vero,faccio la stessa richiesta,certo in vodafone non ci sanno fare,hanno preferito non avere un nuovo cliente per non attivarmi la special
Visualizzazione stampabile
Buonasera. Benché il problema sia serio, non trasformiamo un utile thread in Confronti tariffe/promozioni operatore. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho tim, ieri mi si è presentato un problema che non era mai capitato.. Sfrutto la connessione con ibox, ma ieri pomeriggio non c'è stato verso di navigare.. Ho messo anche la connessione wap, ma caricava molto lentamente... Ho riavviato il telefono ma idem.. Mi indicava tra le 2 e 3 tacche di H+ però niente da fare...
Augurati che sia un problema momentaneo e di non essere invece entrato nel club........
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Davvero...è una cosa allucinante questa...da denuncia cmq...
Ultimo aggiornamento:
Allegato 122423
A breve sicuramente mi richiamano ancora, questa cosa l'ho segnalata per telefono, email e su facebook per cui non passa inosservata. Si sono e si stanno attivando per cercare di risolvere, ma finora nulla di fatto.
L'unica differenza, se a qualcuno può risultare utile provare, è che tenendo la simcard per un po' in un altro telefono, e rimettendola poi al suo posto, per un paio d'ore la connessione rimane stabile.
Fabrizio secondo la mia esperienza è un problema tim+s5 io ho anche un htc one e la scheda di tim se la uso con htc in connessione dati non si blocca mai perché??? come la rimetto su s5 dopo un minuto la connessione si blocca io uso ibox.tim.it con apn default,supl su tutti e due i cell.