Confermo i problemi anche con S3 neo
Visualizzazione stampabile
Confermo i problemi anche con S3 neo
Esatto. Io ho scritto anche al codacons...fatelo anche voi
iUn pochino di calma è gradita - Messaggi e commenti costruttivi pure
Niente Flame.
Non è affatto una cattiva idea in effetti, fossero pochi casi isolati ci potrebbe anche stare, ma da quanto ho visto i disservizi coinvolgono ogni parte d'Italia e migliaia di utenti!
Esatto Fabrizio, problemi con qualunque tipo di cell...HTC, Apple, Samsung, Nokia, Oppo ecc.
@mizio2004 è inutile che ti arrabbi, né capisco il motivo: stavamo parlando di tarifde dati su smartphone e mi citi quella di una chiavetta internet, ben diversa. Se ti senti offeso non è colpa mia, prenditi una camomilla e rileggiti la mia risposta: ti accorgerai che il mio tono era assolutamente tranquillo.
E cmq anche io ho questi problemi da fine agosto, non credo sia una coincidenza. Sono stato all'estero e ho usato i dati in roaming, anche tu per caso? Perché anche altri che hanno avuto il problema, forse è questo che ha causato il disservizio.
Io questo ho letto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7f09ab575d.jpg
Cmq tornando a noi, al momento con la connessione tramite proxy e rimettendo la scansione reti anche su LTE, non ho ancora avuto nessun blocco! Chissà se davvero si è risolto, l'unica cosa è che ora la rete telefonica è instabile. Chi può provare lo faccia, e ci informi dell'esito.
aggiornamento...ho navigato 2 ore con htc perchè s5 era in carica mai un blocco dati ora rimesso sim tim su galaxy s5 e subito il blocco dati domani provo a reinstallare il firmware con odin.
Venerdì ho installato un nuovo aggiornamento, adesso con calma riverifico se i problemi precedenti si verificano ancora o meno. In ufficio uso sempre wi-fi e quidi devo proprio mettermi li a fare prove con connessione 4G od H+ e verificare insieme il funzionamento del telefono in telefonia spicciola.