CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 238 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi allo "scoccare" delle 40 h di utilizzo continuo il telefono si riavvia? E' una cosa assurda ma non ne riesco a venire a capo. Sono sulla 6.0.1 cpe1 btu? La vodafone crea lo stesso problema? Ho già fatto tutti i wipe e reinstallato il firmware
    in impostazioni<backup e ripristino<gestione dispositivo ci dovrebbe essere la voce "riavvio automatico"... prova a vedere se è attiva.
    Potrebbe dipendere da quest'impostazione...

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    in impostazioni<backup e ripristino<gestione dispositivo ci dovrebbe essere la voce "riavvio automatico"... prova a vedere se è attiva.
    Potrebbe dipendere da quest'impostazione...
    ?
    Appena installato fw btu con wipe data, cache e dalvik.. comunque è abbastanza fluido per ora..
    Comunque sia non vedo nessuna voce simile a quella che riporti..
    Spoiler:
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

kmd (27-05-16)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    ?
    Appena installato fw btu con wipe data, cache e dalvik.. comunque è abbastanza fluido per ora..
    Spoiler:
    ooops
    impostazione presente sull' S6 con fw marshmallow 6.0.1... scusatemi, ho proprio confuso sezione!

come non detto...

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (27-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    ?
    Spoiler:
    Penso che quella voce sia solo su s6. Luca mi fai sapere se anche a te fa questo scherzetto? Te ne accorgi dal lockscreen che richiede la password numerica come da primo avvio. Lascia il telefono acceso per un paio di giorni grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vi scrivo perchè ieri ho aggiornato il mio s5 alla versione di android 5: LRX21T.G900FXXS1BPE3, prima di aggiornare non ho fatto reset dei dati di fabbrica e dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono ha iniziato a sfarfallare sempre poco prima di andare in standby...ho fatto alcune prove e con la luminosità automatica lo fa sempre mentre se la tolgo no, inizia a farlo solo dopo un po di tempo. Prima il cellulare era perfetto non ho mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti.
    Secondo voi a cosa è dovuto? Come mi devo comportare? Un reset dei dati di fabbrica può aiutare?
    Grazie mille a chiunque risponderà

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo perchè ieri ho aggiornato il mio s5 alla versione di android 5: LRX21T.G900FXXS1BPE3, prima di aggiornare non ho fatto reset dei dati di fabbrica e dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono ha iniziato a sfarfallare sempre poco prima di andare in standby...ho fatto alcune prove e con la luminosità automatica lo fa sempre mentre se la tolgo no, inizia a farlo solo dopo un po di tempo. Prima il cellulare era perfetto non ho mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti.
    Secondo voi a cosa è dovuto? Come mi devo comportare? Un reset dei dati di fabbrica può aiutare?
    Grazie mille a chiunque risponderà
    Il reset ai dati di fabbrica non farebbe male... se sia però risolutivo non saprei ...
    Sappi che ti cancella tutto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il reset ai dati di fabbrica non farebbe male... se sia però risolutivo non saprei ...
    Sappi che ti cancella tutto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Avendo fatto un Back up totale su kies dovrei essere a posto no? Dopo ci rimetto le cose più importanti e le applicazioni le reinstallo.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    Avendo fatto un Back up totale su kies dovrei essere a posto no? Dopo ci rimetto le cose più importanti e le applicazioni le reinstallo.
    Prima di ripristinare il backup dopo il ripristino dati fabbrica, testa il terminale se il problema è sparito..

Fai sapere se risolto.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Prima di ripristinare il backup dopo il ripristino dati fabbrica, testa il terminale se il problema è sparito..

Fai sapere se risolto.
    L'ho testato oggi e il problema si è presentato di nuovo purtroppo non so davvero da cosa sia dovuto, a volte lo fa e altre no, sempre poco prima che il telefono vada in standby...
    Mi sa che mi tocca andare all'assistenza..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho aggiornato il mio S6 "COA" a Marshmallows 6.0.1... nel complesso mi sembra che il telefono vada bene, ma ha un problema dal quale non riesco a venirne a capo. Ho notato che se ad esempio il telefono è acceso ed in standby, se provo a cliccare il tasto per far accendere lo schermo e poi non faccio più niente, lo schermo non si spegne più. Mi capita quando metto il cell in tasca, magari innavvertitamente si preme quel pulsante e lo schermo rimane sempre acceso. Anche l'altra sera inavvertitamente dopo aver messo la sveglia prima di andare a letto, non ho spento lo schermo ed è rimasto acceso tutta notta... Tutti i wipe data e cache fatti, sia prima che dopo l'aggiornamento, sono l'unico ad aver notato ciò? Grazie

Pagina 209 di 238 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio