Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Ho lo stesso problema con l'operatore Swisscom. :cry:
Questo è interessante..... stessa problematica?
-
Stesso problema dal primo giorno (l'ho preso al day one), me ne sono accorto subito in quanto uso la radio in streaming e con l'S3 che avevo prima non avevo mai avuto questi problemi. In questi mesi ho installato tutti gli aggiornamenti firmware usciti ed ho cambiato per scrupolo anche la SIM non risolvendo il problema.
-
Ed io che ho lo stesso problema però sia in Wifi che in 3g che dovrei fare? xD
-
Quote:
miaxus
Ed io che ho lo stesso problema però sia in Wifi che in 3g che dovrei fare? xD
Per il supporto wifi, segui il link postato nell'altro thread aperto da te.., sperando tu trova la soluzione.
Riguardo la connessione dati 3G..., pare che la risposta standard sia cambiare gestore...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Per il supporto wifi, segui il link postato nell'altro thread aperto da te.., sperando tu trova la soluzione.
Riguardo la connessione dati 3G..., pare che la risposta standard sia cambiare gestore...
purtoppo è così,non ci stanno soluzioni per ora,solo cambiando gestore si risolve
-
Buon pomeriggio a tutti. Vorrei sapere se questo problema lo fa anche con sim Wind.
Grazie. Lorenzo
-
Quote:
xenogearsnh3
Buon pomeriggio a tutti. Vorrei sapere se questo problema lo fa anche con sim Wind.
Grazie. Lorenzo
No..., non in maniera accentuata come Tim che si presenta ovunque...., con wind il problema potrebbe essere locale, questioni di copertura
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
No..., non in maniera accentuata come Tim che si presenta ovunque...., con wind il problema potrebbe essere locale, questioni di copertura
Grazie mille;) buona serata.
-
Qualcuno ha provato se con lollipop il problema si risolve?
-
Quote:
Stark8990
Non è un discorso di ROM.... è un problema di connettività TIM. Piuttosto, sappiamo se chiunque abbia TIM (con connettività H+) riscontra questo problema? Sarebbe interessante conoscere qualcuno che non ce l'ha.... e fargli il terzo grado :D:D:D
-
OT cancellati
Quote:
gnello76
Io ho il Tab s Samsung con tre e ha lo stesso problema. Ho provando scheda wind stesso problema. Secondo me più che la versione ROM e la versione modem fa verificare.. Mi escludere sia un problema hardware? Almeno evito di andare in assistenza
Qui in S5 sei OT chiedi nella sezione del tuo terminale
Quote:
i_fiorentino
Escludo problema hardware altrimenti sarebbero difettosi centinaia di device.
Quote:
Stark8990
Per me è proprio il fw che da problemi speriamo che lollipop risolva
Quote:
i_fiorentino
E allora perché succede anche con iPhone (per citarne uno)?
Quote:
gnello76
Nella parte riservata alla banda base
Risposte seguono OT e/o confronti altri terminali
-
non ho capito se anche io sono off topic o no,volevo solo chiedere se il problema persiste col nuovo firmware
-
Quote:
gnello76
Si parla del problema in oggetto. Ot discutibile
Problema in oggetto va discusso comunque nella sezione dedicata al proprio terminale ;)
Quote:
Stark8990
non ho capito se anche io sono off topic o no,volevo solo chiedere se il problema persiste col nuovo firmware
Quote:
Stark8990
Attendi risposta ;)
-
Ok.....ma la mia sezione è fantasma praticamente
-
Con Tim e LTE i problemi permangono, praticamente altermine di una telefomnata si disconnette per diversi secondi e poi si riconnette. Se vado "solo" in 3G invece mi sembra ok.
-
Qualcuno ha effettivamente provato Lollipop(versione polacca)? i problemi permangono?
Ma qualcuno che è andato in assistenza ha poi risolto il problema? io ho fatto un periodo a vodafone e apparentemente non c'erano problemi...mi dispiacerebbe dire per sempre addio a Tim...
Poi non ho capito una cosa: in LTE di Tim si hanno problemi?
Quote:
klan
Con Tim e LTE i problemi permangono, praticamente altermine di una telefomnata si disconnette per diversi secondi e poi si riconnette. Se vado "solo" in 3G invece mi sembra ok.
Klan ma la connessione ti si incanta come succede col H ? altrimenti credo sia un problema differente ( comunque da non sottovalutare )
-
Quote:
android100
Qualcuno ha effettivamente provato Lollipop(versione polacca)? i problemi permangono?
Ma qualcuno che è andato in assistenza ha poi risolto il problema? io ho fatto un periodo a vodafone e apparentemente non c'erano problemi...mi dispiacerebbe dire per sempre addio a Tim...
Poi non ho capito una cosa: in LTE di Tim si hanno problemi?
Klan ma la connessione ti si incanta come succede col H ? altrimenti credo sia un problema differente ( comunque da non sottovalutare )
Con LTE nessun problema, altrimenti avrei già cambiato gestore. Il problema grosso è quando switcha in H+.... è disarmante!
-
da te c'è LTE?
qui a viareggio no, ma l'ho impostato ugualmente, e ho il problema che al termine della telefonata mi perde la connessione per diversi secondi, sono cioè irraggiungibile anche al telefono.
Quote:
i_fiorentino
Con LTE nessun problema, altrimenti avrei già cambiato gestore. Il problema grosso è quando switcha in H+.... è disarmante!
-
Si c'è e tra l'altro ha una buona copertura.... ma siamo OT :eek:
-
Galaxy S5 brand H3G
Ciao a tutti, volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione.
Grazie.
-
Quote:
robyroby
Ciao a tutti, volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione.
Grazie.
Unisco al thread dubbi problemi connessione...
Parametri disponibili wind:
LTE/WCDMA/GSM
connessione automatica WCDMA/GSM
solo WCDMA
solo GSM
Penso la 3 siano uguali, attendi Risposta sicura
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Unisco al thread dubbi problemi connessione...
Parametri disponibili wind:
LTE/WCDMA/GSM
connessione automatica WCDMA/GSM
solo WCDMA
solo GSM
Penso la 3 siano uguali, attendi Risposta sicura
La differenza e' che la 3 operando solo in UMTS cerca da sempre di scoraggiare l'uso del 2G perche' in roaming con TIM e so che in passato ha sempre bloccato il menu SOLO GSM lasciando o automatico o solo UMTS. Purtroppo non conosco persone che abbiamo l'S5 brand 3 e prima di acquistarlo ho bisogno di sapere se c'e' questa possibilita'.
grazie
-
Quote:
robyroby
...volevo sapere se il galaxy S5 venduto da TREha nel menu la possibilità di impostare solo la rete 2G, mi sarebbe molto utile nelle zone in cui il segnale umts di 3 e' debole. In quello no-brand c'e' ma vorrei sapere se H3G ha tolto l'opzione...
Il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- LTE/WCDMA/GSM ( automatico );
- WCDMA/GSM ( automatico );
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
-
Essendo stato un cliente h3g per cinque anni posso risponderti io.... La 3 non va in GSM ma solo dal 3g in su.
-
Quote:
i_fiorentino
Essendo stato un cliente h3g per cinque anni posso risponderti io.... La 3 non va in GSM ma solo dal 3g in su.
Riconfermo che il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
Quando si imposta Solo GSM va in roaming su TIM.
-
Quote:
i_fiorentino
Hahahahah certo che va in GSM
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Hahahahah certo che va in GSM
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se mettete la scheda 3 su un telefono che non sia uno smartphone non va. Almeno fino ad un anno fa era così.... ora può darsi che sia diverso. Non vedo cosa ci sia sa ridere però. E cmq siamo OT.
-
Quote:
xantium
Riconfermo che il Galaxy S5 brand "3" ha le seguenti opzioni:
- Solo WCDMA;
- Solo GSM.
Quando si imposta Solo GSM va in roaming su TIM.
Ti ringrazio! era esattamente quello che volevo sapere.
Ciao
-
Salve a tutti,
sono un possessore del suddetto smartphone da 2 giorni. Oggi mi sono accorto del problema, del quale non ero a conoscenza, che noto abbiamo in parecchi.
Sono abbastanza deluso.
-
Quote:
19oliver85
Salve a tutti,
sono un possessore del suddetto smartphone da 2 giorni. Oggi mi sono accorto del problema, del quale non ero a conoscenza, che noto abbiamo in parecchi.
Sono abbastanza deluso.
io se sapevo restavo in wind,fortunatamente da me sono coperto abbastanza col 4g,sembra che nessuno di noi che ha il problema ha installato lollipop,non ci resta che attendere l'aggiornamento e sperare che risolva
-
Provate queste impostazioni:
- Nella scheda Wi-Fi->Avanzate->Notifica di rete->SPENTO. Wi-Fi in standby->SEMPRE. Passpoint->SPENTO.
- Nella scheda Altre reti->Reti mobili->Modalità rete->SOLO WCDMA.
Provate con queste impostazioni e fatemi sapere.
-
Quote:
Tetsuro
Provate queste impostazioni:
- Nella scheda Wi-Fi->Avanzate->Notifica di rete->SPENTO. Wi-Fi in standby->SEMPRE. Passpoint->SPENTO.
- Nella scheda Altre reti->Reti mobili->Modalità rete->SOLO WCDMA.
Provate con queste impostazioni e fatemi sapere.
ma questo esclude il 4g?
-
Quote:
Stark8990
ma questo esclude il 4g?
Si. Fate una prova, poi mi dite. Penso che il problema si presenta soprattutto quando si cerca di commutare la rete. Io con tutte queste impostazioni sembro avere una connessione un po' più stabile.
-
Quote:
Tetsuro
Si. Fate una prova, poi mi dite. Penso che il problema si presenta soprattutto quando si cerca di commutare la rete. Io con tutte queste impostazioni sembro avere una connessione un po' più stabile.
non voglio restare senza 4g non mi conviene
-
Ciao a tutti, sono Cristian e mi sono appena iscritto a questo sito, proprio per partecipare a questa discussione. Essendo nuovo mi scuso fin da subito nel caso commetta qualche errore o non rispetti il regolamento (che ho letto, ma che non ricordo tutto).
Dunque vi leggo da parecchi giorni, ho letto tutte le pagine di questa discussione perché ho esattamente questo problema :ho preso l s5 da 15 giorni, subito dopo 2 giorni ho notato il solito (ormai) problema ovvero segnale in h+ ma app e navigazione che si blocca e riparte dopo poco e anche io ovviamente ho tim. Ho chiamato la tim mi hanno fatto il reset della linea ma niente, al che inizialmente ho pensato fosse difettoso il telefono è avendolo appena preso sono andato a farmelo sostituire; me lo hanno cambiato subito e quindi in cuor mio pensavo di avere risolto. E invece niente perché anche col nuovo telefono non cambia niente ce l ho da una settimana e forse va anche peggio di quello di prima. Quando mi sono accorto che il problema quindi non era il telefono ho cercato sul web e ho trovato voi. Quindi volevo solo portare la mia esperienza e dirvi che continuerò a guardarvi tutti i giorni in attesa di trovare, insieme, una soluzione a questo frustrante problema..
-
Quote:
Crisfolies
Ciao a tutti, sono Cristian e mi sono appena iscritto a questo sito, proprio per partecipare a questa discussione. Essendo nuovo mi scuso fin da subito nel caso commetta qualche errore o non rispetti il regolamento (che ho letto, ma che non ricordo tutto).
Dunque vi leggo da parecchi giorni, ho letto tutte le pagine di questa discussione perché ho esattamente questo problema :ho preso l s5 da 15 giorni, subito dopo 2 giorni ho notato il solito (ormai) problema ovvero segnale in h+ ma app e navigazione che si blocca e riparte dopo poco e anche io ovviamente ho tim. Ho chiamato la tim mi hanno fatto il reset della linea ma niente, al che inizialmente ho pensato fosse difettoso il telefono è avendolo appena preso sono andato a farmelo sostituire; me lo hanno cambiato subito e quindi in cuor mio pensavo di avere risolto. E invece niente perché anche col nuovo telefono non cambia niente ce l ho da una settimana e forse va anche peggio di quello di prima. Quando mi sono accorto che il problema quindi non era il telefono ho cercato sul web e ho trovato voi. Quindi volevo solo portare la mia esperienza e dirvi che continuerò a guardarvi tutti i giorni in attesa di trovare, insieme, una soluzione a questo frustrante problema..
stessa tua esperienza,a me il primo negozio mi diede i soldi dietro,dopo pochi giorni mi comprai un note 3 che i primi giorni sembrava andare bene,dopo lo riportai dietro per tornare ad s5(lo cambiato 2 volte,menomale che al negozio non ci stava mai lo stesso a) con i soliti problemi,per risolvere sono dovuto passare a vodafone,con i pro delle connessione e i contro che riceve peggio,io ti posso consigliare di installare il modem della prima rom per s5 italiano,molti dicono che con quella radio non avevano i blocchi
-
Quindi sullo stesso s5 su cui tim non va
Vodafone invece funziona...? (mi è partito l invio prima senza finire di scrivere..)
-
Quote:
Crisfolies
Vodafone invece funziona...? (mi è partito l invio prima senza finire di scrivere..)
I problemi con l'operatore Tim è abbastanza generale e diffuso, a differenza di altri. :)
Se no altro che 64 pagine di questo thread... , penso che la meta' se non di piu' e solo tim, restanti gestori dipende dalle coperture....
-
Quote:
Crisfolies
nel mio caso si,con tim il problema lo avevo ovunque,viaggio spesso quindi parlo di certezze,certo trovo la ricezione tim un filino migliore ma su internet vodafone va molto più veloce con una stabilità pazzesca
-
La mia paura è che lo faccia anche cambiando operatore, nelle prime pagine mi pare di aver letto di una ragazza che aveva lo stesso problema però con Vodafone... Sarebbe interessante una statistica o più testimonianze di gente che ha risolto cambiando operatore.. Con lo stesso terminale ovviamente... Perché dopo 15 anni di tim mi scoccia parecchio cambiare solo per questo problema... Che però non può nn essere risolto...