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Originariamente inviato da
Yokohama
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fabrizio1988 (ed altri)
Ho appena chiesto al 119 di farmi inserire in questa fantomatica
blacklist...vorrei aggiungere che finora avrò chiamato almeno 10 volte, e MAI mi è stata prospettata una tale possibilità, ma quando l'ho chiesto all'operatrice mi ha subito confermato che è possibile farlo subito, sapeva benissimo di cosa si tratta!!! Lei stessa quindi, senza l'ausilio del tecnico, ma provveduto ed ho subito ricevuto sms di:
- blocco tutti i Servizi;
- blocco tutti i Servizi VM18;
- blocco della decade 44;
- blocco della decade 48;
- blocco della decade 47.
Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sono (tranne VM18), provo qualche giorno e speriamo si sia risolto definitivamente il problema.
Intanto grazie a chi ci ha informati di questa possibile soluzione!
fammi sapere,se il problema e questo mi ricompro s5,come hai fatto la per parlare con l'operatore al 119
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
fammi sapere,se il problema e questo mi ricompro s5,come hai fatto la per parlare con l'operatore al 119
Infatti in quel caso te l'avrei consigliato di riprenderlo eheheheheh :)
Al momento per sicurezza ho riavviato il cell, e vedo le due freccette sotto H+ che sono accese fisse....boh! o_O Cmq ad andare sembra andare, ma ho finito da giorni e giorni il giga dell'offerta (per i vari test) e quindi navigo a metà velocità, dovrei attivarmi i 500Mb aggiuntivi per provare per bene e rendermi conto. Pazienta un po' e saprò dirti se questa assurda vicenda si è finalmente risolta. Ci aggiorniamo!
P.S. dimenticavo: per parlare basta chiamare al 119, opzione "6". Devo dire che è diventato sempre più veloce parlare con un operatore, rispondono praticamente subito!!
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Originariamente inviato da
Yokohama
Infatti in quel caso te l'avrei consigliato di riprenderlo eheheheheh :)
Al momento per sicurezza ho riavviato il cell, e vedo le due freccette sotto H+ che sono accese fisse....boh! o_O Cmq ad andare sembra andare, ma ho finito da giorni e giorni il giga dell'offerta (per i vari test) e quindi navigo a metà velocità, dovrei attivarmi i 500Mb aggiuntivi per provare per bene e rendermi conto. Pazienta un po' e saprò dirti se questa assurda vicenda si è finalmente risolta. Ci aggiorniamo!
P.S. dimenticavo: per parlare basta chiamare al 119, opzione "6". Devo dire che è diventato sempre più veloce parlare con un operatore, rispondono praticamente subito!!
hai dovuto dargli il tuo imei all'operatore? io sto parlando con tim tramite twitter di questo problema
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
hai dovuto dargli il tuo imei all'operatore? io sto parlando con tim tramite twitter di questo problema
Non me l'hanno chiesto, quindi immagino che o lo vedono a terminale oppure essendoci un collegamento diretto col cell, agisce automaticamente
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Originariamente inviato da
Yokohama
Non me l'hanno chiesto, quindi immagino che o lo vedono a terminale oppure essendoci un collegamento diretto col cell, agisce automaticamente
sembra strano che vedono il codice imei,forse hanno fatto qualche operazione sulla sim,tu quando hai parlato del problema della connessione loro ti hanno detto qualche cosa in più se il blocco risolve?
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
sembra strano che vedono il codice imei,forse hanno fatto qualche operazione sulla sim,tu quando hai parlato del problema della connessione loro ti hanno detto qualche cosa in più se il blocco risolve?
Anche a me sembra strano, quindi immagino che nel momento in cui si inserisce la simcard, il numero telefonico si abbina automaticamente al telefono e quindi agendo sulla rete l'associazione all'imei è automatica. Credo più probabile però che l'inserimento in blacklist riguardi solo il numero....poi boh!
No nessuno m'ha detto qualcosa in più, e della blacklist l'ho letto qua e da qualche altra parte, allora ho chiamato e ho direttamente chiesto di farlo, e l'operatrice si è limitata a farlo e ad avvisarmi che avrei ricevuto quegli sms (arrivati mentre me lo diceva).
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Originariamente inviato da
Yokohama
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fabrizio1988 (ed altri)
Ho appena chiesto al 119 di farmi inserire in questa fantomatica
blacklist...vorrei aggiungere che finora avrò chiamato almeno 10 volte, e MAI mi è stata prospettata una tale possibilità, ma quando l'ho chiesto all'operatrice mi ha subito confermato che è possibile farlo subito, sapeva benissimo di cosa si tratta!!! Lei stessa quindi, senza l'ausilio del tecnico, ha provveduto ed ho subito ricevuto sms di:
- blocco tutti i Servizi;
- blocco tutti i Servizi VM18;
- blocco della decade 44;
- blocco della decade 48;
- blocco della decade 47.
Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sono (tranne VM18), provo qualche giorno e speriamo si sia risolto definitivamente il problema.
Intanto grazie a chi ci ha informati di questa possibile soluzione!
Quindi quello che vi ho detto sulla blacklist è vero e funziona a quanto pare.
Ottimo.
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Originariamente inviato da
ziociccio
Quindi quello che vi ho detto sulla blacklist è vero e funziona a quanto pare.
Ottimo.
Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
Grazie mille per il tuo feedback!
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Originariamente inviato da
Yokohama
Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
Grazie mille per il tuo feedback!
Di niente,speriamo funzioni...dopo provo anche io,in altre zone solo 3g.
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Originariamente inviato da
Yokohama
Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
Grazie mille per il tuo feedback!
bella notizia,tienici aggiornati