Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Allora, mi ritrovo con un S5 con un problema: Internet si blocca.
Mi spiego. Ogni volta che uso il 3G (non 4G perchè non ce l'ho) per navigare su internet o messaggiare su whatsapp o fare qualsiasi cosa richieda internet, dopo un paio di minuti la connessione ad internet si blocca, in pratica non scarica più dati e rimane accesa solo la freccetta dell'upload (quella sotto la H).
Dopo un po' si sblocca e rinizia a scaricare dati, ma dopo altri 5 minuti si riblocca e questa cosa mi succede in continuazione ed è molto fastidioso.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deadpool34
Ciao a tutti.
Allora, mi ritrovo con un S5 con un problema: Internet si blocca.
Mi spiego. Ogni volta che uso il 3G (non 4G perchè non ce l'ho) per navigare su internet o messaggiare su whatsapp o fare qualsiasi cosa richieda internet, dopo un paio di minuti la connessione ad internet si blocca, in pratica non scarica più dati e rimane accesa solo la freccetta dell'upload (quella sotto la H).
Dopo un po' si sblocca e rinizia a scaricare dati, ma dopo altri 5 minuti si riblocca e questa cosa mi succede in continuazione ed è molto fastidioso.
Come posso risolvere?
hai tim come gestore??
-
Quote:
fabrizio1988
hai tim come gestore??
Sisi, ho tim.
-
Quote:
deadpool34
Sisi, ho tim.
molti stanno avendo questo problema,attualmente non ci stanno soluzioni,devi solo cambiare gestore se non vuoi avere problemi
-
Quote:
fabrizio1988
molti stanno avendo questo problema,attualmente non ci stanno soluzioni,devi solo cambiare gestore se non vuoi avere problemi
Non c'è proprio niente da fare? Manco andare in un centro Tim?
Comunque grazie per l'informazione :)
-
Quote:
deadpool34
Non c'è proprio niente da fare? Manco andare in un centro Tim?
Comunque grazie per l'informazione :)
il centro tim se ci vai ti cambiano la sim ma non risolvi niente,se chiami il 119 ti fanno il reset sulla tua sim ma neanche risolvi,attualmente noi qua sul forum non abbiamo risolto,ripeto unica soluzione il cambio gestore
-
Quote:
fabrizio1988
il centro tim se ci vai ti cambiano la sim ma non risolvi niente,se chiami il 119 ti fanno il reset sulla tua sim ma neanche risolvi,attualmente noi qua sul forum non abbiamo risolto,ripeto unica soluzione il cambio gestore
Ok, grazie mille :)
-
Quote:
deadpool34
Ok, grazie mille :)
Se vuoi maggiori informazioni, nelle pagine precedenti è già stato scritto di tutto. Magari dacci un'occhiata, e se fai qualche prova e risolvi, faccelo sapere. Cmq non sei solo, siamo in migliaia in tutt'Italia con lo stesso problema.
-
Quote:
Yokohama
Se vuoi maggiori informazioni, nelle pagine precedenti è già stato scritto di tutto. Magari dacci un'occhiata, e se fai qualche prova e risolvi, faccelo sapere. Cmq non sei solo, siamo in migliaia in tutt'Italia con lo stesso problema.
Sembra che sia dovuto ad implementazioni sulla rete mobile (tim sta attivando l'LTE A) purtroppo questo sta generando dei "presunti disservizi". Ho utilizzato parole di TIM. Come Avvocato del Diavolo devo affermare che invece la mia connessione va molto più veloce del solito e non si ferma mai. Scheda ricaricabile Tim Super Internet 4G 10 Gb Mese. 55Mb/sec Download - 20Mb/sec Upload (LTE) con segnale pieno.
-
Io torno a dire che ho lo stesso problema con Vodafone... Anche se ultimamente è migliorata la situazione!