Originariamente inviato da
matias88
nel fare i famosi 2 reset , si avevo fatto anche wipe cache partition..
appunto perchè l'accumulo è inferiore mi stupisco di quei 5,86 giga di cache che pare fossero anche causa di consumo eccessivo di batt.
io la guida l'avevo letta sempre quando me la consigliasti ...il problema è che io , da ignorante, pensavo che soft deep - hard reset- reset- riporta tel imp. di fabb. - wipe fossero tutti termini per indicare la stessa cosa...ho imparato in questi giorni che non è così e quindi ora cerco di capire cosa fare e cosa non è ecessario fare ! ( e poi non mi ero incazzato dai!!

mi ero solo scocciato perchè PENSAVO che non avessi letto ...però c'erano state varie confusioni tra nick e non nick e cose così.
per i post , i know..me lo dite sempre. è che mentre scrivo io vado a gogo e il fatto è che ho notato che tanti fanno così nei forum ( in linea generale ) :
esempio:
1 ciao ho un problema non va questa cosa qui
2 ehi ciao, spiegami un po' che telefono hai e che aggiornamento hai? dammi la descrizione...
1 ho un telefono pinco palla
2 e l'aggiornamento ?
1 non lo so, come lo vedo ?
2 fai così così cosà e dimmi cosa compare e fammi uno screen...
1 ecco qua fatto...allora mi aiuti ?
2 si potrebbe essere n problema legato a......bla bla bla..
insomma non so semi spiego però molti necessitano di 3 o 4 post per dare tutte le info che vengono chieste a chi sta cercando di aiutare , io per evitare cerco di scrivere TUTTO quello che riesco. forse a volte esagero !
scusate per i miei papiri !!!!!!!!!!!