Ragazzi buonasera, mi potete dire se mettendo in black list si è risolto il problema? Ve ne sarei grato, grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buonasera, mi potete dire se mettendo in black list si è risolto il problema? Ve ne sarei grato, grazie mille
Io ho risolto,almeno sembra.
buonasera a tutti io sono riuscito stamani al secondo tentativo con il 119 a farmi mettere nella black list ma i blocchi continuano come prima forse anche peggio..per me la colpa è del s5 con tim dopo ultimo aggiornamento.
Ciao.
ma non è solo S5.
Ci sono persone con S4,con Sony xperia...non è solo S5.
buon giorno stamani ho provato il mio s5 con la mia sim tim sempre continui blocchi poi ho messo una scheda wind al posto della tim sempre nel mio s5..meraviglioso ho navigato per una ora e non si è mai bloccato poi ho rimesso la mia tim e subito blocchi..penso di cambiare gestore.
p.s. sempdre segnale al max sia con tim che con wind e sempre h+ sono in firenze città.
ziociccio qui siamo in s5 deduco che qui ci sono problemi con s5 io non ho visibilità con altri terminali e forse anche altri terminali montano android 4.4.2 come s5
fabrizio io non ho risolto niente con la black list anzi forse ho peggiorato.
Resta solo da cambiare gestore..... Mi stulisco che in tim non li spaventi la perdita di clienti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@fabrizio1988 niente da fare, anche in blacklist il problema rimane!!!! Avevo finito il giga della promozione e quindi andavo a metà velocità, MA ANDAVA, nessun blocco e freccette ok! Decido di comprare 500Mb per un giorno, e si riblocca la maledettissima freccetta in alto e non naviga più!!