CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 857 di 921 primaprima ... 357757807847855856857858859867907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,561 a 8,570 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darker99 Visualizza il messaggio
    Arrivano notifiche a caso senza nessun messaggio o altro,e per di piu si accende led di notifica

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Sì ma se vai a vedere tra le applicazioni, quale ha il numero in rosso sull'applicazione ?
    Esempio, se ti mandando un sms, whatsapp o Facebook , non ti viene notificato sull'icona?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

lucadalba (08-01-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Intanto grazie per il tuo aiuto; provato tutto ma niente il bello e che se lo schermo e' attivo il led blu non notifica se invece blocco il dispositivo lampeggia

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darker99 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il tuo aiuto; provato tutto ma niente il bello e che se lo schermo e' attivo il led blu non notifica se invece blocco il dispositivo lampeggia

Forse non riesco a farmi capire....
    Allora stai postando dall'app androidiani.
    1 la notifica la ricevi correttamente?
    2 fatti mandare un sms, o interroga il credito tramite sms, la notifica la vedi?
    3 fatti mandare un whatsapp...., eccetera....
    Cancellato la cache?
    Letto altra soluzione sopra da @lucadalba?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

lucadalba (08-01-16)

Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per quanto ho capito questo problema e dovuto secondo me non dal telefono ma ben si dalla sim in quanto se viene tolta il problema delle notifiche non si presenta ma solamente se e inserita sul telefono allo sblocco della sim arriva una notifica invisibile e poi bloccando il dispositivo il led lampeggia sempre come quando ci sia un messaggio o una chiamata non arrivata ma ben si bloccata

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Spero di aver scelto il thread giusto...una domanda su alcune nuove voci/funzioni che sono uscite con lollipop BOA3 per tim in opzione sviluppatore:

1. Registro dettagliato wifi
    2. Trasferimento aggressivo wifi/dati
    3. Consentì ricerche roaming wifi
    4. Dimensioni buffer per registro

Mentre ho capito cos'è la prima (mettendo uno spunto e poi andando in impostazioni > wifi , sotto la ssid della rete a cui si è collegata compaiono numerose dati della connessione..tipo valori di sc, tx, rx ...ecc.), non ho idea cosa sono gli altri.

C'è qualcuno che conosce queste nuove funzioni?

Mi incuriosisce molto il punto 2 , pare che mettendo un segno di spunto qui mi vada un po più veloce la navigazione in internet con il browser...non so se poi è reale o effetto placebo.
    Grazie e scusate se sono OT in questo thread
    Tempo fà postai questo ma nessuno mi rispose...non c'è nessuno che sa esattamente cosa sono i punti 2. e 3.?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Qualcuno sa come aggiungere la punteggiatura, punto di domanda o l'esclamativo in un testo/messaggio vocale? Li mette al momento, ma successivamente le converte in parola.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se dovevo fare il post dentro a un thread, ma non ho capito se rientrava dentro a qualche parte.

Aldilà che sono molto delusa da questo S5 (schermata di blocco che si blocca, foto non paragonabili al più scarso degli i-phone, ecc), venerdì me ne è successa una non da poco. Ho trovato il vetro della fotocamera posteriore rotto.
    Il telefono era in tasca della felpa. Ho pensato che avrà preso un colpo in un altro momento e non me ne sono accorta. Poi, leggendo in giro per il web, ho scoperto che a tanti si è rotto il vetro senza fare nulla.
    Il telefono è ancora in garanzia, lo devo rivendere perché mi arriva l'S6edge (sperando in bene), così per far prima, sono andata in un centro dove cambiano il vetro con la cornicetta inclusa.
    Lavoro di 15 minuti e €38. Mi avvisano che se ha preso una botta, la fotocamera potrebbe risultare daneggiata.
    Accendiamo e non mette a fuoco. Muoviamo un attimo il telefono e riprende a funzionare.
    Lo uso tranquillamente nel week-end e adesso ha ripreso a non mettere a fuoco. Anche prima di rompersi il vetro, non era il mago della messa a fuoco, ma adesso non da segni di provare a mettere a fuoco quando punto su un oggetto.
    Che sia un problema software o hardware? Adesso la garanzia varrà ancora?

Grazie!

Elisa

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto nel thread di supporto, no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-858.html

Quote Originariamente inviato da sighthound Visualizza il messaggio
    Scusate se dovevo fare il post dentro a un thread, ma non ho capito se rientrava dentro a qualche parte.

Aldilà che sono molto delusa da questo S5 (schermata di blocco che si blocca, foto non paragonabili al più scarso degli i-phone, ecc), venerdì me ne è successa una non da poco. Ho trovato il vetro della fotocamera posteriore rotto.
    Il telefono era in tasca della felpa. Ho pensato che avrà preso un colpo in un altro momento e non me ne sono accorta. Poi, leggendo in giro per il web, ho scoperto che a tanti si è rotto il vetro senza fare nulla.
    Il telefono è ancora in garanzia, lo devo rivendere perché mi arriva l'S6edge (sperando in bene), così per far prima, sono andata in un centro dove cambiano il vetro con la cornicetta inclusa.
    Lavoro di 15 minuti e €38. Mi avvisano che se ha preso una botta, la fotocamera potrebbe risultare daneggiata.
    Accendiamo e non mette a fuoco. Muoviamo un attimo il telefono e riprende a funzionare.
    Lo uso tranquillamente nel week-end e adesso ha ripreso a non mettere a fuoco. Anche prima di rompersi il vetro, non era il mago della messa a fuoco, ma adesso non da segni di provare a mettere a fuoco quando punto su un oggetto.
    Che sia un problema software o hardware? Adesso la garanzia varrà ancora?

Grazie!

Elisa
    per vedere se è un problema software vai in impostazioni< gestione applicazioni< camera e cancella i dati, poi riavvia...
    altrimenti trattasi di problema hardware e quindi consiglio l'assistenza... comunque chiedi che ti avvisino prima di intervenire nel caso non facessero valere la garanzia...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto nel thread di supporto, no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-858.html

per vedere se è un problema software vai in impostazioni< gestione applicazioni< camera e cancella i dati, poi riavvia...
    altrimenti trattasi di problema hardware e quindi consiglio l'assistenza... comunque chiedi che ti avvisino prima di intervenire nel caso non facessero valere la garanzia...
    Grazie! Provato e nulla
    Per l'assistenza, dove vado? Al centro tim dove l'ho preso o cosa? Io dovrei essere membro di samsung exclusive o roba del genere...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sighthound Visualizza il messaggio
    Grazie! Provato e nulla
    Per l'assistenza, dove vado? Al centro tim dove l'ho preso o cosa? Io dovrei essere membro di samsung exclusive o roba del genere...
    puoi provare al centro tim oppure chiami il nr. verde del samsung exclusive che dovrebbe aprire una segnalazione... e ti daranno istruzioni in merito

Pagina 857 di 921 primaprima ... 357757807847855856857858859867907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio