Ma qualcuno ha un changelog del nuovo aggiornamento??
Ma qualcuno ha un changelog del nuovo aggiornamento??
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
intendi dell'ultimo MF8? Se si non esiste nessun changelog... solo un numero di Changelist che è più alto di quello MEA, che sta ad indicare che si tratta di una revisione successiva del firmware. Non c'è comunque nessuna novità di rilievo se non bug fix e ottimizzazioni varie che Samsung non specifica. In generale da quanto leggo sui forum questo MF8 è considerato molto buono e va a migliorare ulteriormente il cell rispetto a MEAnon ci resta che attendere il rollout italiano
![]()
Tutto quotato ed aggiungo:
Consumo maggiore della RAM, non avendo aggiunto widget o app ulteriori il consumo da 800 mb è passato a 1,2 Gb ...verificato su tre S4 dei miei colleghi in ufficio.
Ho notato maggior reattività in generale.
La batteria scende nei consumi in maniera leggermente inferiore al pre aggiornamento.![]()
Device: HTC ONE M8
confermo il maggior consumo di batteria. Sicuramente è migliorato, è più fluido, veloce, ecc, ma la batteria è pegiornata (a me fa parecchie ore di meno a parità di utilizzo, anche con 'risparmio energia' attivo).. l'ultimo aggiornamento uscito in germania l'altro giorno, il bmf8, dovrebbe aver corretto il questo problema oltre a migliorare la ricezione (a quanto dicono)
Ieri ti assicuro k in una mattinata di 10 20 min di gioco e navigato su internet/forum ripetonin una mattinata sono arrivato a casa con il 40% oggi sono al 89...(senza aver giocato pero...solo navigato sempre con 3g attivo e luminosita a manetta..) credo sia cambiato un po...
Se parli del bmf8, dicono miglioramento della ricezione e batteria che ritorna a funzionare bene.
Con la MEA a me consuma un botto di più ..3-6 ore in meno a parità di utilizzo
A questo putno attendo impaziente l'ultimo l'aggiornamento bmf8 perchè a quanto pare, diverse fonti confermano un deciso miglioramento della batteria e della ricezione.
Ultima modifica di Enry05; 27-06-13 alle 14:34 - Motivo: aggiunto quote a Liberty (non avevo letto la risposta ;) )
Dagli ultimi commenti si dice che la durata della batteria sia peggiorata, altri prima dicevano che era più o meno uguale o addirittura migliorata... onestamente questo lo ritengo un parametro fondamentale! Me ne frego di un pò di fluidità in più e la barra delle notifiche resa trasparente!!!
A questo punto credo sia meglio approfondire i risultati della batteria con questa benedetta versione MEA... io l'ho installata sull'S4 di mia sorella e magari cercherò di notare un pò le differenzeSi accettano volentieri altri giudizi
![]()