Da quello che so,per ottenere l'anticipo di 29€ al posto dei 99€ bisogna attivare la ricarica automatica.
Se te la attivi e poi vai a disattivarla,mi sa che ti addebitano i 70€ di differenza (non sono sicuro però!!!)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Premetto che io non l'ho preso con vodafone e rispondo solo perchè ho letto quasi tutto questo thread (270 pagine :\). L'auto ricarica potresti anche disabilitarla ma in questo caso dovresti pagare la penale di €70 (praticamente lo sconto sul anticipo). Per quanto riguarda la tua seconda domanda la risposta è si (sempre che tu chieda che l'auto ricarica sia a soglia e non a tempo).
Spero di non aver detto cavolate e prego qualcuno che ne sappia di più di correggermi se sbaglio![]()
i negozi di verona e padova città neanche rispondono, forse subissati da chiamate e richieste...i veneti hanno fatto incetta di cellulari!!! :-P
che convenga provare a chiamare qualche centro in provincia??
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
un mio amico sta cercando di prendere il telefono in un centro vodafone che non riesce a consegnarlo perchè si blocca a sistema. il motivo è che non fanno più l'autoricarica?
si lo so, cerco un miracolo ma non credevo anticipassero la scadenza; comunque mi servirebbe:
un negozio che anzitutto lo abbia, che lo tenga fino a sabato mattina e che non faccia storie sulla delega per la carta di credito di un mio amico!!! lo so è follia pura ma visto che qui leggo di qualcuno che sta rinunciando alla prenotazione, tentar non nuoce...
dovrei venire a Bologna, quini Padova/Verona, arrivo anche a Mestre...non arrivo oltre, sarebbe davvero ridicolo!ok che si vuole risparmiare ma c'è un limite a tutto :-D
Io ti consiglio di sentire nel negozio in cui sono andato io,mio fratello ed altri miei amici.
Tutti soddisfatti e hanno fatto veramente gli onesti!!!
L'unica cosa è che non so se fanno la prenotazione per telefono,mentre per la delega,conoscendoli non ci dovrebbero essere problemi.
Io sono andato a ritirare il mio martedì mattina e ne aveva altri 7 in negozio di neri.
PS: il negozio si chiama GS ELETTRONIC di Este (PD) 35042
Ultima modifica di Pigelot; 30-05-13 alle 17:52
pegaso86x (30-05-13)
grazie...per adesso risulta occupato!certo da martedì a sabato chissà che bolgia! Forse comunque a giudicare dal tuo consiglio, credo sarebbe meglio puntare su negozi in provincia! purtroppo non conosco benissimo la zona quindi proverò a contattare qualche altro negozio o aspetterò qualcunaltro che qui sul forum dice di rinunciare ecc...altrimenti amen!
comunque sei stato gentilissimo!
EDIT: hanno finito tutti gli s4 anche lì! :-(
Ultima modifica di pegaso86x; 30-05-13 alle 18:08
Ciao,
visto che nella mia città è una chimera trovare l'S4 senza attivare la Smart350. Vorrei avere solo poche info:
-nei 29.9euro di contributo iniziale è compresa la smart350?
-nei 29,9euro c'è una parte di credito? E Se Si quanto?
-siamo sicuri che se la disattivo(la 350) dopo un mese la rata non sale da 15e a 20e? Devo controllare sul contratto da qualche parte?
Grazie
Raga per essere sicuro chiedo a voiOggi sono entrato nel sito della vodafone ho visto che è stata spostata la scadenza a giorno 11 è tutto vero ? Quindi scade l'11 ?
Perché a me la carta di credito mi arriverà la prossima settimana e se scade il 9 rischio di non arrivare in tempo :o