altra stupidagine ti hanno detto....fatta prova...uguale....come fare la prova modifica quello wap magari tagliando l'indirizzo (.it) e poi selezione web.....vedi che non funge lo stesso....una curiosità mi dici la prov. di residenza?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Guarda che ho fatto come hai detto te, alla pagina 19 , ho modificato il mio posto ed ho aggiunto la banda base![]()
non avevi visto?!
appena avuto la risposta samsung mi ha fatto cancellare prima i dati di svoice e riprovare, poi formattare il dispositivo...ma nulla
ora mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza...ma più di ririformattarlo cosa possono fare?!![]()
Ultima modifica di Vincent79n; 27-12-13 alle 17:16
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack