Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa che sta accadendo a me, però con una sim Vodafone non succede
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
vero,se ci navighi velocemente si blocca dopo molto tempo,io alla fine per provare andavo velocemente e si bloccava tardi,quando navighi e inizi a leggere allora si blocca subito,a me sembrava che con l'applicazione di facebook e sul sito del corriere della sera si bloccava di più perchè li leggevo
Quote:
mizio2004
piccola mia esperienza ho s5 dal primo giugno a me si blocca spesso dopo ultimo aggiornamento ho tim e uso apn web per riprendere velocemente la connessione spengo i dati e riaccendo dati e riprende subito. ho da sempre anche cambiato apn con default,supl se inserisco quello di tim non si connette e swiccia in wap. penso che sia colpa dell'ultimo agg 4.4.2 prima mai blocchi.
Allora non mi sbagliavo!! Mi era sembrato che la colpa fosse dell'ultimo aggiornamento...mi pare che non si può eliminare giusto? E in effetti su facebook se ti metti a leggere o rispondere si blocca subito, mi viene il dubbio che con la wind di mia sorella funzionava bene perchè feci molte prove ma tutte velocemente, passando da un'app all'altra, perchè cmq la sim le serviva e non potevo tenerla troppo tempo.
Mizio ho provato molte impostazioni degli apn, già solo se imposti ibox come predefinito migliora abbastanza, poi però sempre si blocca...anch'io spengo e riaccendo la connessione dal tastino oppure quando posso vado di wifi che faccio prima...tu hai provato con sim di altro operatore?
-
Quote:
Yokohama
Allora non mi sbagliavo!! Mi era sembrato che la colpa fosse dell'ultimo aggiornamento...mi pare che non si può eliminare giusto? E in effetti su facebook se ti metti a leggere o rispondere si blocca subito, mi viene il dubbio che con la wind di mia sorella funzionava bene perchè feci molte prove ma tutte velocemente, passando da un'app all'altra, perchè cmq la sim le serviva e non potevo tenerla troppo tempo.
Mizio ho provato molte impostazioni degli apn, già solo se imposti ibox come predefinito migliora abbastanza, poi però sempre si blocca...anch'io spengo e riaccendo la connessione dal tastino oppure quando posso vado di wifi che faccio prima...tu hai provato con sim di altro operatore?
no non ho provato ma sono sicuro che è successo dopo l'ultimo agg. prima mai si bloccava la connessione
-
Quote:
mizio2004
no non ho provato ma sono sicuro che è successo dopo l'ultimo agg. prima mai si bloccava la connessione
il tuo e un modello italiano? il mio era repubblica ceca perciò lo dato dietro
-
Quote:
mizio2004
Ok questo weekend dovrei avere il tempo (e spero anche la voglia!) di fare un downgrade per flashare eliminando l'aggiornamento: vi faccio sapere se risolvo!
-
Quote:
fabrizio1988
il tuo e un modello italiano? il mio era repubblica ceca perciò lo dato dietro
si il mio è modello italiano no brand firmware originale e no rotato
-
@fabrizio1988
Ultime news, non posso fare il downgrade al firmware prima dell'aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html - @dieguccio confermi? Cosa si rischia? (scusa per l'OT)
Proverò a sentire Samsung, ma temo di dovermi fare a quel posto.....intanto ho ricostruito per bene le settimane passate e STRAconfermo che il problema è cominciato subito dopo l'aggiornamento! La sera l'ho fatto e la mattina dopo sono cominciati i problemi...non può essere che quello! Strano però che ci siano ancora pochissimi feedback (almeno in Italia): in questo modo ci possiamo scordare un eventuale fix da Samsung....neanche lo saprà!
-
Purtroppo non ci sono ne conferme, ne smentite sul downgrade
Io non posso nemmeno testare (lo farei senza problemi) perché non ho l'aggiornamento nuovo
-
Quote:
Yokohama
@
fabrizio1988
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html - @
dieguccio confermi? Cosa si rischia? (scusa per l'OT)
Proverò a sentire Samsung, ma temo di dovermi fare a quel posto.....intanto ho ricostruito per bene le settimane passate e STRAconfermo che il problema è cominciato
subito dopo l'aggiornamento! La sera l'ho fatto e la mattina dopo sono cominciati i problemi...non può essere che quello! Strano però che ci siano ancora pochissimi feedback (almeno in Italia): in questo modo ci possiamo scordare un eventuale fix da Samsung....neanche lo saprà!
Ciao @Yokohama,
vedo che alla fine la mia teoria si stà confermando esatta al 99,9%, sono anch'io un po piu' sollevato dopo aver letto gli ultimi post, un difetto hardware io l'avevo escluso da subito, anche se ovviamente non si puo' mai avere la certezza al 100% in questi casi.
Io è un po' di giorni che a onor del vero problemi non ne ho piu', a casa mia sono fisso in 4G con poche tacche e a lavoro in H/H+ fisso, ma per l'uso che ne faccio io di internet sul cell il blocco non l'ho piu' visto (per la cronaca i dati cellulare li uso giusto per farmi arrivare le notifiche a cell in standy e poi quei 5 minuti per facebook/meteo/email...)
Se puo' servire il mio è stato preso in un centro TIM garanzia Italia, appena preso il 30luglio mi ha chiesto di aggiornarsi e io senza pensare ho aggiornato tutto, da allora non piu' un agg firmware mi ha proposto, attualmente ho la build KOT49H.G900FXXU1ANE2)
-
Quote:
Yokohama
@
fabrizio1988
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html - @
dieguccio confermi? Cosa si rischia? (scusa per l'OT)
Proverò a sentire Samsung, ma temo di dovermi fare a quel posto.....intanto ho ricostruito per bene le settimane passate e STRAconfermo che il problema è cominciato
subito dopo l'aggiornamento! La sera l'ho fatto e la mattina dopo sono cominciati i problemi...non può essere che quello! Strano però che ci siano ancora pochissimi feedback (almeno in Italia): in questo modo ci possiamo scordare un eventuale fix da Samsung....neanche lo saprà!
la cosa brutta e che samsung da la colpa a tim,tim al telefono,spero solo che lo risolvono senza sapere,altrimenti per chi usa molto il web conviene fare la portabilità ad un gestore diverso