Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
per la fabbricazione puoi provarlo a chiede a samsung tramite messaggio privato,io non so il mio a quanto risaliva,prova a collegarti sotto rete h+ per una mezz'ora di continuo,ciao e grazie
Che problemi dovrei riscontrare precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero8893
Che problemi dovrei riscontrare precisamente?
mentre sei su internet sotto rete h+ nonostante il segnale al massimo non navighi più e sei costretto a staccare la connessione oppure dopo 5-6 minuti che il telefono sta bloccato si disconette da solo per poi collegarsi sempre da solo,se puoi prova,ciao
-
-
Ciao ragazzi,
ho letto ogni singola parola di queste 38 pagine. Possiedo un S5 brand Tim da una quindicina di giorni, da quando ce l'ho fra le mani presenta quello stesso difetto da voi descritto. A me lo fa in ogni zona in cui sono stato, sotto qualsiasi copertura (anche sotto 4G). Ho una Tim Young comprendente, appunto, il 4G e l'APN è quello Wap. Se metto la scheda in un Galaxy Note N8000 il problema non si presenta. La mia versione di Android è la 4.4.2. Quella del Note non me la ricordo, ma non ha KitKat. Alla Tim mi hanno resettato la linea, sistemato l'APN (ma era già giusto), in un centro Tim mi hanno sostituito la sim con un'altra, sospettando un'incompatibilità. In un primo momento sembrava che sostituendo la sim il problema fosse risolto, ma poi si è ripresentato. Alla Samsung non mi hanno saputo dire niente di importante, sono in contatto con la Tim su facebook ma non mi sanno dire niente di rilevante o di nuovo. Il mio problema è che devo tenere attiva la Tim Young per 30 mesi, dato che l'S5 l'ho preso a 10€/mese con la Tim, appunto.
E niente. Che sfiga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
mentre sei su internet sotto rete h+ nonostante il segnale al massimo non navighi più e sei costretto a staccare la connessione oppure dopo 5-6 minuti che il telefono sta bloccato si disconette da solo per poi collegarsi sempre da solo,se puoi prova,ciao
Ciao, ieri sono stato circa 2 orette in H+, ovviamente ogni tanto rimettevo il telefono in tasca, ma senza staccare la connessione dati. Nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero8893
Ciao, ieri sono stato circa 2 orette in H+, ovviamente ogni tanto rimettevo il telefono in tasca, ma senza staccare la connessione dati. Nessun problema
strano,sempre più strano,come mai molti s5 vanno bene e altri no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
strano,sempre più strano,come mai molti s5 vanno bene e altri no?
Leggendo altri topic ho visto che il problema non riguarda solamente S5, ma anche altri terminali quali HTC, Oppo, Nexus e in alcuni casi anche Iphone. Non sò se sia a questo punto un problema di determinate zone o determinate sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero8893
Leggendo altri topic ho visto che il problema non riguarda solamente S5, ma anche altri terminali quali HTC, Oppo, Nexus e in alcuni casi anche Iphone. Non sò se sia a questo punto un problema di determinate zone o determinate sim
si ho letto anch'io,la cosa strana a che anche con altri terminali non tutti quelli che usano tim hanno il problema,io ho cambiato anche la sim
-
Che sia un problema riguardante sequenze di numeri?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma voi state rompendo le scatole alla Tim (in primis) e a Samsung? Da soli il problema non lo risolviamo, si è già capito.