CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto valutando ev acquisto in alternativa a S5 Duos del già annunciato Komu K8 LTE (dicono 399€) ... con garanzia italiana anche se fatto ovviamente in Cina.

La precisazione sui brevetti Hop Mobile e NGM non la conoscevo ma la immaginavo ... come mai non si applica x Alcatel e x Komu ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio ero in giro per delle commissioni, nella mia Città.... che dista 35km da TO, ho letto il post di Andrerimini, incoriusito da quanto lui scritto e visto che ero vicino al negozio di telefonia ( già mio fornitore per altri cell.) sono entrato e appunto ho chiesto info sul n/s terminale, giustamente lui mi ha detto di non averlo e neppure puo commercializzarlo in quanto ecc ecc, le cose che già sappiamo, a questo punto le dico ok allora l'ho acquisto tramite web, ma come funziona la garanzia?, al suo dire, nel mio caso appunto che abito in periferia, a mie spese dovrei spedirlo al centro ass. di Milano il quale dopo a sua volta se non riescono a ripararlo lo inviano a:::::, ma sempre a spese del cliente, solo la riparazione e in garanzia. Ma vi rendete conto di quanto si viene a spendere solo di corriere? e quanto tempo passerà prima di riaverlo e in che condizioni.
    quindi secondo me e inutile fasciarci la testa prima d'averla rotta.....chi decide comunque d'acquistarlo dovrà mettere in conto queste problematiche.
    Fotocamereonline, anche se l' S5 costa pochi euro in più, fornisce direttamente garanzia per 24 mesi interamente a suo carico

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucateri Visualizza il messaggio
    Sto valutando ev acquisto in alternativa a S5 Duos del già annunciato Komu K8 LTE (dicono 399€) ... con garanzia italiana anche se fatto ovviamente in Cina.

La precisazione sui brevetti Hop Mobile e NGM non la conoscevo ma la immaginavo ... come mai non si applica x Alcatel e x Komu ?
    Alcuni costruttori, LG Electronics, ad esempio, hanno acquisito - pagando... - la licenza d'uso del brevetto dual sim sul territorio italiano.
    Forse per Alcatel e Komu è la stessa storia: sui siti di Hop Mobile e NGM tempo fa avevo visto l'elenco delle società licenziatarie del brevetto.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche Neoph ... .it fornisce 24 mesi presso di loro ... a 42€ in meno rispetto a fotocamereonline ... ma c'è da fidarsi ?

Chi vuole fare da beta-tester ??

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Alcuni costruttori, LG Electronics, ad esempio, hanno acquisito - pagando... - la licenza d'uso del brevetto dual sim sul territorio italiano.
    Forse per Alcatel e Komu è la stessa storia: sui siti di Hop Mobile e NGM tempo fa avevo visto l'elenco delle società licenziatarie del brevetto.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Però quello che non riesco a capire del perchè a esempio L'S5 mini dual sim, gode della garanzia ufficiale, come altri modelli sempre della samsung dual sim.

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Però quello che non riesco a capire del perchè a esempio L'S5 mini dual sim, gode della garanzia ufficiale, come altri modelli sempre della samsung dual sim.
    Non vorrei sbagliarmi, ma credo si tratti di garanzia europea, NON italiana, non essendo un prodotto venduto ufficialmente sul territorio italiano; così come il nostro device è comunque coperto da garanzia internazionale.

Il perché certi modelli dual sim - come il nostro - non vengano commercializzati ufficialmente anche sul territorio europeo resta anche per me un "mistero" delle politiche commerciali di Samsung...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Politiche commerciali ed aggiungo industriali che andrebbero completamente riviste da Samsung ... non è possibile fare centinaia di modelli diversi x poi poterne seguire costantemente lo sviluppo degli aggiornamenti.

Inoltre dovremmo fare più bordello x l'eliminazione delle app di default che non si possono eliminare ... senza dover acquisire i diritti di root ... con ste inutili app la memoria disponibile del mio S4 è irrisoria.

Per questo vi chiedo qual'è la memoria disponibile sui vs S5 Duos all'inizio ??

Dei 9GB disponibili S4 ... è mesi che combatto x aumentare almeno fino a 1GB la memoria ... ho tolto ormai quasi tutto ...

Appena scoperto ... si può usare Whatsapp con entrambi i numeri sullo stesso telefono Dual SIM ... grazie ad un app che si chiama OGWhatsapp

Grande .... funziona OGWhatsApp !!!
    Ultima modifica di lucateri; 04-12-14 alle 12:31

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, allora secondo voi conviene optare per Egl...er oppure Neo...a?
    Sul secondo il terminale costa una trentia di euro in più, ma promettono di occuparsi loro della garanzia in caso lo stesso avesse problemi: leggendo però alcune opinioni che ho trovato, qualcuno si è lamentato che non abbiano dato assistenza in post-vendita adducendo mille scuse. Sicuramente in mezzo ci saranno anche clienti furbetti, ma qualcuno onesto no?
    Non so cosa fare... forse la cosa conveniente è prenderlo dove costa meno e poi andare in crociera negli Emirati Arabi a portare il telefono in assistenza se avesse qualcosa :-)
    Che dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sì ... conveniente la crociera ;-)

Io aspetto fino a marzo 2015 ... all'annuncio di S6 ...
    S5 Duos scenderà a 300€ ... meno esborso ... meno preoccupazioni qualora non funzionasse !!

Nel frattempo a gennaio 2015 esce Project Ara chissà che non contempla anche i dual sim ...

Poi con l'aggiornamento a Lollipo del mio S4 mi sembrerà avere un nuovo device ...

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucateri Visualizza il messaggio
    Sì ... conveniente la crociera ;-)

Io aspetto fino a marzo 2015 ... all'annuncio di S6 ...
    S5 Duos scenderà a 300€ ... meno esborso ... meno preoccupazioni qualora non funzionasse !!

Nel frattempo a gennaio 2015 esce Project Ara chissà che non contempla anche i dual sim ...

Poi con l'aggiornamento a Lollipo del mio S4 mi sembrerà avere un nuovo device ...
    Luca....la mia e solo una battuta, ma perchè non aspettimo il 2020, chissà quele mostro tirerà fuori la Samsung, bisogna anche sapersi accontentare di quello che si ha e non rincorrere a tutti i costi al mod più recente, poi per carità se le risorse economiche l'ho permettono perche NO.!

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio