Originariamente inviato da
Paolo49
Oggi pomeriggio ero in giro per delle commissioni, nella mia Città.... che dista 35km da TO, ho letto il post di Andrerimini, incoriusito da quanto lui scritto e visto che ero vicino al negozio di telefonia ( già mio fornitore per altri cell.) sono entrato e appunto ho chiesto info sul n/s terminale, giustamente lui mi ha detto di non averlo e neppure puo commercializzarlo in quanto ecc ecc, le cose che già sappiamo, a questo punto le dico ok allora l'ho acquisto tramite web, ma come funziona la garanzia?, al suo dire, nel mio caso appunto che abito in periferia, a mie spese dovrei spedirlo al centro ass. di Milano il quale dopo a sua volta se non riescono a ripararlo lo inviano a:::::, ma sempre a spese del cliente, solo la riparazione e in garanzia. Ma vi rendete conto di quanto si viene a spendere solo di corriere? e quanto tempo passerà prima di riaverlo e in che condizioni.
quindi secondo me e inutile fasciarci la testa prima d'averla rotta.....chi decide comunque d'acquistarlo dovrà mettere in conto queste problematiche.