Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
hai una sim 4g
Per la Tim non c'è nessuna differenza. Ho la sim di 4 anni fa.
-
Quote:
DreamReaper
Ho seguito con interesse la vostra vicenda. Sono cliente Tim da molto, moltissimo tempo e ho avuto "esperienze" su svariati terminali, tra cui due S5. Solo 1 volta ho avuto problemi di disconnessione che sono stati risolti dall'operatore con un reset della "linea". Per il resto (e anche ora) la connessione fonia/dati va benissimo. Risiedo fuori città e ho una ricaricabile Tim con opzione Super Internet 4g da 10Gb mensili.
Allora sono a un punto morto, io questo numero TIM ce l'ho e lo uso dal 1996, e questa sarebbe in assoluto la prima volta che mi dà problemi.
Il reset a me non ha sortito effetto, e se mi dici che hai una sim di 4 anni allora è inutile che la cambio
-
Io ho da poco acquistato un s5 e pur avendo una sim 4g non trovo opzioni per abilitarlo ho solo wcdma/ gsm come mai?
-
Quote:
fluminus
Io ho da poco acquistato un s5 e pur avendo una sim 4g non trovo opzioni per abilitarlo ho solo wcdma/ gsm come mai?
Strano l' opzione dice Lte/wcdma a prescindere dalla sim.... Sicuro di avere un vero S5?
-
Certo è un no brand garanzia italia
-
Quote:
fluminus
Certo è un no brand garanzia italia
Il mio è brand Vodafone. .. questa è la scelta che mi da:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7a9d0fb0b9.jpg @Yokohama
Uso sim della Tim da 256 MB "tagliata" per adattarla a microsim... ha almeno 8-10 anni di vita e navigo senza problemi sia in 3 che 4G (abbonamento aziendale da 5GB mensili)...
-
Quote:
kmd
@
Yokohama
Uso sim della Tim da 256 MB "tagliata" per adattarla a microsim... ha almeno 8-10 anni di vita e navigo senza problemi sia in 3 che 4G (abbonamento aziendale da 5GB mensili)...
Forse intendi da 256kb, e quindi è recentissima; per 8-10 anni di vita intendi il numero, giusto?
La mia è 128kb, non c'è scritto 4G ma in un centro TIM mi hanno assicurato che non cambia nulla, che è lo stesso abilitata per il 4G (basta solo attivare l'offerta) e soprattutto che sicuramente non è quello il problema ed è inutile passarla su una nuova, più recente. Contro il loro interesse. E infatti ho lasciato perdere! Piuttosto smanettando parecchio con impostazione e tanto altro, ultimamente non mi ha più dato il problema. Però temo sia solo un caso temporaneo...
Cmq grazie per la tua testimonianza!
-
Quote:
Yokohama
Forse intendi da 256kb, e quindi è recentissima; per 8-10 anni di vita intendi il numero, giusto?
La mia è 128kb, non c'è scritto 4G ma in un centro TIM mi hanno assicurato che non cambia nulla, che è lo stesso abilitata per il 4G (basta solo attivare l'offerta) e soprattutto che sicuramente non è quello il problema ed è inutile passarla su una nuova, più recente. Contro il loro interesse. E infatti ho lasciato perdere! Piuttosto smanettando parecchio con impostazione e tanto altro, ultimamente non mi ha più dato il problema. Però temo sia solo un caso temporaneo...
Cmq grazie per la tua testimonianza!
che impostazione hai cambiato? ormai sono curioso e ci si aiuta
-
Quote:
fabrizio1988
che impostazione hai cambiato? ormai sono curioso e ci si aiuta
Talmente tanta roba che non saprei dirti di preciso, in più ho anche bloccato delle app, disinstallate altre, pulito le cache, installato Push Notifications Fixer ecc. ecc. ecc.
però niente da fare, sembra vada meglio ma un paio di volte si è bloccato di nuovo...
-
Quote:
Yokohama
Talmente tanta roba che non saprei dirti di preciso, in più ho anche bloccato delle app, disinstallate altre, pulito le cache, installato Push Notifications Fixer ecc. ecc. ecc.
però niente da fare, sembra vada meglio ma un paio di volte si è bloccato di nuovo...
certo e davvero fastidioso questo problema,mi faceva venire una rabbia,io resto convinto che noi siamo stati sfortunati e abbiamo avuto un modello con dei problemi hardware