CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 343 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma io non credo di essere andato ot, tanto piu che questo è il topic specifico per la vendita del s4 con la promo Vodafone, pertanto ho pensato che tornasse utile a tutti sapere che avevo 2 prenotazioni libere a Padova. Non ho mai pensato di lucrarci sulla prenotazione e neanche di venderlo. Ancora meno di vendere un telefono che pago a rate. Ma non vedo eventualmente cosa ci sarebbe di male se uno lo compra e poi lo rivende. Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KirkLotus; 31-05-13 alle 16:08

2.  
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Chiedo consiglio. Domani vado a ritirare il mio s4. Io al momento sono con la tre. Vorrei passare in Vodafone. Mi conviene attivare la smart 350 sul mio numero principale o sulla sim del s4?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Chiedo consiglio. Domani vado a ritirare il mio s4. Io al momento sono con la tre. Vorrei passare in Vodafone. Mi conviene attivare la smart 350 sul mio numero principale o sulla sim del s4?
    Questa è una tua scelta, se la Smart 350 la trovi utile allora fallo, il consiglio però e di non agganciare il tuo numero storico con la sim che devi tenere attiva 30 mesi, perché dopo non te ne puoi più andare via fino alla scadenza, e con tutte le offerte che escono ogni mese, tenersi impegnati con Vodafone per 30 mesi non è saggio.

Quindi per me la sim con Ricarica Automatica è quella che attivo con il telefono e lascio ferma per 30 mesi, poi se hai un altra sim anche vodafone dove vuoi farti attivare la smart 350 perché ti piace allora puoi attivarla, tanto quella non è legata al telefono, la Smart 350 la puoi attivare quando vuoi entro il 9 Giugno pagano 9,90 più 19.90 se sei cliente Vodafone, altrimenti solo 9,90 se provieni da altro gestore.

Ma attivati 2 sim vodafone quella nel telefono la tieni per il telefono, e una dove fai la portabilità del tuo numero e attivi anche la Smart 350, cosi con quella sim se vuoi andartene non paghi penali.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che fa tutto il computer
    Nn.passava più mettendo il flag autoricarica...

Confermo.. mettendo la promo 10 euro spariva l'autoricarica a 29 (visto coi miei occhi) ma non ho capito se vale solo per le promo a 10 euro arrivate via email o anche per la promo veneto. io l'ho comunque preso a 99 + 10€ al mese e il risparmio è comunque notevole (sono di Genova)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora sei stato fortunato.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica

Baby Droid L'avatar di vincecohen

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vodafone.jpg

Non capisco più nulla, spero di essere fortunato anch'io domani
    Potreste chiarirmi un dubbio?

E' necessario quindi pagare anche 19 € per l'attivazione di una nuova scheda sim (per coloro che non vogliono effettuare MNP)?

In tal caso verrebbe a costare 419 €

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincecohen Visualizza il messaggio
    vodafone.jpg

Non capisco più nulla, spero di essere fortunato anch'io domani
    Potreste chiarirmi un dubbio?

E' necessario quindi pagare anche 19 € per l'attivazione di una nuova scheda sim (per coloro che non vogliono effettuare MNP)?

In tal caso verrebbe a costare 419 €
    perchè 19? se non fai portabilità, ma fai una nuova scheda sim (oltre a quella agganciata al telefono) dovrebbero considerarti NUOVO e quindi non un vecchio numero vodafone che attiva la smart360 sul suo numero(spero di essere stato chiaro).
    Se fai un nuovo numero potrebbero "venderti" la sim a 20€:5 sim(con 5€ di traffico, ce l'hanno tutte)+15 ricarica (sai, il negoziante "ci deve lucrare"!!) ma a quel
    punto con i 20€ caricati ci paghi 2 mesi di smart...

10. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

vincecohen (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica
    Negozio??? Alla grandemela non lo danno

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    perchè 19? se non fai portabilità, ma fai una nuova scheda sim (oltre a quella agganciata al telefono) dovrebbero considerarti NUOVO e quindi non un vecchio numero vodafone che attiva la smart360 sul suo numero(spero di essere stato chiaro).
    Se fai un nuovo numero potrebbero "venderti" la sim a 20€:5 sim(con 5€ di traffico, ce l'hanno tutte)+15 ricarica (sai, il negoziante "ci deve lucrare"!!) ma a quel
    punto con i 20€ caricati ci paghi 2 mesi di smart...
    ma quindi conviene attivare una sim ad hoc...io ne ho una vodafone senza credito, ma a quanto leggo se vado con quella mi fanno pagare 19 euro attivazione e 15 euro per il traffico da inserire da cui togliere i 10 euro per il primo mese di smart 350, giusto?? caspita che botta

Pagina 279 di 343 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio