Visualizzazione stampabile
-
Si ma allora se il problema è così diffuso dovrebbe essere interesse di tim risolvere quanto prima, altrimenti sai quanti cambiano operatore! Io aspetto ancora 1 settimana se il problema rimane passo a Vodafone....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io ho notato un netto miglioramento di ricezione segnale (anche wifi) eliminando la cover (ho la flip che va di fatto a sostituire il retro del galaxy). Probabilmente questo modello ha dei gravi problemi di antenna che ne peggiorano le prestazioni se si mette una qualsiasi barriera.
-
Non credo sia quello il problema, perlomeno nel mio caso, ho la stessa cover da quando l'ho comprato e il problema si verifica da circa 1 settimana, e solo con tim...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io ho Vodafone, non so... Vedo che a mio marito che ha l's4 non capita con stesso operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cocoziosa
Io ho Vodafone, non so... Vedo che a mio marito che ha l's4 non capita con stesso operatore
con vodafone la connessione e stabile?
-
No con Voda non è stabile ma senza cover è migliorata
-
Quote:
Cocoziosa
No con Voda non è stabile ma senza cover è migliorata
quindi anche con la vodafone la connessione dati si blocca?
-
Esatto, specie quando mi fa switch a manetta tra 3G e H+!!
-
Quote:
Cocoziosa
Esatto, specie quando mi fa switch a manetta tra 3G e H+!!
si ma con tim stacca anche con il segnale a massimo fisso su h+,certo se si manifesta anche con altri operatori e s5 il problema,io avevo note 2 e tutti dicevano che era scarso come ricezione io a dire il vero trovavo la ricezione di note 2 migliore rispetto a s5,stessa sim e stessi posti
-
Anche a me capita, segnale a palla su H+ e non si naviga mentre mia madre seduta a fianco a me va come un treno con iPhone 4s e stesso operatore!