CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non avevo sonno e quindi per curiosità ho testato con Antutu il mio GS4 con la microsd Samsung 64Gb classe10 versione PRO (il meglio attualmente disponibile).
    Ecco i risultati:
    Scrittura:19
    Lettura:26.6

A me sembrano un po' bassini...
    Ho l'impressione che siano i dati della memoria interna, anche perchè mi dice spazio totale 9,6 Gb, ma la mia SD ha ancora 28Gb liberi.
    Ultima modifica di fight2live; 25-06-13 alle 00:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

mi hai fatto venire la curiosità e anch'io ho fatto il test con antutu il risultato è scrittura 27.8 lettura 31.7, anche a me se vado su Info mi da circa 9 pur essendo una sd da 32 g (probabilmente il dato di antutu e sbagliato visto che se noti bene cita anche la memoria interna) per finire credo che il test sia sulla sd perché così dice. Notte
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io no riesco a spiegare perchè la mia vada così piano pur essendo una PRO, di quelle che costano un botto!!!!

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Non saprei mi spiace, visto che anche la mia è una samsung classe 10 pro 32GB .. Non so forse perché è 64g.. Bohh..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

veramente anche la memoria interna si chiama SD... infatti antutu esegue il test su quella, l'ho scritto qualche pagina dietro, ho ottenuto risultati simili ai vostri con una MicroSD classe 2...

7. Il seguente Utente ha ringraziato JGtiranium per il post:

led zeppelin (25-06-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Aaaa ora si spiega.. Ma come si fa allora un test reale sulla "sd esterna"?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Aaaa ora si spiega.. Ma come si fa allora un test reale sulla "sd esterna"?
    Dico la mia! Io controllerei, prima di tutto, che la Micro SD sia originale (magari controllando il numero di serie etc., dato che leggo di alcuni acquisti su eBay o da venditori di Amazon che spediscono Micro Sd senza marchio o senza confezione originale, non so se sia il tuo caso) e poi la formatterei in ExFat. Per il test esiste questa app SD Card Tester (https://play.google.com/store/apps/d...also_installed) anche se non l'ho mai provata.

10. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

led zeppelin (25-06-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Dico la mia! Io controllerei, prima di tutto, che la Micro SD sia originale (magari controllando il numero di serie etc., dato che leggo di alcuni acquisti su eBay o da venditori di Amazon che spediscono Micro Sd senza marchio o senza confezione originale, non so se sia il tuo caso) e poi la formatterei in ExFat. Per il test esiste questa app SD Card Tester (https://play.google.com/store/apps/d...also_installed) anche se non l'ho mai provata.
    Ti ringrazio per l'aiuto.. La mia è solo curiosità visto che ho preso la Samsung con tanto di confezione e fattura (poi non si può mai sapere) il risultato con l'app che hai postato è "writing 300 mb at 28.56 mb" e "reading 301mb at 32.61" mi dici come ti sembra? Grazie..

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto.. La mia è solo curiosità visto che ho preso la Samsung con tanto di confezione e fattura (poi non si può mai sapere) il risultato con l'app che hai postato è "writing 300 mb at 28.56 mb" e "reading 301mb at 32.61" mi dici come ti sembra? Grazie..
    Le Classe 10 normali Samsung hanno Max Read 24 Mb/s e Max Write 13 Mb/s. Mentre le Plus aumentano fino a 48Mb/s e le Pro fino a 70 Mb/s. Ma quel "FINO A" vuol dire che non sono velocità costanti, ma variabili. Se la tua è PRO potrebbe andare meglio ma non sono nemmeno valori bassi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

led zeppelin (25-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, oggi ho comprato questa Micro SD:
    www . amazon . it/gp/product/B001F7AJKI/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
    Il problema è che essendo una class 4 (non me ne frega nulla della velocità trasferimento dati, quindi per risparmiare ho preso questa) non so se è compatibile con il mio Samsung Galaxy S4!
    Voi sapete se è compatibile?

Grazie mille a che mi risponderà c:

Pagina 18 di 77 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio