Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
io lo avevo ieri sera quando tramite twitter la tim mi aveva fatto capire che la blacklist e la connessione dati erano 2 cose diverse
Io all'operatrice invece chiesi due volte conferma se questa blacklist è per i problemi di connessione, e confermò. Mi sa che allora non ne sapeva molto. Cmq altri dicono che la soluzione è passare al 4G, ma non mi sembra più il caso di andare avanti a tentativi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Io all'operatrice invece chiesi due volte conferma se questa blacklist è per i problemi di connessione, e confermò. Mi sa che allora non ne sapeva molto. Cmq altri dicono che la soluzione è passare al 4G, ma non mi sembra più il caso di andare avanti a tentativi....
inoltre la copertura 4g non e il massimo,io vorrei cambiare gestore,pensavo a vodafone visto che dove abito io solo tim e vodafone hanno una buona copertura,attualmente però i prezzi sono alti e perciò non ho fatto il cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
inoltre la copertura 4g non e il massimo,io vorrei cambiare gestore,pensavo a vodafone visto che dove abito io solo tim e vodafone hanno una buona copertura,attualmente però i prezzi sono alti e perciò non ho fatto il cambio
Capito, beh in effetti vodafone al momento ha delle offerte tremende da quello che ho visto, forse wind ha le migliori, delle tariffe molto simili alla tim special. Wind la provai e funzionava, sono molto tentato a chiedere la portabilità...certo se poi si ripresentasse il problema mi arrabbierei di brutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Capito, beh in effetti vodafone al momento ha delle offerte tremende da quello che ho visto, forse wind ha le migliori, delle tariffe molto simili alla tim special. Wind la provai e funzionava, sono molto tentato a chiedere la portabilità...certo se poi si ripresentasse il problema mi arrabbierei di brutto!!
un mio amico voleva passare a vodafone e sul sito ha lasciato il numero,dopo poco lo hanno chiamato hanno offerto con 10 euro:1000sms,500 minuti verso tutti e internet non ricordo quanti gb e le ricariche che valevano il doppio,dopo 6 mesi però il prezzo aumentava a 19,90 euro,io ho la vecchia tim special e pago per sempre 10,08 euro,la mia offerta la trovo ottima visto i prezzi attuali
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
un mio amico voleva passare a vodafone e sul sito ha lasciato il numero,dopo poco lo hanno chiamato hanno offerto con 10 euro:100sms,500 verso tutti e internet non ricordo e le ricariche che valevano il doppio,dopo 6 mesi però il prezzo aumentava a 19,90,io ho la vecchia tim special e pago per sempre 10,08 euro
Sì di solito cercando di non farti cambiare gestore ti propongono qualcosa, infatti volevo provare anch'io per vederr cosa mi avrebbero proposto. Io al momento pago 15€ al mese, tim special + full medium....mi sa che devo provare meglio con la scheda wind di mia sorella, se davvero non mi dà problemi di connessione lo faccio sicuramente questo passaggio!
-
Io invece wind e tre devo escluderli perché spesso sono in un paese di montagna dove prende solo Vodafone e tim come connessione dati.... Quindi sono costretto a buttarmi su Vodafone che però al momento non ha un'offerta all'altezza di quella che ho con tim, passare a 4g non mi va, sarebbe come dargliela vinta, perché devo pagare di più solo per avere quanto già mi spetterebbe con quanto passo adesso? Devo informarmi su fasweb e postemobile per vedere se hanno linea in montagna dove spesso devo andare....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Io invece wind e tre devo escluderli perché spesso sono in un paese di montagna dove prende solo Vodafone e tim come connessione dati.... Quindi sono costretto a buttarmi su Vodafone che però al momento non ha un'offerta all'altezza di quella che ho con tim, passare a 4g non mi va, sarebbe come dargliela vinta, perché devo pagare di più solo per avere quanto già mi spetterebbe con quanto passo adesso? Devo informarmi su fasweb e postemobile per vedere se hanno linea in montagna dove spesso devo andare....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io sto provando a farmi offrire una buona offerta da vodafone,come te dove abito io il segnale e scarso e si riceva solo tim e vodafone,certo e davvero odioso questo problema,tim dice che il telefono ha problemi perchè si manifesta solo con s5 ,samsung dice che il problema e il gestore perchè con altri va tutto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Io invece wind e tre devo escluderli perché spesso sono in un paese di montagna dove prende solo Vodafone e tim come connessione dati.... Quindi sono costretto a buttarmi su Vodafone che però al momento non ha un'offerta all'altezza di quella che ho con tim, passare a 4g non mi va, sarebbe come dargliela vinta, perché devo pagare di più solo per avere quanto già mi spetterebbe con quanto passo adesso? Devo informarmi su fasweb e postemobile per vedere se hanno linea in montagna dove spesso devo andare....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ah brutta situazione insomma, cmq potresti valutare anche Nóverca che si appoggia proprio alla rete TIM...però il rischio è di avere gli stessi problemi. Sulla 4G hai pienamente ragione!! Specie se stanno dando apposta questi problemi, proprio per farti passare al 4G! A me manco servirebbe, il 3G mi basta e avanza, dovrei pagare di più per un servizio superiore perché quello base non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Ah brutta situazione insomma, cmq potresti valutare anche Nóverca che si appoggia proprio alla rete TIM...però il rischio è di avere gli stessi problemi. Sulla 4G hai pienamente ragione!! Specie se stanno dando apposta questi problemi, proprio per farti passare al 4G! A me manco servirebbe, il 3G mi basta e avanza, dovrei pagare di più per un servizio superiore perché quello base non funziona?
infatti,io il 4g non lo voglio specie perchè in molte zone dove vado sono fuori copertura
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
infatti,io il 4g non lo voglio specie perchè in molte zone dove vado sono fuori copertura
Ho appena finito di parlare con un operatore, mi hanno chiamato loro: devo dire che stanno seguendo la mia vicenda con assoluto interesse, professionalità e attenzione. Questo senza dubbio, non mi hanno abbandonato ma stanno facendo di tutto per cercare di risolverlo, anche se a detta loro ormai non hanno più molte prove da fare. Intanto mi hanno confermato che la blacklist è inutile per la connessione dati, impedisce solo l'attivazione di servizi aggiuntivi a pagamento (cosa molto utile tra l'altro!) e non tocca proprio la connessione dati, ora mi hanno fatto di nuovo una riconfigurazione e devo tenerlo spento per una 15ina di minuti (lo sto facendo), mi hanno consigliato un cambio sim ma l'ho già fatto giorni fa, quindi niente....vediamo ma non sono molto ottimista, hanno fatto altri test di rete nella mia zona ma risulta ancora tutto a posto. Se il problema non lo avessi anche su Note 10.1 2014 e su Galaxy S3, penserei che il problema è dell'S5....ma appunto anche loro hanno escluso che sia colpa dell'S5 o con Samsung in generale, e dire che sarebbe più facile per loro farmelo mandare in assistenza, anche solo per "prendere tempo". Insomma BOOOOOOOHH!!!