Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
Purtroppo al momento nessuna sim, una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema :(
non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?
All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha :D Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha :D Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...
ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao
N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora) :)
Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora) :)
Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??
no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani
Capito, ok dai ci aggiorniamo.
A domani
EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Capito, ok dai ci aggiorniamo.
A domani
EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito :(
Può capitare
Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Può capitare
Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito ;)
Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..
Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..
Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
Io ho terminale tim e scheda h3g, e funziona perfettamente, anche meglio di s3 che era brandizzato h3g
-
buongiorno a tutti sono passato a samsunge s5 dopo tanti anni passato con iphone .ho scontrato un problama riguarda TLE (4G) QUANDO INPOSTO IL 3G IL SIGNIALE I TACHETTI SALGONO ALL MASSIMO APENA METTO IL 4G IL SIGNIALE SCENDE A UNA TACHETTI QUINDI MI SENTO CSTRETTO A TENIRLLO IMPOSTATO SEMPRE SUL 3G. CON IL VECHIO TEL IPHONE5S NON HO SCONTRATO QUISTO PROBLAMA LOSTESSA SCHETA LOSTESSO GESTORE TIM LOSTESSA ZONA A CASA MIA .SICONDO VOI PROBLAMA DEL TELEFONO ? GRAZIE A
TUTTI