Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sembra che sia dovuto ad implementazioni sulla rete mobile (tim sta attivando l'LTE A) purtroppo questo sta generando dei "presunti disservizi". Ho utilizzato parole di TIM. Come Avvocato del Diavolo devo affermare che invece la mia connessione va molto più veloce del solito e non si ferma mai. Scheda ricaricabile Tim Super Internet 4G 10 Gb Mese. 55Mb/sec Download - 20Mb/sec Upload (LTE) con segnale pieno.
ALT.
Anche io viaggio a velocità della luce su 4G reale.
Il problema si presenta quando da 3G passa a H+ o da 4G passa a H+...in questi casi la connessione va malissimo.
Disabilitando i servizi (facendosi mettere nella black list) ho notato dei blocchi minori,meno frequenti,ma rimangono!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ragazzi novità?
no io non ho nessuna novità i blocchi continuano ...ieri ho fatto il cambio di sim dopo aver parlato con il 119 e ancora non ho scaricato il firmware per provare anche a reinstallare poi mi resta solo il cambio operatore.
-
Io credo proprio di aver risolto!! Però mi servono un altro paio di giorni per esserne assolutamente certo, vi farò sapere! Sperando che nel caso, questa soluzione funzioni bene a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Io credo proprio di aver risolto!! Però mi servono un altro paio di giorni per esserne assolutamente certo, vi farò sapere! Sperando che nel caso, questa soluzione funzioni bene a tutti...
che impostazione hai cambiato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
che impostazione hai cambiato?
Impostando il server proxy (213.26.205.1 porta 80) + autenticazione PAP, l'unico inconveniente è che non funziona l'app del 119, per ben 3gg ha funzionato bene però porca miseria come non detto, proprio stasera si è bloccato di nuovo... :bd: Mi sembrava di aver già provato questa cosa senza esito, nelle settimane scorse....ricordavo bene!
-
un ragazzo ha risolto portando il telefono in assistenza,hanno risolto cambiando la scheda logica
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
un ragazzo ha risolto portando il telefono in assistenza,hanno risolto cambiando la scheda logica
Quindi cambiando IMEI, sì questa cosa l'avevo capita ma vorrei evitare lungaggini e problemi vari (del tipo che devo insistere per fargli capire e risolvere così)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Quindi cambiando IMEI, sì questa cosa l'avevo capita ma vorrei evitare lungaggini e problemi vari (del tipo che devo insistere per fargli capire e risolvere così)
questo e vero non e molto semplice far capire il problema,non capisco il perchè molti questo problema non se verificato da appena uscito il telefono e perchè solo con tim si manifesta il problema
-
Esatto e aggiungo anche che non mi piace l'idea che mi smantellano uno smartphone di 3 mesi di vita, che ci cambiano addirittura la scheda logica, che non torna sicuro come prima e magari fanno anche qualche danno come spesso succede....me lo sostituissero tutto ok, ma così no.
Boh chissà però hai visto quanti casi ci sono in tutt'Italia sia ora che qualche anno fa? Come se non si trovassero l'hardware con le impostazioni di rete del gestore.
Sai quelli che avevano il problema e sono passati al 4G se hanno risolto definitivamente? Perchè quasi quasi...aggiungere l'opzione costa 5€ e dal primo mese gratuito, pensavo di provare quel mese gratuito e se neanche andava disattivavo non pagando nulla.