualita' , plastica verniciata ben al di sotto degli standard qualitativi del peggior prodotto cinese.

Posseggo per mia sfortuna anche un s4 avuto da vodafone e posso ribadire che la qualita' e' assolutamente non all'altezza del costo del telefono stesso.

Ho avuto nokia, blackberry ed iphone e nessuno di questi apparati si e' scrostato. Ovviamente parlo dei modelli top di gamma. Da un telefono che costa 100 euro nessuno si aspetta una qualita' superiore, ma quando si pagano 6-700 euro non si puo' essere raggirati.

A questo punto dovro' trovare il tempo di rivolgermi ad un legale per denunciare il comportamento della samsung, perche' ci sbagliamo se gliela diamo vinta. Continueranno a truffare altre persone perche' la loro strategia e' vincente: Prendono i soldi prima quando ti vendono il telefono e anche dopo quando di loro iniziativa annullano i termini della garanzia di legge.
    Mi chiedo se non ci si possa unire in una class action contro questi malfattori.
    Ciao,
    mi dispiace, purtroppo sono cose che accadono sempre con Samsung, scorretti e disonesti.
    Un class action e altro sarannô inutili vs una multinazionale del genere, l'avranno semprr vinta loro purtroppo. Il denaro crea piú danni che benefici.

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Credo sia un problema... A me capita che cambi il contrasto quando tocco lo schermo.. Se rilascio torna come prima: quindi se digito un testo diventa tremolante, ma non lo fa sempre, ad esempio in questo momento è stabile, ma spesso in whatsapp e Chrome lo fa in modo discontinuo.. Come tocco o faccio scorrere la schermata comincia a traballare la luminosità o il contrasto.. Non si capisce

Androidiano L'avatar di Demone91

Smartphone
    Galaxy S III + S4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono Alberto,
    ho un problema con il galaxy s4 LTE. Ogni tanto esce sulla parte inferiore dello schermo una striscia verde di qualche pixel per tutta la lunghezza dello schermo dopo qualche secondo sparisce. Ho già portato lo smartphone in assistenza e nella bolla di riparazione viene riportata la dicitura riparazione elettrica, mi hanno detto che si trattava di un condensatore o comunque di un componente elettronico dissaldato. Dopo 3 giorni questa striscia verde è ricomparsa secondo voi il problema da cosa può essere dato dallo schermo oppure potrebbe essere qualche problema software, vi pongo questo quesito perchè questo problema ha cominciato a manifestarsi dopo l'ultimo aggiornamento vodafone alla 4.3 di ottobre.
    Grazi mille in aticipo.

Smartphone: Google Nexus S i9023
    ROM: Gingerbread 2.3.6 Stock Rooted
    Kernel: Stock
    Recovery: Clockworkmod recovery v. 5.0.2.8

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito