CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 343 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Felice di esserti stato di aiuto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    ciao, posso chiederti in quale delle tante pagine c'è il tuo documento in allegato.. Grazie....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    puoi gentilmente ricordarmi la pagine o il numero del post dove trovare l'allegato da stampare? Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3861163

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marcobarat per il post:

csabato (16-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...
    Dille prova e vediamo se funziona non sanno più che inventarsi

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Posto la mia seconda esperienza in un altro Vodafone Store: l'addetto ha ripetuto le stesse cose dell'altro centro, che la promo limited 350 è obbligatoria solo per chi non ha ancora una SIM Vodafone, mentre tutto il resto scritto più volte nel topic da Alexx88 e soci è stato confermato (sempre tranne la promo "obbligatoria" per almeno un mese),

ora, so benissimo che non è così, ma d'altronde stiamo parlando di un operatore di telefonia che viaggia sui grandi numeri e se ne sbatte allegramente di quei pochi che vanno ad impuntarsi ed a pretendere giustizia. Anzi, se non è il cliente a far notare, ad esempio, il discorso dello sconto sulla tantum autoricarica automatica, questa possibilità non viene vagliata dall'operatore. Altro problema, pure lì erano senza S4 neri. Sabato mattina sarò in quel di Torino e facendo dei giri mi recherò in più punti vendita, sperando di trovare addetti più onesti.. ma soprattutto spero di trovare il telefono.

Ultima cosa, capisco che quì dentro ci siano utenti che, o non sanno leggere, o non ci arrivano proprio, ma continuare a rispondergli dicendo che siete "stufi e basta ecc ecc" non aiuta di certo, piuttosto non postate, alla fine ognuno si arrangia. Dal canto mio colgo l'occasione per ringraziarvi di aver dato il vostro contributo che mi ha aiutato nel capire vantaggi e svantaggi della promo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato manusp per il post:

Ponch89 (16-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Negozio Vodafone
    C .so Vittorio Emanuele II,34
    Villafranca di Verona

Oggi ore 10,mi reco al negozio per ritirare il mio galaxy s4 nero,Mostro al commesso la foto allegata da Marcobarat(naturalmente una stampa)e gli dico chiaramente che voglio quella promozione,be in 10 minuti esco dal negozio con il galaxy senza PROMOZIONE 350+350
    con contratto scritto 29 anticipo +10x30 mesi,se voglio saldare le rate in anticipo nessuna penale 0
    fate una stampa dell'allegato e recatevi in negozio con quella,e vedrete con faranno storie.

Ringarzio alexx88,Dylan_tp,e per ultimo Marcobarat per aver postato l'allegato.Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.

P.s nel sudetto negozio niente cell fino a giugno,e solo su prenotazione
    Ma per prenotare quindi bisogna per forza recarsi al punto vendita, non è possibile farlo tramite telefono (sempre se rispondono)?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Dille prova e vediamo se funziona non sanno più che inventarsi

scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
    Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
    Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ma per prenotare quindi bisogna per forza recarsi al punto vendita, non è possibile farlo tramite telefono (sempre se rispondono)?
    come fai?

se per avere l'offerta devi andar lì di persona con carta di credito che senso ha prenotare dal telefono? sei fisicamente nel negozio...prenotalo là direttamente!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
    Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
    Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....
    Se hai già una tariffa vodafone non te la fanno attivare.. Almeno così mi ha twittato la vodafone una settimana fa

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    come fai?

se per avere l'offerta devi andar lì di persona con carta di credito che senso ha prenotare dal telefono? sei fisicamente nel negozio...prenotalo là direttamente!
    Ma che stai dicendo?
    Non so se l'hai capito, ma sono di Milano e vorrei comprarlo a Verona (che costa 150€ in meno in totale), se per prenotarlo devo recarmi direttamente in negozio devo fare 2 viaggi.

Pagina 125 di 343 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio