Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto che il "problema" sembra essere di Tim. Sul mio terminale (con ultimo aggiornamentoe gestore TIM) la connessione va persino più veloce di prima senza interruzioni. Ovviamente su alcune "linee" hanno dei disservizi.
se sul tuo s5 va bene tim perchè sugli molti s5 no? secondo me ci sta una serie di s5 che hanno problemi,infatti cambiando la scheda logica si risolve
-
Quindi presumi che su tratti di hardware incompatibile? O meglio, che in alcuni device ci siano dei componenti fallati?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quindi presumi che su tratti di hardware incompatibile? O meglio, che in alcuni device ci siano dei componenti fallati?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
penso di si,sono sempre ipotesi,leggendo in molti con tim ed s5 ultimo aggiornamento non hanno nessun problema,con s4 la stessa cosa non tutti hanno quel problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
penso di si,sono sempre ipotesi,leggendo in molti con tim ed s5 ultimo aggiornamento non hanno nessun problema,con s4 la stessa cosa non tutti hanno quel problema
Io vi ripeto ho s5 e lg g3 lo fa con tutti e due e prima di g3 avevo un m8 anche con quello stesso problema e ripeto dopo luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandru1
Io vi ripeto ho s5 e lg g3 lo fa con tutti e due e prima di g3 avevo un m8 anche con quello stesso problema e ripeto dopo luglio
io ho molti miei amici e parenti che con tim non hanno problemi,tranne 2 amici che hanno i lumia il resto sono tutti android
-
Sono passato a Tim circa due giorni fa. Ho 2gb di internet 4G e non ho notato nessuna anomalia
PS:Samsung S5 brandizzato wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero8893
Sono passato a Tim circa due giorni fa. Ho 2gb di internet 4G e non ho notato nessuna anomalia
PS:Samsung S5 brandizzato wind
il presunto problema si verifica sotto rete h+,quanto ti colleghi in h+ facci sapere
-
Provo a disabilitare la LTE e vedo se in H+ ho problemi allora.
Stavo leggendo che avevate ipotizzato che fosse un problema di alcuni terminali (probabilmente dello stesso lotto); non c'è un modo per verificare il periodo di fabbricazione? Io il mio l'ho preso a metà agosto
-
Ragazzi,non è solo questione di cellulare (che non penso sia questo il problema sinceramente) ma di rete.
TIM non funziona o non va? Problemi, errori e guasti presenti. | Servizioallerta.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero8893
Provo a disabilitare la LTE e vedo se in H+ ho problemi allora.
Stavo leggendo che avevate ipotizzato che fosse un problema di alcuni terminali (probabilmente dello stesso lotto); non c'è un modo per verificare il periodo di fabbricazione? Io il mio l'ho preso a metà agosto
per la fabbricazione puoi provarlo a chiede a samsung tramite messaggio privato,io non so il mio a quanto risaliva,prova a collegarti sotto rete h+ per una mezz'ora di continuo,ciao e grazie