CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 343 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho spiegato quanto mi era accaduto e si sono parlati con il team Vodafone di FB dove avevo già inviato la segnalazione in seguito alla mia domanda prima dell'acquisto!
    Hano verificato quanto avevo chiesto e mi è stata tolta.

Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    Ma come hai fatto a farteli rimborsare? Che gli hai detto?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aishite Visualizza il messaggio
    a me l'ha attivata su un numero mio già esistente, la sim se la sono tenuta a negozio.
    Senza nessun problema.

il banner è questo: https://www.dropbox.com/s/43lqe5eepsck9bq/copia.jpg
    quanto ti hanno chiesto? se si sono tenuti la sim del telefono e ti hanno atttivato la smart350 sulla tua sim, dovresti anche avere la ricarica automatica e, per finire, se , come immagino, è associata al telefono, non dovrai farla morire nè fare portabilità per i prossimi 30 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chi sa consigliarmi un negozio dalle parti di verona che ha gli s4 in pronta consengna? domani avevamo intenzione io e 2 amici di partire da torino per cercare di accaparrarci sti benedetti s4.

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Chi sa consigliarmi un negozio dalle parti di verona che ha gli s4 in pronta consengna? domani avevamo intenzione io e 2 amici di partire da torino per cercare di accaparrarci sti benedetti s4.

Vi consiglio di essere sicuri prima di partire
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

da forum android a 892424.....e che parlo a fare?
    ma benedetti ragazzi: quanto vi costa tra carburante, autostrada, mangiar fuori, ecc pur dividendo in 3 o 4????

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

e vabbè che devo fare?? se non chiedo a chi l'ha già trovato a chi chiedo??oltre ovviamente a chiamare i centri vodafone come sto già facendo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 64 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

Si, lo so che ogni caso e' a se. Comunque bisogna anche capirli, hanno visto un telefonino che costa in molti negozi 699 euro e ora sono capitati qui e non vedono l'ora di fare la promozione Vodafone perche' viene a costare la meta'
    che devo dire io che ho fatto 1500 km andata e ritorno con altri amici senza prendere niente e vedere una commessa che aveva 3 telefoni S4 del Mediaworld a sud di Padova non mi ricordo come ca.. si chiamava il posto... forse Simplycity o qualcosa del genere e non ce li ha dati ... adesso ci ripenso a come mai non ho chiamato i c... insomma uno di questi amici non interessava affatto, poi ieri sera mi chiama e mi dice...sai ci ho ripensato (secondo me era in centro e ha visto in alcuni negozi quanto costava :-) me lo vai a prendere... sai che gli ho risposto anche se era un amico... ma vai a ...

Comunque io se non avevo l'abbonamento con la 3 con il quale ho preso lo scorso anno l'S3 non l'avrei preso alla Vodafone.
    L'avrei preso con la 3 per il fatto che il telefono in pratica non ti costa nulla, e' vero che ti vanno via 30 euro al mese ma questi soldi sono tutto traffico e per uno come me che fa tra i 30 e i 40 euro di traffico fonia, il telefono ti viene GRATIS e non 329 euro !

Comunque il telefono lo voglio prendere se ci riesco proprio perche' ho gia' un abbonamento alla 3 e non posso e non voglio farne due.

Vodafone, *saputa usare* è l'operatore più economico sul mercato. E fa spesso regali. Buoni. Molti.

l'anno scorso, come dimenticare i countdown con 199 euro per l'iPad2, o l'One S a 2000 punti (e punti indietro, pure...) e le infinite ALTRE promozioni (il 620 a 3 euro ve lo siete scordato?) e, di per se stessi, i punti...

Di mio, ho sempre pagato la metà con voda.
    Si pensi solo al raddoppio: se uno non è completamente scemo, con 200 euro parla per un anno 1000 minuti al mese... e cessando la sim può riavere indietro i propri soldi, così via.

Ho -colleghi avvocati- che così facenso, NON pagano le telefonate da ANNI.

Di mio, in piccolo, ne approfitto nel limitare dell'etico, con queste offerte che mi propongono spesso.
    Certo, do' loro soldi buoni, mi direte. Con gli altri no? Almeno, qui, ti ritrovi, chessò, la tutti500+ a 10 euro al mese: vale quanto una tariffa tre e costa uguale. Ma prende dappertutto.

Capiamoci, ho anche una sim tre aziendale (di Studio, con p.iva) che, curiosamente, uso su un iPhone5 preso con i punti... ma è cosa diversa.

Una cosa è sicura: Tim non mi è mai convenuta farla. Poi, si parla della crisi di tim...

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    da forum android a 892424.....e che parlo a fare?
    ma benedetti ragazzi: quanto vi costa tra carburante, autostrada, mangiar fuori, ecc pur dividendo in 3 o 4????

lo che non dovrei dirlo, ma basta prenderne uno in piu' ed il carburante e la pizza e' ok

L'importante e' trovarli sti telefoni

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    e vabbè che devo fare?? se non chiedo a chi l'ha già trovato a chi chiedo??oltre ovviamente a chiamare i centri vodafone come sto già facendo
    non volevo essere polemico ma anche se qualcuno qui ti dice che oggi ne hanno qualcuno dove lo ha preso lui(lei), e ci vai domani, il negoziante potrebbe trattarti come il nostro caro sullivan ha sperimentato sulla sua pelle: li vedi, lì nel mobiletto, ma non te li danno perchè "a casa loro fanno il cavolo che gli pare"!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

in tre avevo contato 33€ di viaggio se venivamo in macchina...0 euro se venivamo in treno in quanto siamo ferrovieri...comunque ci siamo rotti le scatole stiamo andando a prenderlo qua a torino e vaff ai negozi vodafone del veneto troppo sbattimento venire prenotare e poi tornare chissà quando per ritirarlo

Pagina 198 di 343 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio